Annuncio

Collapse
No announcement yet.

più massa per un fisico atletico?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    più massa per un fisico atletico?

    ciao a tutti mi presento sono un nuovo utente, mi sono iscritto in questo sito perchè penso che sia il più completo e il più informato di tutti!
    ma a parte questo volevo chiedervi un consiglio:

    ho 19 anni sono alto 1 metro e 84 centimetri e peso circa 70 kg
    attualmente ho un fisico atletico (dovuto ad anni di palestra) ma "magro".
    il mio obbiettivo è quello di aggiungere un po' di massa, premetto che NON voglio raggiungere quei fisici da bodybuilder, ma VOGLIO mantenermi cosi come sono; per farla breve vorrei prendere come obbiettivo ad esempio il classico corpo da attore: Brad Pitt, Hugh Jackman (wolverine)

    voi cosa mi consigliate? diete? palestra? corsette? nuoto? altri sport?

    grazie a tutti per i consigli

    #2
    Originariamente Scritto da halo0046 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti mi presento sono un nuovo utente, mi sono iscritto in questo sito perchè penso che sia il più completo e il più informato di tutti!
    ma a parte questo volevo chiedervi un consiglio:

    ho 19 anni sono alto 1 metro e 84 centimetri e peso circa 70 kg
    attualmente ho un fisico atletico (dovuto ad anni di palestra) ma "magro".
    il mio obbiettivo è quello di aggiungere un po' di massa, premetto che NON voglio raggiungere quei fisici da bodybuilder, ma VOGLIO mantenermi cosi come sono; per farla breve vorrei prendere come obbiettivo ad esempio il classico corpo da attore: Brad Pitt, Hugh Jackman (wolverine)

    voi cosa mi consigliate? diete? palestra? corsette? nuoto? altri sport?

    grazie a tutti per i consigli
    Amico mio bastasse 1 ora di palestra per mettere sù massa........magna ed allenati bene
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

    Commenta


      #3
      su un hp-14 vorrei vederlo sto fisico atletico....

      mangia e spingi và... che diventare "troppo grosso" non è un rischio per nessuno, credici.
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da halo0046 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti mi presento sono un nuovo utente, mi sono iscritto in questo sito perchè penso che sia il più completo e il più informato di tutti!
        ma a parte questo volevo chiedervi un consiglio:

        ho 19 anni sono alto 1 metro e 84 centimetri e peso circa 70 kg
        attualmente ho un fisico atletico (dovuto ad anni di palestra) ma "magro".
        il mio obbiettivo è quello di aggiungere un po' di massa, premetto che NON voglio raggiungere quei fisici da bodybuilder, ma VOGLIO mantenermi cosi come sono; per farla breve vorrei prendere come obbiettivo ad esempio il classico corpo da attore: Brad Pitt, Hugh Jackman (wolverine)

        voi cosa mi consigliate? diete? palestra? corsette? nuoto? altri sport?

        grazie a tutti per i consigli

        come ti hanno detto devi metter su un pò di massa...diventare grosso in stile bber non è facile per niente , quindi non preoccuparti.
        Fai un search sulle varie proposte di llenamento e proponi la tua dieta nella sezione apposita: cerca, col tempo, di arrivare almeno ad 80 kg hp-4) con grasso contenuto (bf ridotta) e poi deciderai se ingrossarti ancora o ti basta...adesso sei troppo magro e basta!! spingi forte e non ti preoccupare!!
        ciao
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          su un hp-14 vorrei vederlo sto fisico atletico....

          mangia e spingi và... che diventare "troppo grosso" non è un rischio per nessuno, credici.
          quoto a meno che non abbia il 2% di bf

          Commenta


            #6
            70 kg @ 184cm mi sembra un po' pochino tanto più che scrivi di avere anni di allenamento in palestra: non è che mangi un po' poco rispetto al tuo fabbisogno?

            Commenta


              #7
              non ci crede mai nessuno ma comunque io mangio molto ! fidati!
              comunque oltre a dirmi che dovrei mangiare (cosa che faccio sempre fidatevi)
              che allenamento potrei eseguire? palestra sport ecc?

              Commenta


                #8
                palestra.
                mi sembra ovvio...
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da halo0046 Visualizza Messaggio
                  non ci crede mai nessuno ma comunque io mangio molto ! fidati!
                  comunque oltre a dirmi che dovrei mangiare (cosa che faccio sempre fidatevi)
                  che allenamento potrei eseguire? palestra sport ecc?
                  se sei molto magro va bene...ma devi mangiare anche bene!!!
                  fai palestra pesante!!
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta


                    #10
                    come mai vuoi essere come wolverine?

                    non e nulla di eccezionale,non credo sia un buon modello poi personalmente non credo sia una buona idea avere dei modelli!! anche perche come io postero a breve in questo forum non e detto che se io segua la strada di tizio ottengo i stessi risultati!! ci sono troppe variabili come genetica,ambiente,motivazioni ecc ecc

                    paraganarsi a brad pitt e come trovare il vaso di pandora una cosa impossibile essendo lui nato con una botta di culo colossale,il suo fisico appunto!

                    quello che consoglio e seguire la propria strada se tu ti piace fare nuoto e andare in palestra in tuo fisico avra un tipo di trasformazione!!

                    se tu ami giocare a calcio e correre il tuo fisico avra un altra forma!!

                    segui la tua strada non saro io e nessun altro a consigliartela

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gogogo Visualizza Messaggio
                      come mai vuoi essere come wolverine?

                      non e nulla di eccezionale
                      ,non credo sia un buon modello poi personalmente non credo sia una buona idea avere dei modelli!! anche perche come io postero a breve in questo forum non e detto che se io segua la strada di tizio ottengo i stessi risultati!! ci sono troppe variabili come genetica,ambiente,motivazioni ecc ecc

                      paraganarsi a brad pitt e come trovare il vaso di pandora una cosa impossibile essendo lui nato con una botta di culo colossale,il suo fisico appunto!

                      quello che consoglio e seguire la propria strada se tu ti piace fare nuoto e andare in palestra in tuo fisico avra un tipo di trasformazione!!

                      se tu ami giocare a calcio e correre il tuo fisico avra un altra forma!!

                      segui la tua strada non saro io e nessun altro a consigliartela
                      hai le idee un pò confuse



                      Commenta


                        #12
                        Senza parlare del fatto che gli attori sono tali perchè girano dei film: si usano ritocchi in post-produzione, computer grafica, controfigure, illuminazioni ottimali. Nella migliore delle ipotesi, spesso gli attori si pompano mezz'ora il bicipite per fare una scena di 40 secondi...
                        Infine le foto "ufficiali" sono il più delle volte dei meri fotomontaggi/fotoritocchi al photoshop.

                        PS: ad ogni modo i "modelli" di cui si parlava non hanno niente che un natural non possa ottenere in poco tempo (a parte la Jolie, la Aniston, ecc... ).
                        Last edited by blackbart; 13-10-2009, 22:57:16.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎