Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    blood se la milf fosse stata un trancio e il tuo amico, il russo, era perfetto racconto stile jpp
    povero il marito...o probabile marito.. il mio amico aveva già ideato doppiette e roba varia.....ma io sono uno serio e compassionevole,allora evito per mantenere alto il livello di dignità della femmina

    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      aiutano si, prova a fare lo stesso peso con e senza
      per me un buon 10% te lo danno
      il mio problema è che non ho nessuno che mi sistemi la seconda fascia, avendo solo due mani, ne puoi stringere solo una...

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        il mio problema è che non ho nessuno che mi sistemi la seconda fascia, avendo solo due mani, ne puoi stringere solo una...
        me te parli di gomiti io di ginocchia



        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          me te parli di gomiti io di ginocchia
          io parlo di fascie per la presa ma come fanno a camminare con le fasce alle ginocchia ... aaaaaaaa

          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            a parte l'utilizzo di fasce che è un po barare
            ma che barare...........
            dopo questa le ho sentite tutte
            LA STRADA CHE HO PERCORSO....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
              ma che barare...........
              dopo questa le ho sentite tutte
              credo che intendesse quelle per i gomiti e per le ginocchia
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                Ecco i miei eroi:

                Il tennista
                50enne biondo/brizzolato, arriva col Cayenne turbo, sta un'ra e mezzo al bar, scende negli spogliatoi e si veste da tennis: completino di Agassi, calzino bianco sotto-ginocchio, fascette per i polsi (sempre di Agassi), fascia in testa (anche questa di Agassi) e rayban in osso anche quando fuori è buio. Mezz'ora sul tapis roulant e a casa sgommando nelò parcheggio col Cayenne.

                Il campione di ping pong
                38/40enne calvo. Si veste da vero bodybuilder con tanto di canotta tagliata per far passare il gran dorsale atrofizzato. 3 minuti sul tapis roulant poi, anche se fuori sono -3°C, gioca con il suo compare (anche lui calvo) a ping pong. Almeno 10 partite più la bella.

                Il Piccolo Lord
                35enne benestante secco allampanato. Arriva in sala pesi con camicia di lino bianca e pareo di seta e cashmire al posto dell'asciugamano. Tecnica immonda.

                Braccino 1
                Si allena 6 giorni a settimana eseguendo sempre e solo bicipiti in piedi e bicipiti seduto. Si crede meraviglioso.

                Braccino 2
                Fa le stesse cose di braccino 1 ma ha le braccia sempre più secche.

                Il Mucchio Selvaggio
                Gruppone di 8 camerieri 30enni con maglietta sponsorizzata dal ristorante dove lavorano. Fanno tutti la panca piana in 3 x 10 con buffer. Essendo in 8 a girare ci mettono 1 ora e 45 minuti. Poi devono andare a lavorare al ristorante e vanno via.

                Tutino
                28enne visibilmente dopato, fa solo pancia piana e non l'ho mai visto caricare più di 80 kg per un massimo di 3 ripetizioni. Adora le vecchie...lo eccitano.
                Si copre le carni con una tutina tipo brigitte bardot grigio scura e non porta biancheria intima. Quando "la vecchia" attacca bottone ha una visibilissima erezione che non accenna minimamente a dissimulare.

                La Vecchia
                Quella che attacca bottone con tutino. 60enne schifosa, grassa, con tatuaggio tribale sopra quel che era un culo qualche decennio fa. Ogni mezz'ora va a cambiarsi la tuta (generalmente con motivi leopardati i tigrati) e si ritocca il trucco. Rompe il ca..o a tutti quelli che occupano gli attrezzi che vorrebbe usare lei.

                L'Ukraino
                Ex pugile professionista ukraino 38enne. Non parla mai con nessuno. Si narra che gestisca tutte le prostitute della provincia.

                Il Gobbo
                Secco come una sogliola e dotato di una massiccia gobba. Si allena con la solita maglietta con scritto "docce e gabinetti" da almeno 3 anni.
                Amo le fiorentine!
                ..quelle vere..

                Commenta


                  Da me ci sono 2 esemplari ibridi , puzzano, sono secchi, e danno consigli su come si fanno gli esercizi o su quanto faccia male la panca con carichi alti una puzza di marcio che non potete immaginare, aprono la bocca ancora peggio, immonderrimi, uno sarà 1,60 per 45kg l'altro 1.80 per 65 kg, giorni fa facevo panca mi si avvicina e aprendo la bocca [tragedia ] e dicendomi che se carico troppo con la panca mi rompo la schiena per fortuna ora viene in soccorso l'istruttore che quando si avvicinano li allontana verso le macchine
                  Il diario di owens

                  Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                  Tu possiedi il mai più moscio
                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                  E' arrivato Owens!!!

                  Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                  Originariamente Scritto da ciccio.html
                  owens, voglio far parte di te

                  Commenta


                    Questo 3d ha potenzialità
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      Ne dimenticavo due eccezionali:

                      Il PR
                      Ragazzino di 20 anni secco come un uscio, si "allena" solo con magliette dolce e gabbana o emporio armani. Sbraita tra gli attrezzi proponendo le sue feste per il weekend. Una volta, ero in piena fase concentrica del mio massimale di stacco (192 kg), arriva sto' stronzo e mi dice testuale "tu devi venire venerdì sera a questa festa a ...., si beve, ci si droga e te che sei grosso trombi di sicuro". L'ho schiaffeggiato in piena sala pesi. Mi hanno sospeso dalla palestra per una settimana.

                      Il ciclista
                      Spaventosamente secco. Si allena con i pantaloncini in nylon con il rinforzo per la sella e con i guantini dello sponsor del suo gruppo di ciclisti. Immondo.
                      Amo le fiorentine!
                      ..quelle vere..

                      Commenta


                        da me c'e' chi lava i piedi nel lavandino dello spogliatoio....ahhhhhahhahah
                        Originariamente Scritto da the tongue
                        anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                        sigpic

                        Commenta


                          Dopo il tizio dei 700kg nella pressa...eccone un altro...

                          YouTube - Incredibile rematore con 170 kg (375 lb Bent-over Row)

                          Commenta


                            beh ragazzi io lavorando in un circolo devo dirvi di averne davvero viste di tutti i colori...

                            fra i tennisti... i calcettari... le pensionate, i pensionati, gli alcolizzati che devono levare la pancia facendo il lunedì 90 minuti di tappeto a cannone, quelli che devono solo definirsi e poi li vedi su al bar e mangiano solo pasta al ragù e dolce, quelli che "aahhhh le bombe fanno male!!" mentre ti shackeri un pò di proteine...

                            quelli: aaaa ma stai sempre a magnà e sei secco (ahimè hanno ragione!!!)

                            e poi i migliori sono: aaaa io quando tocco i pesi scoppio, mi era venuto un petto che non riuscivo a guardare i piedi.... e ora non ci riescono lo stesso per la panza...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
                              ma che barare...........
                              dopo questa le ho sentite tutte
                              ah no?



                              Commenta


                                Comunque non so come fate a reggere questi ambienti....credo che durerei meno di un mese... quando ci si allena c’è bisogno di un certo tipo di concentrazione.. dico un certo tipo perché se parliamo di concentrazione in senso assoluto,secondo me, sbagliamo... “la concentrazione da allenamento” non è paragonabile ad esempio alla concentrazione che bisogna adottare per vedere un film …o per studiare…
                                Quando ti alleni bene devi badare ad una miriade di cose.. ad esempio.. durante l’arco di una ripetizione devi sforzarti di utilizzare il maggior numero di fibre nonché il giusto tipo delle stesse … nello stesso tempo il cervello deve "gestire" lo stress per il dolore...insomma...non è facilissimo colpire a fondo...

                                basta poco per svegliarsi da quella particolare condizione di “appannaggio da allenamento” …una telefonata… un saluto di un amico.. insomma questo è il motivo per cui ,secondo me, il 60% di quelli che frequentano le palestre falliscono agevolando la nascita di questi personaggi…

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎