Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

    Tipo strano è un'eufemismo

    E' il secco che gira tra gli attrezzi a braccia ben distanziate del corpo come se portasse un massa come quella di Coleman.

    Quello che lo vedi da tempo e che magari frequentava la tua attuale palestra da prima di te ma che non ha messo su un grammo.

    Quello che sarà una vita che viene ma non ha ancora capito a cosa serve e come si fanno gli esercizi e che allo stesso tempo non userebbe una scheda nemmeno sotto tortura.

    Quello che viene li ti chiede un consiglio, glielo dai, e poi ti dice "ah si lo sapevo" (e allora che caxxo me lo chiedi a fare?)

    Quello che quando ti vede ti strizza l'occhio e che se per sfiga non risci ad evitarlo ti parla di donne immaginarie che giura di aver sconvolto (e tu sei quello che odia quelli che strizzano l'occhio).

    Quello che "ma anche tu fai 80 kg di massimale di panca?" mostrandoti il carico che in realtà è da 60."Io faccio 11 ripetizioni" poi gli stai dietro per pietà e ne fa quattro.

    Quello che "io dall'anno scorso ho preso 15 kg di massa magra te lo giuro"


    C'è anche nella vostra palestra una cozza del genere?

    Nella mia si, io sono uno a cui piace fare il proprio wo senza perdere tanto tempo, qualche saluto, due chiacchiere volanti mentre ci si riposa ma niente di più. Ma questa cozza attaccata ai cogl.ni ogni tanto te la ritrovi.
    E se gli fanno fare la figura del somaro quello non demorde, si attacca ancora di più.




    #2
    Fosse il male di solo 1!!!!!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      Tipo strano è un'eufemismo

      E' il secco che gira tra gli attrezzi a braccia ben distanziate del corpo come se portasse un massa come quella di Coleman.

      Quello che lo vedi da tempo e che magari frequentava la tua attuale palestra da prima di te ma che non ha messo su un grammo.

      Quello che sarà una vita che viene ma non ha ancora capito a cosa serve e come si fanno gli esercizi e che allo stesso tempo non userebbe una scheda nemmeno sotto tortura.

      Quello che viene li ti chiede un consiglio, glielo dai, e poi ti dice "ah si lo sapevo" (e allora che caxxo me lo chiedi a fare?)

      Quello che quando ti vede ti strizza l'occhio e che se per sfiga non risci ad evitarlo ti parla di donne immaginarie che giura di aver sconvolto (e tu sei quello che odia quelli che strizzano l'occhio).

      Quello che "ma anche tu fai 80 kg di massimale di panca?" mostrandoti il carico che in realtà è da 60."Io faccio 11 ripetizioni" poi gli stai dietro per pietà e ne fa quattro.

      Quello che "io dall'anno scorso ho preso 15 kg di massa magra te lo giuro"


      C'è anche nella vostra palestra una cozza del genere?

      Nella mia si, io sono uno a cui piace fare il proprio wo senza perdere tanto tempo, qualche saluto, due chiacchiere volanti mentre ci si riposa ma niente di più. Ma questa cozza attaccata ai cogl.ni ogni tanto te la ritrovi.
      E se gli fanno fare la figura del somaro quello non demorde, si attacca ancora di più.
      i più comuni da me

      Commenta


        #4
        Da me ci sta un tipo che si crede Branch Warren. Un giorno si farà male. Carica sulla pressa un 300 kg e non fa neanche un quarto della ripetizione. Per non parlare della panca. Oscena .
        Poi ci stava un tizio (ora non viene più) che era grasso e ogni settimana mi diceva che era dimagrito e mette su molta massa. Ma do cavolo li pigliano?
        NO PAIN NO GAIN!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
          Da me ci sta un tipo che si crede Branch Warren. Un giorno si farà male. Carica sulla pressa un 300 kg e non fa neanche un quarto della ripetizione. Per non parlare della panca. Oscena .
          Poi ci stava un tizio (ora non viene più) che era grasso e ogni settimana mi diceva che era dimagrito e mette su molta massa. Ma do cavolo li pigliano?
          300kg per chi è forte di gambe non è un caricone, ma bisogna scendere per bene nella negativa

          Commenta


            #6
            da me ci sta un ragazzo... sarà 180cm per 50-60kg... in pratica è un enciclopedia dei luoghi comuni... dallo squat al multi perchè quello libero è pericoloso, a "gli stacchi fanno male alla schiena" a "quando devo definire aumento le ripetizioni"... "nella panca devi isolare il petto"... "meglio usare i cavi perchè il movimento è guidato ed è sicuro che lo fai bene"... potrei andare avanti in eterno

            dimenticavo la più bella di tutte... "io non metto massa perchè sono contro gli integratori, è inutile diventare grossi prendendo le proteine, quelli sono muscoli finti"
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              da me ci sta un ragazzo... sarà 180cm per 50-60kg... in pratica è un enciclopedia dei luoghi comuni... dallo squat al multi perchè quello libero è pericoloso, a "gli stacchi fanno male alla schiena" a "quando devo definire aumento le ripetizioni"... "nella panca devi isolare il petto"... "meglio usare i cavi perchè il movimento è guidato ed è sicuro che lo fai bene"... potrei andare avanti in eterno

              dimenticavo la più bella di tutte... "io non metto massa perchè sono contro gli integratori, è inutile diventare grossi prendendo le proteine, quelli sono muscoli finti"
              NO PAIN NO GAIN!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                in realtà ogni volta che ripete questa frase la mia espressione è più simile a questa
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  da me ci sta un ragazzo... sarà 180cm per 50-60kg... in pratica è un enciclopedia dei luoghi comuni... dallo squat al multi perchè quello libero è pericoloso, a "gli stacchi fanno male alla schiena" a "quando devo definire aumento le ripetizioni"... "nella panca devi isolare il petto"... "meglio usare i cavi perchè il movimento è guidato ed è sicuro che lo fai bene"... potrei andare avanti in eterno

                  dimenticavo la più bella di tutte... "io non metto massa perchè sono contro gli integratori, è inutile diventare grossi prendendo le proteine, quelli sono muscoli finti"
                  bellissima da firma

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    "è inutile diventare grossi prendendo le proteine, quelli sono muscoli finti"
                    questo lo dicono sempre i miei

                    Commenta


                      #11
                      " io non ascolto i consigli di nessuno se non è grosso almeno quanto quello lì (evidentemente non natural)"

                      "tu quante serie fai per il petto? Così poche? Io se non ne faccio almeno 20 non lo sento lavorare come vorrei"

                      "***** non mi si vedo gli addominali, voglio far uscire la tartaruga.....però io faccio sempre e solo massa.........anche se ora sto facendo forza"
                      Last edited by GIULIO; 13-10-2009, 13:46:40.

                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      c'ha più zigomi che zinne dasha

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                        " io non ascolto i consigli di nessuno se non è grosso almeno quanto
                        lo penso anche io, anche se non lo dico mai

                        Commenta


                          #13
                          Nella mia e' arrivata una ragazza meravigliosa...

                          Commenta


                            #14
                            ..
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              Nella mia e' arrivata una ragazza meravigliosa...
                              con il fisico che ti ritrovi, è già tua.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎