Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sostitutivo pasto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sostitutivo pasto

    Ragazze,

    cosa ne pensate dei sostitutivi pasto?
    ho guardato i valori nutrizionali, sono altini come prote (15) e come carbo insomma (26) q.che grasso. sono solo 225 calori per pasto ma sono al cioccolato magari se resta quanche voglia di dolce.. e non si ha troppo tempo per pranzare.. cosa ne pensate? avete mai provato?
    (Luna..Zajka..?)

    (ci sono già aperte discussioni di qto tipo?)

    mi piacerebbe leggere vs commenti!
    se 225 kal per pasto sono poche si possono mangiare 3 barrette e fare circa 340 kal..!?

    ciao ciao a tutte/i!

    #2
    non li vedo bene...troppo poveri a livello di calorie e macro...senza contare la qualità (proteine a basso valore biologico, carbo da fonti discutibili, mancanza di grassi buoni...)..

    ovviamente se un giorno ti capita di pranzare con uno di tali pasti non muore nessuno ma non sono da prendere come regola...ci sono un sacco di alternative veloci senza dover ripiegare su questo genere di alimenti.

    Commenta


      #3
      Ma come mai questa scelta? Secondo me è pessima, credo fermamente che questi tipi di "pasti", comprese le barrette (salvo i rarissimi casi), siano paragonabili alla junk food e ce ne si rende conto leggendo gli ingredienti che sono, generalmente, un intruglio piuttosto scadente. Inoltre, dubito fortemente del gusto e del potere saziante di questi "alimenti". Hai poco tempo? Preparati qualcosa di pratico la sera, portati gli affettati, del sano pane, verdure fresche.
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #4
        Cibo solido!!!!!!!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎