Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    checca?
    mooooolto peggio, figlio del titolare affidatomi



    Commenta


      #77
      hooooooooooooome gyyyyyyyyyyym

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio



        Ma nooooo daiiiiiiiiiiiiii non ci credooooooooooooo
        Fumare tra le serie di esercizi maddaiiiiiiiiiii
        vabbeh ma questo è un personaggio...ti dico solo ke si divertiva a fare anche gli scherzi nello spogliaotio..una avolta a un tizio mentre si faceva la doccia gli ha chiuso l'armadietto con un lucchetto,buttandogli tutti i vesitit dentro..mentre mi stavio allenando vedo questo che imbocca in sala con l'accapatoio bestemmiando e chiedendo delle tenaglie..per poco nn mi davo il bilanciere sui denti

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          vabbeh ma questo è un personaggio...ti dico solo ke si divertiva a fare anche gli scherzi nello spogliaotio..una avolta a un tizio mentre si faceva la doccia gli ha chiuso l'armadietto con un lucchetto,buttandogli tutti i vesitit dentro..mentre mi stavio allenando vedo questo che imbocca in sala con l'accapatoio bestemmiando e chiedendo delle tenaglie..per poco nn mi davo il bilanciere sui denti
          Devo assolutamente venirci almeno una volta nella tua palestra
          sigpic

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            questo 3d è degno di essere messo in rilievo
            Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
            concordo

            troppo buoni

            rilancio di:
            quello degli accessori

            anfibi, pataloni tipo otomix, polsiere+guanti, cintura e come chicca le fasce perennemente allacciate (che non so come faccia)
            esercizio preferito: parlare con le donne



            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              troppo buoni

              rilancio di:
              quello degli accessori

              anfibi, pataloni tipo otomix, polsiere+guanti, cintura e come chicca le fasce perennemente allacciate (che non so come faccia)
              esercizio preferito: parlare con le donne
              li odio a morte quelli...

              insomma non c'è una persona sana e semplice..è impossibile.

              poi comunque noi li vediamo dal di fuori..magari poi son persone normalissime(alcuni)
              Originariamente Scritto da Giammy
              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

              Commenta


                #82
                nella mia ex palestra c era uno di 160cm sui 45kg, che si allena 365gg all anno da 13 anni, sta diventando come il Gollum! il mio bilaaaanceere!

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  hai dimenticato qualche esemplare

                  6 la Milf finto/arrapata
                  esemplare femminile dai 40 in su possibilmente sposata con imprenditore/libero professionista di successo
                  professione ufficiale: casalinga, ma in realtà ha colf e tata per i figli
                  fisico piacente segue diete e si allena per mantenersi, è circondata da maschi arrapati di pari età che la riempono di complimenti e azzardano complimenti alla volta anche spinti
                  lei ride e se ne compiace, ma l'occhio si posa sempre sul ragazzo 30 enne col bel fisico che non la caga ma che a sua volta si compiace di essere apprezzato

                  7 il BB che non vedi mai allenarsi
                  gran fisico, definito e tutto ma non lo hai mai visto fare più di due esercizi per wo il tutto condito da grandi chiecchiere con gli istruttori/professionisti
                  quello che non capisci come faccia ad essere così

                  8 l'uomo telefonino
                  arrivi ed è al telefono che parla, si incazza da istruzioni
                  spacca le @@ perchè tu devi lavorare con quell'attrezzo che lui sta usando tra una telefonata e l'altra
                  ovviamente lo mandi affanc... togli la sua salvietta e fai quello che devi fare mentre ti guarda come se gli avessi rubato il trono
                  quando esci dopo la doccia è ancora li che parla


                  ma porc

                  proprio ieri riflettevo su questo osservando un tipo che si allena....sarà 90 kg al 10% su 1,80 cm e non l'ho mai visto fare esercizi diversi dalla panca inclinata o dallo stacco, e solitamente come post wo si fa un kebab

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    ma porc

                    proprio ieri riflettevo su questo osservando un tipo che si allena....sarà 90 kg al 10% su 1,80 cm e non l'ho mai visto fare esercizi diversi dalla panca inclinata o dallo stacco, e solitamente come post wo si fa un kebab
                    ehehehehehe
                    Click image for larger version

Name:	libro di chimica.jpg
Views:	1
Size:	46.7 KB
ID:	15900006
                    sigpic

                    Commenta


                      #85
                      Da me ogni tanto qualcuno strambo arriva però se c'è chi non manca mai è il tipo puzzolente!
                      Porca vacca sembra facciano il turn over,uno è andato via da una settimana ed è subito arrivato il sostituto.
                      Un cicciobombone classico con una puzza di pipì di gatto(maschio) da far paura a una discarica a cielo aperto.
                      Roba che senti la sua puzza per minuti anche se è solo passato si là.

                      Commenta


                        #86
                        Leggendo i vari commenti, sembra che le palestre siano diventate improvvisamente delle organizzazioni tribali isolate dal resto del mondo. Allenandomi un giorno alla settimana in palestra e gli altri nel mio garage, mi "mancano" un pò certi personaggi.

                        Ecco la mia analisi:

                        1) Il wrestler: ragazzo sui 38/40 anni, leggermente ritardato, fissato di voler diventare grosso come Chris Benoit. Allena solo spalle con alzate laterali, alzate frontali, alzate laterali al cavo, shulder pressa alla macchina. Si allena 5 giorni alla settimana ed esegue malissimo gli stessi esercizi. Per sua fortuna è grosso di costituzione, ma è di una pesantezza estrema. Ogni volta che mi vede mi chede lumi sugli esercizi (sempre gli stessi) e di come superare Benoit di spalle...

                        2) La Milf: donne molto attraente, di classe, presumo sposata o fidanzata con un uomo molto danaroso lancia certe occhiate ai ragazzi di 20/25 anni. Onestamente un pensierino l' ho fatto perchè merita...

                        3) La sculettina: classica ragazzina di "primo pelo" appena iscritta in palestra. Ha paura di diventare grossa, chiede solo esercizi di tonificazione.

                        4) La velina: si mette in posizioni super esplicite per far notare al mondo che il culo più bello è il suo.

                        5) Il body builder ipocrita: veramente grosso, appena gli chiedi della sua alimentazione dice che mangia Mars e cioccolata a volontà

                        6) Il body builder: razza in estinzione, da ammirare. Enore, grosso come un camion e forte come un toro. Solitario, mangia e spinge...non ama la conversazione

                        7) Lo strongman: spaventosamente forte, ricordo panca stretta / inversa con 136 kg sollevati come se fossero 60 Ha eseguito una decina di ripetizioni. Mi disse che ha partecipato a delle gare amatoriali in Slovenia e all' estero...staccava oltre 300 kg e di panca ha un massimale di oltre 200 kg raw

                        8) Gli innamorati: ragazzi sui 20/22 anni che tubano vicino al rack. Probabilmente lei lo ha portato in palestra...lui estremamente secco...lei pure carina ma hanno scambiato la sala pesi per il loro nido d' amore. Pensate voi come mi dovevo sentire quando eseguivo serie con parecchi kg di squat vicino a questi personaggi.

                        9) Lo sfortunato: brutto etichettarlo in questo modo, nella mia palestra c'è un ragazzo che si allena da almeno 10 anni dotato di forza fisica davvero irrosoria. Si impegna di suo (verissimo), fatica con 60 kg di rematore e 40 kg di panca inclinata con bilancere. Di squat più di 80 kg non mette e pure il movimento è parziale. Pesa circa 80 kg su 180, non è neppure grasso.

                        10) L' immondo: si mette un corpetto simile ai sollevatori di pesi ma è talmente immondo nel suo modo di allenarsi e di relazionarsi con il pubblico tanto da tenermi ben lontano da lui quando lo vedo

                        11) Il tuttologo: colui che crede di sapersi allenare. Dispensa consigli, dice che i rematori con la T bar fanno male alla schiena (mi ha visto caricare una botta di kg) mentre lui esegue panca piana con rom parziale e setup rischioso

                        12) Il tuttologo 2: mi ha consigliato di non usare la cintura di powerlifting perchè rovina la schiena
                        Last edited by Paul_Anderson; 14-10-2009, 13:35:27.
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                          Da me ogni tanto qualcuno strambo arriva però se c'è chi non manca mai è il tipo puzzolente!
                          Porca vacca sembra facciano il turn over,uno è andato via da una settimana ed è subito arrivato il sostituto.
                          Un cicciobombone classico con una puzza di pipì di gatto(maschio) da far paura a una discarica a cielo aperto.
                          Roba che senti la sua puzza per minuti anche se è solo passato si là.
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            troppo buoni

                            rilancio di:
                            quello degli accessori

                            anfibi, pataloni tipo otomix, polsiere+guanti, cintura e come chicca le fasce perennemente allacciate (che non so come faccia)
                            esercizio preferito: parlare con le donne
                            li uso io...

                            Commenta


                              #89
                              Più che tipo strano c'è una jungla. Forse qualcuno scriverà su altri forum del sottoscritto...
                              Where is Jessica Hyde?

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                li uso io...
                                Originariamente Scritto da Giammy
                                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎