Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aprire un diario??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aprire un diario??

    Ciao a tutti, sono iscritta da un po', e come tantissimi altri utenti trascorro ore al pc a girovagare per il forum per cercare di imparare ogni giorno qualcosa in più. Mi rendo conto però che nonostante frequenti "le palestre" da qualche anno ormai, rimango sempre comunque trooooppo ignorante in materia. Inoltre, attualmente ho difficoltà ad ottenere risultati "importanti" proprio perchè..sbaglierò qualcosa!Ho già postato altre volte allenamento e dieta, ho anche seguito i consigli che mi sono stati dati..ma qualcosa non quadra
    Avevo iniziato un bel percorso l'anno scorso che una volta interrotto..non è più ripartito nel verso giusto...
    Ieri, mentre leggevo e rileggevo qua e la, mi sono ritrovata a guardare il Diario di Missapple. Beh e' un pò lungo da leggere tutto, ma l'ho trovato interessante, probabilmente perchè essendo anche Lei una ragazza si condividono obiettivi e quant'altro.. E per un attimo ho pensato che magari aprirne uno tutto mio potrebbe aiutarmi!
    L'unica cosa è che il mio di diario potrebbe non risultare interessante, proprio per le mie scarse conoscenze... non so..cosa mi consigliate?
    E'capitato che, in situazioni analoghe, qualcuno ci abbia comunque provato??
    sigpic

    #2
    quasi tutti quando hanno iniziato avevano ben poche conoscenze,il diario serve anche a quello!
    man mano che andrai avanti imparerai un sacco di cose dalle persone che interverranno dandoti una mano!

    l'unica cosa che ti serve,oltre ovviamente alla determinazione nel raggiungere i tuoi obiettivi , è la pazienza e la costanza di aggiornarlo frequentemente (cosa che per esempio manca del tutto a me! ) cosi da tenere monitorati i tuoi miglioramenti per capire eventualmente cosa cambiare.

    Commenta


      #3
      be il diario è una cosa prima di tutto personale quindi se fai annoiare ki lo legge dovrebbe interessarti poco
      poi col tempo potrà diventare interessante.....be se poi nn diventa col tempo lo leggiamo prima di andare a dormire al posto della conta delle pecorelle
      scherzo ovviamente su scrivilo ti servirà tantissimo e ti darà motivazione
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lisa78 Visualizza Messaggio
        quasi tutti quando hanno iniziato avevano ben poche conoscenze,il diario serve anche a quello!
        man mano che andrai avanti imparerai un sacco di cose dalle persone che interverranno dandoti una mano!

        l'unica cosa che ti serve,oltre ovviamente alla determinazione nel raggiungere i tuoi obiettivi , è la pazienza e la costanza di aggiornarlo frequentemente (cosa che per esempio manca del tutto a me! ) cosi da tenere monitorati i tuoi miglioramenti per capire eventualmente cosa cambiare.
        Ciao Lisa78, la determinazione e la pazienza non mi mancano!La costanza, a causa anche del mio lavoro, qualche volta potrebbe venire a mancare..Ma se non provo, non posso saperlo!
        Di certo per me che mi alleno da sola, che nonostante il mio carattere estroverso in palestra mi faccio compagnia col mio mp3 (per me indispensabile), avere dei pareri costanti e condividere obiettivi, sarebbe un grande stimolo.
        Tu ti alleni da molto?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Fullmetal87 Visualizza Messaggio
          be il diario è una cosa prima di tutto personale quindi se fai annoiare ki lo legge dovrebbe interessarti poco no beh altrimenti ne farei uno cartaceo, solo per me. Invece per me sarebbe importante Condividere.
          poi col tempo potrà diventare interessante.....be se poi nn diventa col tempo lo leggiamo prima di andare a dormire al posto della conta delle pecorelle va bene, ci sto!
          scherzo ovviamente su scrivilo ti servirà tantissimo e ti darà motivazione
          . Grazie dell'incoraggiamento!
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
            Ciao Lisa78, la determinazione e la pazienza non mi mancano!La costanza, a causa anche del mio lavoro, qualche volta potrebbe venire a mancare..Ma se non provo, non posso saperlo!
            Di certo per me che mi alleno da sola, che nonostante il mio carattere estroverso in palestra mi faccio compagnia col mio mp3 (per me indispensabile), avere dei pareri costanti e condividere obiettivi, sarebbe un grande stimolo.
            Tu ti alleni da molto?

            2 anni!ho imparato un sacco qui,e continuo a imparare molto!vedrai che ti aiuterà moltissimo!
            il diario è un'ottima idea...io come ti dicevo non avendo la costanza di aggiornare tutti i giorni non ci ho neanche provato, e ho preferito spulciare i diari e i post altrui!
            ma soprattutto all'inizio credo sia davvero molto utile...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lisa78 Visualizza Messaggio
              2 anni!ho imparato un sacco qui,e continuo a imparare molto!vedrai che ti aiuterà moltissimo!
              il diario è un'ottima idea...io come ti dicevo non avendo la costanza di aggiornare tutti i giorni non ci ho neanche provato, e ho preferito spulciare i diari e i post altrui!
              ma soprattutto all'inizio credo sia davvero molto utile...
              Ciao Lisa, ieri mi son decisa ed ho aperto un mio diario, vedremo come andra'! Provare non costa nulla, spero mi torni tanto utile! Se ti va qualche volta di dirmi che tipo di allenamento svolgi ecc., io rimango tutta orecchie!! A presto!
              sigpic

              Commenta


                #8
                Iscrizione promessa!!
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  vado a segnarmi!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Iscrizione promessa!!
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎