Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sciroppo d'acero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sciroppo d'acero

    Ciao a tutti,chi di voi assume lo sciroppo d'acero a stomaco vuoto al mattino??

    Che ne pensate?
    DA problemi se prendo anche capsule di omega3 a colazione?

    Leggendo un pò in giro pare che aiuti il dimagrimento,sopratutto per il girovita..
    grazie

    #2
    Che significa che aiuta il dimagrimento? Si tratta di un dolcificante ad alto contenuto di zuccheri semplici...

    Poi il fatto che faciliti il dimagrimento "localizzato" mi fa lascia intendere che sei un neofita in fatto di diete.

    Il dimagrimento è il frutto di sacrifici alimentari e di allenamento. Il resto sono chiacchiere e presunte pozioni magiche.
    Lonely roses slowly wither and die

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dino11 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,chi di voi assume lo sciroppo d'acero a stomaco vuoto al mattino??

      Che ne pensate?
      DA problemi se prendo anche capsule di omega3 a colazione?

      Leggendo un pò in giro pare che aiuti il dimagrimento,sopratutto per il girovita..
      grazie
      uno sciroppo extrazuccheroso? come dice naoto la dieta e l'impegno fanno diminuire il girovita..non c'è nessun cibo che mangiandolo fa perdere peso

      Commenta


        #4
        Ho letto questo trafiletto su internet e mi sono incuriosito:

        "Lo sciroppo d’acero è un liquido zuccherino ottenuto dalla bollitura della linfa dell’acero da zucchero; costituita da saccarosio, acido malico, potassio, calcio, ferro, vitamine e componenti fenoliche, svolge un’azione diuretica, antistipsi e dimagrante, eliminando i liquidi in eccesso e l’adipe che si accumula sul girovita.
        Agendo sul gonfiore addominale, questo dolcificante naturale è utile per ridurre quell’inestetica cellulite ed eliminare la “pancetta” .
        Lo sciroppo d’acero ha un elevato potere saziante e permette di dimagrire 4 chili in un mese, riducendo il girovita di 3 cm senza sottoporti a digiuni e diete drastiche."

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dino11 Visualizza Messaggio
          Ho letto questo trafiletto su internet e mi sono incuriosito:

          "Lo sciroppo d’acero è un liquido zuccherino ottenuto dalla bollitura della linfa dell’acero da zucchero; costituita da saccarosio, acido malico, potassio, calcio, ferro, vitamine e componenti fenoliche, svolge un’azione diuretica, antistipsi e dimagrante, eliminando i liquidi in eccesso e l’adipe che si accumula sul girovita.
          Agendo sul gonfiore addominale, questo dolcificante naturale è utile per ridurre quell’inestetica cellulite ed eliminare la “pancetta” .
          Lo sciroppo d’acero ha un elevato potere saziante e permette di dimagrire 4 chili in un mese, riducendo il girovita di 3 cm senza sottoporti a digiuni e diete drastiche."
          da barzelletta direi...donnamoderna.it ?

          Commenta


            #6
            Per curiosita quali sono le fonti da cui hai tratto queste infrmazioni?

            sicuramente assieme allo sciroppo d'agave è il miglior dolcificante naturale, e meno calorico in assoluto con 250kcal ogni 100g, ha anche un buon quantitativo di sali minerali.

            ma a dire che alzi la termogenesi favorendo il dimagrimento ce ne passa.

            Commenta


              #7
              » Dimagrire con lo sciroppo d’acero#

              Commenta


                #8
                faresti meglio a farti una cultura su questo forum, invece che leggere codeste boiate

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  #9
                  Mah, è anche possibile dimagrire 12 chili in un mese, mangiando solo nutella.
                  Un cucchiaio da minestra PIENO, tutti i giorni.
                  E basta, nient'altro tutta la giornata. Di certo dimagrisci... Ma in realta' fai solo la fame, e la qualità del dimagrimento è pessima!

                  L'unico ragionamento sullo sciroppo d'acero è che potrebbe essere meglio del comune zucchero di canna, quindi potrebbe sostituirlo... Ma di certo non si è mai sentito che mangiando zuccheri si dimagrisca.
                  Massimali
                  Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
                  Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
                  Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

                  Commenta


                    #10

                    hai a disposizione un forum FANTASTICO e leggi ste cose?
                    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                    Commenta


                      #11
                      solo la pagina iniziale mi ha indotta a schiacciare la X sulla scheda di mozilla

                      Originariamente Scritto da Belaz Visualizza Messaggio
                      Mah, è anche possibile dimagrire 12 chili in un mese, mangiando solo nutella.
                      Un cucchiaio da minestra PIENO, tutti i giorni.
                      E basta, nient'altro tutta la giornata. Di certo dimagrisci... Ma in realta' fai solo la fame, e la qualità del dimagrimento è pessima!

                      L'unico ragionamento sullo sciroppo d'acero è che potrebbe essere meglio del comune zucchero di canna, quindi potrebbe sostituirlo... Ma di certo non si è mai sentito che mangiando zuccheri si dimagrisca.

                      Commenta


                        #12
                        Sensazionale un commento che ho trovato su quel sito e che spiega come si fa a dimagrire correttamente con quella dieta. In grassetto i tratti più utili, sensati ed intelligenti. In corsivetto dei miei commentini...

                        non serve a niente farla per un giorno intero. bisogna andare avanti senza cibarsi e bevendo almente due litri e mezzo al giorno (vallo a dire ai bambini della Costa d'Avorio). si riprende a mangiare quando il corpo da il segnale della fame, da non confondere con quello che sentiremo nei primi giorni (Fame? macchè... E' fame solo quando svieni facendo le scale! Prima è un leggero appetito). E’ una depurazione ottima per tutto il corpo e per la mente. non è da tutti riuscire a farla ma chi ci riesce è felice perchè sente il suo corpo che riprende vita (se non muore prima), come se fosse ripulito di tante schifezze. si sente respirare e sicuramente più leggero. io sconsiglio di fare questa depurazione per dimagrire ma la consiglio vivamente a quelle persone che si sentono gonfie e doloranti, con gambe e braccia che “tirano” (E io che pensavo che sentir tirare facesse parte del pump).
                        Io la faccio ogni anno ed è sempre una gran cosa. ardua all’inizio ma piacevolissima dopo. la durata è variata dai 10 ai 15 ai 21 giorni di astinenza dal cibo solido (Giuro, la trovo un'offesa a quei poveretti nei Lager). vi assicuro che la debolezza che si può sentire non è perchè non si mangia (ah no?) ma perchè le tossine sono in circolo e danno questa sensazione di stanchezza (tossine=cataboliti per astinenza di nutrienti). ma chi l’ha dura la vince (o muore).
                        non vi meravigliate se la lingua vi diventerà di colore grigio, se andrete in bagno parecchie volte al giorno, se avrete male alla testa, se vi verranno tutte le voglie immaginabili…. (dopotutto il corpo è stupido. Se vi fa capire che sta crepando, ignoratelo!!) resistete e diventerete splendide.
                        ciao a tutte
                        Spettacolo.
                        Massimali
                        Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
                        Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
                        Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Belaz Visualizza Messaggio
                          Sensazionale un commento che ho trovato su quel sito e che spiega come si fa a dimagrire correttamente con quella dieta. In grassetto i tratti più utili, sensati ed intelligenti. In corsivetto dei miei commentini...



                          Spettacolo.

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            #14
                            allibito

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Dino11 Visualizza Messaggio
                              Lo sciroppo d’acero ha un elevato potere saziante e permette di dimagrire 4 chili in un mese, riducendo il girovita di 3 cm senza sottoporti a digiuni e diete drastiche."
                              Amico, ciò che realmente ti permette di dimagrire è una dieta ipocalorica, ossia introdurre meno calorie di quanto il corpo ne ha bisogno.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎