Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine della carne "Carnivor"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
    Frc???



    Commenta


      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      si il gusto non è prelibato, ma daltronde è un surrogato della carne aromatizzato alla frutta: di meglio forse non si poteva fare, perché l'aroma fiorentina, o scaloppina ai funghi ancora non è stato inventato.

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggio
        si la digeribilita' e' pazzesca...sembra di aver bevuto un bicchiere d'acqua
        La solubilità come è?
        sigpic

        Commenta


          la solubilita' non proprio al top.....specialmente il raspberry fa un po' di grumi e una quantita' enorme di schiuma

          Commenta


            non l'ho mai usato, sono dell'idea che in america non hanno la nostra fiorentina e quindi preferisco di gran lunga quella...

            Commenta


              Originariamente Scritto da shark n.8 Visualizza Messaggio
              non l'ho mai usato, sono dell'idea che in america non hanno la nostra fiorentina e quindi preferisco di gran lunga quella...
              Io preferisco le pappardelle ai funghi porcini e la domenica mi piace passeggiare sull'argine del fiume, che non c'entra una cippa con la sezione integrazione, ma è una bella cosa....






              ..... comunque, di carne negli Stati Uniti ne hanno ed anche molta, idem per la fiorentina, si chiama T-Bone Steak e te la fanno ovunque, basta chiedere. Se c'è una cosa che non manca negli USA è proprio la carne.



              Commenta


                Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                provate al gusto blue raspberry....mi aspettavo di peggio come sapore...invece sono buone..nulla da invidiare alle ON al cioccolato...digeribiltà buona..nn causano nessun problema......l'unica cosa negativa è che fanno schiuma quando le shakeri tipo le nectar..
                dovrebbero potersi sciogliere unicamente mescolando per qualche minuto con un cucchiaio: è scocciante, me ne rendo conto, ma eviti la schiuma che forse è più fastidiosa di girare il mestolo per più tempo del solito.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggio
                  la solubilita' non proprio al top.....specialmente il raspberry fa un po' di grumi e una quantita' enorme di schiuma
                  Ho capito, grazie.

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  dovrebbero potersi sciogliere unicamente mescolando per qualche minuto con un cucchiaio: è scocciante, me ne rendo conto, ma eviti la schiuma che forse è più fastidiosa di girare il mestolo per più tempo del solito.
                  Sì, così facendo, la schiuma non si forma... ma se, in generale, una pro è dura da sciogliere i grumi rimangono (per non parlare di quelle pro che rimangono attaccate al cucchiaio, oltre a fare anche grumi).

                  La praticità d'uso (mescolare per qualche minuto con un cucchiaio) andrebbe a farsi friggere... In fondo, le pro liquide si usano soprattutto per l'aspetto praticità (al lavoro, a scuola, ecc). A questo punto sembra più pratico portarsi uno scartoccio di stagnola con dentro 2 fettine di pollo...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Io preferisco le pappardelle ai funghi porcini e la domenica mi piace passeggiare sull'argine del fiume, che non c'entra una cippa con la sezione integrazione, ma è una bella cosa....






                    ..... comunque, di carne negli Stati Uniti ne hanno ed anche molta, idem per la fiorentina, si chiama T-Bone Steak e te la fanno ovunque, basta chiedere. Se c'è una cosa che non manca negli USA è proprio la carne.

                    bella questa...
                    era per fare capire che in fin dei conti questo integratore lo lascerei volentieri a chi non ha fonti di proteine come abbiamo noi...tutto quì, sembra per forza trovare un integratore che sostituisca la bistecca

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da shark n.8 Visualizza Messaggio

                      bella questa...
                      era per fare capire che in fin dei conti questo integratore lo lascerei volentieri a chi non ha fonti di proteine come abbiamo noi...tutto quì, sembra per forza trovare un integratore che sostituisca la bistecca
                      , la bistecca non la sostituisci di certo come anche l'altro cibo, però se sei un estimatore della bistecca come me sai benissimo che per digerire una fiorentina da 900 grammi ti ci vogliono per lo meno 4 ore e 25 euro dalla tasca. Qui invece parliamo di pratici integratori.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        Ho capito, grazie.



                        Sì, così facendo, la schiuma non si forma... ma se, in generale, una pro è dura da sciogliere i grumi rimangono (per non parlare di quelle pro che rimangono attaccate al cucchiaio, oltre a fare anche grumi).

                        La praticità d'uso (mescolare per qualche minuto con un cucchiaio) andrebbe a farsi friggere... In fondo, le pro liquide si usano soprattutto per l'aspetto praticità (al lavoro, a scuola, ecc). A questo punto sembra più pratico portarsi uno scartoccio di stagnola con dentro 2 fettine di pollo...

                        acqua a 30-40gradi e risolvi il problema nel 90% dei casi senza shakerare. se i grumi restano... frullatore ad immersione

                        occhio che oltre una certa temperatura la solubilità si riduce

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          acqua a 30-40gradi e risolvi il problema nel 90% dei casi senza shakerare. se i grumi restano... frullatore ad immersione

                          occhio che oltre una certa temperatura la solubilità si riduce
                          Prince, del fattore "temperatura" del liquido ne sono a conoscenza. E sono d'accordo.

                          Però oggetto delle mie perplessità era il fattore "praticità d'uso". Preferisco usare proteine dall'elevata solubilità (ovvio che devono essere di qualità) dato che le uso (sono "costretto" ad usarle) nei momenti in cui non posso perdere tempo a mangiare un alimento proteico di origine animale di natura solida.

                          P.S.: Le mie considerazioni vanno anche al di là del prodotto in esame... sono valide anche per le classiche pro derivate dal latte.
                          sigpic

                          Commenta


                            comunque ragazzi scusate se insisto ma secondo me con il gusto blue raspberry hanno proprio toppato..le fruit punch sembrano tutto un altro prodotto...fanno meno schiuma, la polvere e' normale polvere bianca(mentre nel raspberry e' blu inchiostro ed ha una quantita' di colorante davvero esagerata)...fanno meno grumi...ed il gusto e' imparagonabile

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggio
                              comunque ragazzi scusate se insisto ma secondo me con il gusto blue raspberry hanno proprio toppato..le fruit punch sembrano tutto un altro prodotto...fanno meno schiuma, la polvere e' normale polvere bianca(mentre nel raspberry e' blu inchiostro ed ha una quantita' di colorante davvero esagerata)...fanno meno grumi...ed il gusto e' imparagonabile
                              Il problema di alcuni prodotti proteici è proprio la presenza ECCESSIVA di aromi/dolcificanti/coloranti...che, certamente, rendono il prodotto sicuramente più buono al palato ma più scadente a livello nutrizionale.
                              sigpic

                              Commenta


                                allora ragazzi oggi prendo il barattolo al raspberry, avendole già provate dico che la solubilità è ottima, il gusto è ottimo e sinceramente io le ho sentite anche bene a livello di digeribilità. A me la schiuma sinceramente nn è parsa così esagerata. tra una decina di gg cmq aprirò un tread sui feed
                                sono curiosissimo su queste pro
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎