Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    troppo buoni

    rilancio di:
    quello degli accessori

    anfibi, pataloni tipo otomix, polsiere+guanti, cintura e come chicca le fasce perennemente allacciate (che non so come faccia)
    esercizio preferito: parlare con le donne
    Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
    uso anfibi (porto il 47 di piedi e sono le uniche comode che ho) la cinta la uso per la schiena, per i carichi poco leggeri che uso, e le fascie perennemente allaciate, perchè oltre a migliorarmi la presa, mi evitano i fastidiosissimi calli.

    Commenta


      #92
      squatti con gli anfibi?? o ancora peggio... quando fai cardio lo fai con gli anfibi??
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #93
        La milf l'ho beccata anche io quest' etate... avete ragione...

        aspettavo un amico insieme ad un altro amico all'esterno di una palestra della zona... la milf (appena uscita dalla palestra) stava parlando con una ragazza….appena ci notano…cominciano a dimenarsi,lei si gira sorride... cerca di attirare lo sguardo..vuole farsi notare.. poi si rigira (credendo di avere un bel arsenale posteriore) ... il mio amico comincia a ridere e a dire stronzate tipo:

        << vai …ora lo devi fare… strappati la maglia ,spara 3-4 pose>>

        Allora cominciamo a ridere,lei crede tutt’altro.. comincia a prepararsi per l’incontro.. ci siamo quasi.. ma…di botto esce l’amico che stavamo aspettando,non ci vede..cammina a testa bassa …appena si trova sulla direzione della milf mi incammino verso di lui…lo fischio, lei si gira compiaciuta… si prepara all’impatto… io <<ma sei cecato caxxo,non ci vedi,dai andiamo>> giriamo le spalle e andiamo…

        lei ci rimane di merda…


        Ma poi dico,se volevo approcciare non averei usato un fischio…

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          squatti con gli anfibi?? o ancora peggio... quando fai cardio lo fai con gli anfibi??
          assolutissimamente no, ci sono video in photogallery dove squatto a piedi nudi il cardio lo faccio con le adidas da boxe, suola quasi assente.

          Commenta


            #95
            blood se la milf fosse stata un trancio e il tuo amico, il russo, era perfetto racconto stile jpp

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              8) Gli innamorati: ragazzi sui 20/22 anni che tubano vicino al rack. Probabilmente lei lo ha portato in palestra...lui estremamente secco...lei pure carina ma hanno scambiato la sala pesi per il loro nido d' amore. Pensate voi come mi dovevo sentire quando eseguivo serie con parecchi kg di squat vicino a questi personaggi.
              Lì odio

              Ci sono 2 coppie da me , ogni serie durante il minuto di riposo tubano e si danno i bacini
              Ma caxxo pure in palestra appiccicati
              sigpic

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                assolutissimamente no, ci sono video in photogallery dove squatto a piedi nudi il cardio lo faccio con le adidas da boxe, suola quasi assente.

                vi tagliano male la roba cmq

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  assolutissimamente no, ci sono video in photogallery dove squatto a piedi nudi il cardio lo faccio con le adidas da boxe, suola quasi assente.
                  cpt... io tra tutte le scarpe che ho provato fino ad ora riesco a squattare bene solo con le converse... vorrei trovare un alternativa, ma scarpe valide a prezzi decenti non credo che ce ne siano...
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    #99
                    Squatto anch'io con le Converse...vanno bene a mio avviso.
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      Squatto anch'io con le Converse...vanno bene a mio avviso.
                      sisi... per squattare vanno benissimo... ma solo per quello hai mai provato a fare cardio a fine wo con le converse?? credo non esistano scarpe più odiose per questa attività...
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        li uso io...
                        a parte l'utilizzo di fasce che è un po barare ma spero che tu non le tenga perennemente allacciate e strette perchè ti fermano il sangue

                        ovviamente le ho provate, le ho comperate messe due volte tanto per sentire e adesso sono nell'armadio

                        la cintura è un'altro paio di maniche, io intendevo quello che è vestito di tutto puntino fighetto mode



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          a parte l'utilizzo di fasce che è un po barare ma spero che tu non le tenga perennemente allacciate e strette perchè ti fermano il sangue

                          ovviamente le ho provate, le ho comperate messe due volte tanto per sentire e adesso sono nell'armadio

                          la cintura è un'altro paio di maniche, io intendevo quello che è vestito di tutto puntino fighetto mode
                          no no le levo quando non mi servono, e comunque non penso aiutino molto, per i ganci è un altro discorso.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            sisi... per squattare vanno benissimo... ma solo per quello hai mai provato a fare cardio a fine wo con le converse?? credo non esistano scarpe più odiose per questa attività...
                            Mai provato step e cyclette con le Converse, solo corda o corsa lenta attorno alla palestra di arti marziali / fitness / ballo / boxe sita nel piano di sopra. Un pò scomode a dire il vero...
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              sisi... per squattare vanno benissimo... ma solo per quello hai mai provato a fare cardio a fine wo con le converse?? credo non esistano scarpe più odiose per questa attività...
                              qualsiasi scarpa a fondo piatto è pessima per correre, ti spacca i piedi
                              al contrario con una scarpa tipo runner se fai dello squat peso a forza di dai e dai rischi di sfondarla
                              aggiungendo il fatto che la scarpa da ginnastica bassa non è il massimo per le caviglie se quatti

                              io ho preso le otomix, mi trovo bene
                              non faccio cardio però

                              in ogni caso per capire che tante sciocchezze non servono tipo guanti ecc l'unica maniera è comperarle e poi capirlo da soli

                              anzi se qualcuno è interessato a qualcosa ne ho un'armadio pieno



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                no no le levo quando non mi servono, e comunque non penso aiutino molto, per i ganci è un altro discorso.
                                aiutano si, prova a fare lo stesso peso con e senza
                                per me un buon 10% te lo danno



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎