Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine della carne "Carnivor"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
    io che prendo le proteine all'albume perchè le altre non le digerisco bene sarà difficile che possa prendere queste, che dite?
    basta cercare su google

    queste proteine dovrebbero (non le ho ancora provate) essere digeribilissime, perché non hanno zuccheri come il lattoso, ne aggregati complessi come il caseinato di calcio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      basta cercare su google

      queste proteine dovrebbero (non le ho ancora provate) essere digeribilissime, perché non hanno zuccheri come il lattoso, ne aggregati complessi come il caseinato di calcio.
      va bene che non sono esperto come voi ma fino a quì ci arrivo...fatto ma le maggiori informazioni sono in inglese
      cmq leggendo chi l'ha assaggiate non sono così buone...parlo di gusto, aspetto altri interventi.
      forza e onore!!!

      Commenta




        Pare proprio di si! Tratto dal sito ufficiale muscle meds

        Commenta


          Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
          Vabbè sè capito alla fine solo un altra trovata commerciale
          non è vero.
          ti trovassi nella mia situazione valuteresti meglio.
          io non posso toccare
          legumi anche soia
          latte
          uova
          carne di maiale (lo so non centra nulla)
          quindi?

          nel mio caso sarebbero le uniche pro in polvere.

          l'unica cosa per ora mi blocca il prezzo
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

          Commenta


            anche se è già sceso molto
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

            Commenta


              Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
              non è vero.
              ti trovassi nella mia situazione valuteresti meglio.
              io non posso toccare
              legumi anche soia
              latte
              uova
              carne di maiale (lo so non centra nulla)
              quindi?

              nel mio caso sarebbero le uniche pro in polvere.

              l'unica cosa per ora mi blocca il prezzo
              Esistono proteine in polvere del riso integrale, del grano saraceno, dei semi di mirtillo rosso, della canapa, del latte di capra, dei piselli e delle noci brasiliane.. ne hai quante ne vuoi
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

              Originariamente Scritto da master wallace
              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

              Commenta


                si il gusto non è prelibato, ma daltronde è un surrogato della carne aromatizzato alla frutta: di meglio forse non si poteva fare, perché l'aroma fiorentina, o scaloppina ai funghi ancora non è stato inventato.

                Commenta


                  ne ho sentito un goccio ieri sera dallo shaker di un amico, non sono nemmeno così malvagie
                  quelle sapevano un po di amaretto

                  vabbè io a livello di sapore ingurgito di tutto



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                    io che prendo le proteine all'albume perchè le altre non le digerisco bene sarà difficile che possa prendere queste, che dite?
                    Se è il lattosio il tuo problema allora sono perfette, ma attento che poi diventi come Kay Green



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Se è il lattosio il tuo problema allora sono perfette, ma attento che poi diventi come Kay Green
                      Frc???

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Se è il lattosio il tuo problema allora sono perfette, ma attento che poi diventi come Kay Green
                        mica male...
                        forza e onore!!!

                        Commenta


                          .

                          Commenta


                            arrivate le carnivor
                            oggi dopo l'allenamento le provo e vi dico....dall'odore sembra uno sciroppo per la tosse

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              basta cercare su google

                              queste proteine dovrebbero (non le ho ancora provate) essere digeribilissime, perché non hanno zuccheri come il lattoso, ne aggregati complessi come il caseinato di calcio.

                              si la digeribilita' e' pazzesca...sembra di aver bevuto un bicchiere d'acqua

                              Commenta


                                provate al gusto blue raspberry....mi aspettavo di peggio come sapore...invece sono buone..nulla da invidiare alle ON al cioccolato...digeribiltà buona..nn causano nessun problema......l'unica cosa negativa è che fanno schiuma quando le shakeri tipo le nectar..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎