Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
    Il PR
    Ragazzino di 20 anni secco come un uscio, si "allena" solo con magliette dolce e gabbana o emporio armani. Sbraita tra gli attrezzi proponendo le sue feste per il weekend. Una volta, ero in piena fase concentrica del mio massimale di stacco (192 kg), arriva sto' stronzo e mi dice testuale "tu devi venire venerdì sera a questa festa a ...., si beve, ci si droga e te che sei grosso trombi di sicuro". L'ho schiaffeggiato in piena sala pesi. Mi hanno sospeso dalla palestra per una settimana.



    Commenta


      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
        Ecco i miei eroi:

        Il tennista
        50enne biondo/brizzolato, arriva col Cayenne turbo, sta un'ra e mezzo al bar, scende negli spogliatoi e si veste da tennis: completino di Agassi, calzino bianco sotto-ginocchio, fascette per i polsi (sempre di Agassi), fascia in testa (anche questa di Agassi) e rayban in osso anche quando fuori è buio. Mezz'ora sul tapis roulant e a casa sgommando nelò parcheggio col Cayenne.

        Il campione di ping pong
        38/40enne calvo. Si veste da vero bodybuilder con tanto di canotta tagliata per far passare il gran dorsale atrofizzato. 3 minuti sul tapis roulant poi, anche se fuori sono -3°C, gioca con il suo compare (anche lui calvo) a ping pong. Almeno 10 partite più la bella.

        Il Piccolo Lord
        35enne benestante secco allampanato. Arriva in sala pesi con camicia di lino bianca e pareo di seta e cashmire al posto dell'asciugamano. Tecnica immonda.

        Braccino 1
        Si allena 6 giorni a settimana eseguendo sempre e solo bicipiti in piedi e bicipiti seduto. Si crede meraviglioso.

        Braccino 2
        Fa le stesse cose di braccino 1 ma ha le braccia sempre più secche.

        Il Mucchio Selvaggio
        Gruppone di 8 camerieri 30enni con maglietta sponsorizzata dal ristorante dove lavorano. Fanno tutti la panca piana in 3 x 10 con buffer. Essendo in 8 a girare ci mettono 1 ora e 45 minuti. Poi devono andare a lavorare al ristorante e vanno via.

        Tutino
        28enne visibilmente dopato, fa solo pancia piana e non l'ho mai visto caricare più di 80 kg per un massimo di 3 ripetizioni. Adora le vecchie...lo eccitano.
        Si copre le carni con una tutina tipo brigitte bardot grigio scura e non porta biancheria intima. Quando "la vecchia" attacca bottone ha una visibilissima erezione che non accenna minimamente a dissimulare.

        La Vecchia
        Quella che attacca bottone con tutino. 60enne schifosa, grassa, con tatuaggio tribale sopra quel che era un culo qualche decennio fa. Ogni mezz'ora va a cambiarsi la tuta (generalmente con motivi leopardati i tigrati) e si ritocca il trucco. Rompe il ca..o a tutti quelli che occupano gli attrezzi che vorrebbe usare lei.

        L'Ukraino
        Ex pugile professionista ukraino 38enne. Non parla mai con nessuno. Si narra che gestisca tutte le prostitute della provincia.

        Il Gobbo
        Secco come una sogliola e dotato di una massiccia gobba. Si allena con la solita maglietta con scritto "docce e gabinetti" da almeno 3 anni.
        Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
        Ne dimenticavo due eccezionali:

        Il PR
        Ragazzino di 20 anni secco come un uscio, si "allena" solo con magliette dolce e gabbana o emporio armani. Sbraita tra gli attrezzi proponendo le sue feste per il weekend. Una volta, ero in piena fase concentrica del mio massimale di stacco (192 kg), arriva sto' stronzo e mi dice testuale "tu devi venire venerdì sera a questa festa a ...., si beve, ci si droga e te che sei grosso trombi di sicuro". L'ho schiaffeggiato in piena sala pesi. Mi hanno sospeso dalla palestra per una settimana.

        Il ciclista
        Spaventosamente secco. Si allena con i pantaloncini in nylon con il rinforzo per la sella e con i guantini dello sponsor del suo gruppo di ciclisti. Immondo.
        ahahhahahahhah repppppp santissimo ittioooooooooooo reppppppp. Sta sera posto la mia di lista, tenetevi pronti.

        Commenta


          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
          Dopo il tizio dei 700kg nella pressa...eccone un altro...

          YouTube - Incredibile rematore con 170 kg (375 lb Bent-over Row)

          non ho capito, ha provato uno stacco o un rematore?

          Commenta


            ragazzi ogni volta che parlate di esecuzioni immonde vi dimenticate del campione...

            YouTube - Awful deadlift
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              ah no?
              se parliamo di fasce x la presa ti rispondo macchè barare...
              barare sono ben altre cose
              purtroppo cause naturali nn permettono di effettuasre certi esercizi in maniera perfetta ( stacco usando una presa prona nn mista il bil rotola nelle mani e nn c'è caxxo che tengo lo fà) le cinghie evitano questo rotolamento
              tu dirai usa la presa mista e io ti dico che ho visto (tra cui anche la mia) schiene asimmetriche causa presa mista quindi da quando rimesso a posto la simmetria nn ho + usato la presa mista e tu mi vieni a dire che baro? (cmq il discorso andrebbe approfondito)

              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              ragazzi ogni volta che parlate di esecuzioni immonde vi dimenticate del campione...








              sarà ma io nn mi accordo di tutte stè cose in palestra...
              forse xkè rientro in una di queste categorie
              ma devo ancora capire quale
              LA STRADA CHE HO PERCORSO....

              Commenta


                L' Ukraino mi ha fatto morire dal ridere Lo vedo come un losco figuro...magari è una persona onestra ma tutti credono che non lo sia
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  blood se la milf fosse stata un trancio e il tuo amico, il russo, era perfetto racconto stile jpp

                  Commenta


                    più che altro c'è gente in palestra che ti critica dicendo che sei secco o sei chiatto...quando loro sono più secchi ed immondi e poi li vedi fare gli esercizi senza criterio rischiando anche di farsi male..superserie stripping e cazzi vari...caricano le presse a 300kg solo perchè devono fare belle figure e per non sentirsi inferiori io preferisco ridermela che devo fare...solo che un paio di pugni in bocca ci starebbero bene certe volte

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
                      Ecco i miei eroi:

                      Il tennista
                      50enne biondo/brizzolato, arriva col Cayenne turbo, sta un'ra e mezzo al bar, scende negli spogliatoi e si veste da tennis: completino di Agassi, calzino bianco sotto-ginocchio, fascette per i polsi (sempre di Agassi), fascia in testa (anche questa di Agassi) e rayban in osso anche quando fuori è buio. Mezz'ora sul tapis roulant e a casa sgommando nelò parcheggio col Cayenne.

                      Il campione di ping pong
                      38/40enne calvo. Si veste da vero bodybuilder con tanto di canotta tagliata per far passare il gran dorsale atrofizzato. 3 minuti sul tapis roulant poi, anche se fuori sono -3°C, gioca con il suo compare (anche lui calvo) a ping pong. Almeno 10 partite più la bella.

                      Il Piccolo Lord
                      35enne benestante secco allampanato. Arriva in sala pesi con camicia di lino bianca e pareo di seta e cashmire al posto dell'asciugamano. Tecnica immonda.

                      Braccino 1
                      Si allena 6 giorni a settimana eseguendo sempre e solo bicipiti in piedi e bicipiti seduto. Si crede meraviglioso.

                      Braccino 2
                      Fa le stesse cose di braccino 1 ma ha le braccia sempre più secche.

                      Il Mucchio Selvaggio
                      Gruppone di 8 camerieri 30enni con maglietta sponsorizzata dal ristorante dove lavorano. Fanno tutti la panca piana in 3 x 10 con buffer. Essendo in 8 a girare ci mettono 1 ora e 45 minuti. Poi devono andare a lavorare al ristorante e vanno via.

                      Tutino
                      28enne visibilmente dopato, fa solo pancia piana e non l'ho mai visto caricare più di 80 kg per un massimo di 3 ripetizioni. Adora le vecchie...lo eccitano.
                      Si copre le carni con una tutina tipo brigitte bardot grigio scura e non porta biancheria intima. Quando "la vecchia" attacca bottone ha una visibilissima erezione che non accenna minimamente a dissimulare.

                      La Vecchia
                      Quella che attacca bottone con tutino. 60enne schifosa, grassa, con tatuaggio tribale sopra quel che era un culo qualche decennio fa. Ogni mezz'ora va a cambiarsi la tuta (generalmente con motivi leopardati i tigrati) e si ritocca il trucco. Rompe il ca..o a tutti quelli che occupano gli attrezzi che vorrebbe usare lei.

                      L'Ukraino
                      Ex pugile professionista ukraino 38enne. Non parla mai con nessuno. Si narra che gestisca tutte le prostitute della provincia.

                      Il Gobbo
                      Secco come una sogliola e dotato di una massiccia gobba. Si allena con la solita maglietta con scritto "docce e gabinetti" da almeno 3 anni.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        ragazzi ogni volta che parlate di esecuzioni immonde vi dimenticate del campione...

                        YouTube - Awful deadlift
                        Cristo santo...mi si è sfilata la schiena a guardarlo!!!
                        I knew all the rules but the rules did not know me
                        My log: evolve or die
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          ragazzi ogni volta che parlate di esecuzioni immonde vi dimenticate del campione...

                          YouTube - Awful deadlift
                          o porca t.... sembra si stia scopa.do il bilanciere e povera schiena

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
                            Ecco i miei eroi:



                            Braccino 1
                            Si allena 6 giorni a settimana eseguendo sempre e solo bicipiti in piedi e bicipiti seduto. Si crede meraviglioso.

                            Braccino 2
                            Fa le stesse cose di braccino 1 ma ha le braccia sempre più secche.

                            Il Mucchio Selvaggio
                            Gruppone di 8 camerieri 30enni con maglietta sponsorizzata dal ristorante dove lavorano. Fanno tutti la panca piana in 3 x 10 con buffer. Essendo in 8 a girare ci mettono 1 ora e 45 minuti. Poi devono andare a lavorare al ristorante e vanno via.

                            .

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              gli esemplari nella mia si catalogano con le seguenti nomenclature

                              1) il Gambocalcio: è un esemplare solitamente sui 28-32 che ha un fisico mediocre, talvolta con un ciambellozzo in girovita, il quale, tapino, non allena mai le gambe perchè gioca in una squadra che milita in serie c2 di calcio a 5, con la quale gioca sempre il giovedì sera (o a scelta il martedì).

                              Esiste anche la sottospecie, quella del "Gambocalcio deluso", che possiede tutte le caratteristiche sopra citate, ma in più non è neanche capace a giocare al suddetto sport

                              2) il Seccolandia: esitono due tipologie di questi individui, che si classificano in base all'età, ovverp il Seccolandia bimbo e il Seccolandia putrescense...i primi sono solitamente ragazzini sui 16-18 anni, secchi, che si ostinano a riporre nel solo allenamento la fiducia per la crescita.Abiurano qualsiasi tipo di dieta, considerata da fissati, e di interatore alimentare, bollati come "bombe" Non è raro vedere questi esemplari eseguire serie interminabili di cross over ai cavi o di lat machine, oppure additare come sacrilego un tizio che sta bevendo uno shacker proteico.
                              Il Seccolandia putrescense invece ha intorno ai 25-30 anni, e possiede tutte le cartteristiche del primo, sebbene la sua situazione sia peggiore in quanto, a rigor di logica, dovrebe essere maturo.

                              3)la **** da sbarco : solitamente ragazze dai 17 ai 25 anni che hanno la brutta (o forse no?!) abitudine di allenarsi con completini molto simili a quelli indossati dalle meretrici e di eseguire gli esercizi con movenze provocanti; è molto facile vedere i primi due gruppi da me citati alle prese con le fighe da a sbarco.

                              4) il bodibildère, invece, è solitamente un maschio over 30, che crede di aver ormai imparato tutto sul mondo della ghisa di avere un fisico perfetto. Ben lungi dall'esserlo, hanno in realtà un solo gruppo muscolare degno di nota (molto spesso braccia o spalle) e il resto del corpo insignificante o molto spesso, orrore, sepolto da uno strato di lardo uniforme.
                              Il bodibildere è spesso quello che se la tira di più e cammina seguendo percorsi asurdi tra le macchine e con pose che han dell'incredibile, il tutto per farsi ammirare dai più.

                              5) il Bodybuilder. Categoria ormai quasi estinta, come il Leopardo del Bengala.

                              Chi ne vedesse uno è pregato di segnalarlo.

                              dimenticavo un ulteriore sottocategoria del Seccolandia e la sua evoluzione: la prima è il "seccolandia sabotatore", che molte volte, quando ti vede eseguire panca piana con un carico superiore o pari a 80kg, si mette a osservarti manco avesse visto Megan Fox nuda con un cartellino "disponibile alle bordate"....il "sabotatore" deriva dal fatto che solitamrente inizia a chiederti consigli a random, impedendoti di concentrarti negli esercizi.

                              L'evoluzione del seccolandia putrescense è il "Grissino sapiens"; questa fase è raggiunta da qualsiasi seccolandia che abbia superato i 2 anni di allenamenti...non importa se non è cresciuto di un kg o se è adirittura regredito: raggiunta questa fase crederà di essere diventato Levrone e inizierà a vantarsi del suo presunto fisicone, spesso esibendone come prova degli addominali trascurabili.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio

                                L'evoluzione del seccolandia putrescense è il "Grissino sapiens"; questa fase è raggiunta da qualsiasi seccolandia che abbia superato i 2 anni di allenamenti...non importa se non è cresciuto di un kg o se è adirittura regredito: raggiunta questa fase crederà di essere diventato Levrone e inizierà a vantarsi del suo presunto fisicone, spesso esibendone come prova degli addominali trascurabili.
                                questa fa morire
                                Originariamente Scritto da Giammy
                                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎