Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il tennis ed io

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il tennis ed io

    Qualche immagine rubata dal nostro fotografo ufficioso durante un doppio tiratissimo di fine estate. Non sono in posa quindi perdo molto, ma qui voglio far notare come si possa mantenere un buon fisico anche praticando sport più sociali e divertenti. Inutile dire che il rovescio a due mani della terza foto ha bruciato l'incrocio delle righe.










    #2
    quindi tu hai smesso di fare bb gabriele?

    Commenta


      #3
      Assolutamente no. Questa estate però ho giocato a tennis e mi sono allenato poco, 1-2 volte a settimana. Ora ho ricominciato con le canoniche 3 volte in pale più una partitella nel week end (anche 3 ore). Al momento ho il gomito disintegrato quindi sono costretto a sospendere il tennis.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Assolutamente no. Questa estate però ho giocato a tennis e mi sono allenato poco, 1-2 volte a settimana. Ora ho ricominciato con le canoniche 3 volte in pale più una partitella nel week end (anche 3 ore). Al momento ho il gomito disintegrato quindi sono costretto a sospendere il tennis.
        ho visto delle tue foto passate, avevi un fisico superlativo, da queste non si comprende più di tanto, si vede comunque che sei grosso.
        edit: avevo frainteso.

        Commenta


          #5
          eri tu che riuscivi ad allenarti solo sabato e domenica?

          Commenta


            #6
            il tennis è uno sport bellissimo... per tanti anni ho giocato.. mi piace molto...

            il mio mito in quest sport è agassi... un grande

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              eri tu che riuscivi ad allenarti solo sabato e domenica?
              Sì, poi cercavo di andare una volta alle 7.30 in mezzo alla settimana prima del lavoro.

              Commenta


                #8
                il tennis provoca assimetria

                Commenta


                  #9
                  Certo Gabriele le scarpe da 10 euro di Decathlon..... da te non me lo aspettavo.....
                  Originariamente Scritto da epico
                  Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                  Commenta


                    #10
                    intravedo un braccione e una buona definizione

                    Commenta


                      #11
                      grande...nn sono un tennista mi mi piace l'idea di fondere 2 discipline....

                      Commenta


                        #12
                        hai un gran fisico con muscoli pieni e stondati....anche se non ti alleni sempre al massimo e fai altre attività non perderai mai tutta la massa che hai guadagnato in questi anni!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                          Certo Gabriele le scarpe da 10 euro di Decathlon..... da te non me lo aspettavo.....
                          19 euro per l'esattezza. Dopo aver distrutto un paio di adidas su quel maledetto cemento ho optato per il braccino corto.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            19 euro per l'esattezza. Dopo aver distrutto un paio di adidas su quel maledetto cemento ho optato per il braccino corto.
                            ora le fanno a 15.

                            Credevo fosse terra rossa.

                            P.S Dove stanno sti campi?
                            Originariamente Scritto da epico
                            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                            Commenta


                              #15
                              In un comprensorio di casal palocco. Un mio amico ha una villetta e spesso organizziamo delle partite.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎