Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    gli esemplari nella mia si catalogano con le seguenti nomenclature

    1) il Gambocalcio: è un esemplare solitamente sui 28-32 che ha un fisico mediocre, talvolta con un ciambellozzo in girovita, il quale, tapino, non allena mai le gambe perchè gioca in una squadra che milita in serie c2 di calcio a 5, con la quale gioca sempre il giovedì sera (o a scelta il martedì).

    Esiste anche la sottospecie, quella del "Gambocalcio deluso", che possiede tutte le caratteristiche sopra citate, ma in più non è neanche capace a giocare al suddetto sport

    2) il Seccolandia: esitono due tipologie di questi individui, che si classificano in base all'età, ovverp il Seccolandia bimbo e il Seccolandia putrescense...i primi sono solitamente ragazzini sui 16-18 anni, secchi, che si ostinano a riporre nel solo allenamento la fiducia per la crescita.Abiurano qualsiasi tipo di dieta, considerata da fissati, e di interatore alimentare, bollati come "bombe" Non è raro vedere questi esemplari eseguire serie interminabili di cross over ai cavi o di lat machine, oppure additare come sacrilego un tizio che sta bevendo uno shacker proteico.
    Il Seccolandia putrescense invece ha intorno ai 25-30 anni, e possiede tutte le cartteristiche del primo, sebbene la sua situazione sia peggiore in quanto, a rigor di logica, dovrebe essere maturo.

    3)la **** da sbarco : solitamente ragazze dai 17 ai 25 anni che hanno la brutta (o forse no?!) abitudine di allenarsi con completini molto simili a quelli indossati dalle meretrici e di eseguire gli esercizi con movenze provocanti; è molto facile vedere i primi due gruppi da me citati alle prese con le fighe da a sbarco.

    4) il bodibildère, invece, è solitamente un maschio over 30, che crede di aver ormai imparato tutto sul mondo della ghisa di avere un fisico perfetto. Ben lungi dall'esserlo, hanno in realtà un solo gruppo muscolare degno di nota (molto spesso braccia o spalle) e il resto del corpo insignificante o molto spesso, orrore, sepolto da uno strato di lardo uniforme.
    Il bodibildere è spesso quello che se la tira di più e cammina seguendo percorsi asurdi tra le macchine e con pose che han dell'incredibile, il tutto per farsi ammirare dai più.

    5) il Bodybuilder. Categoria ormai quasi estinta, come il Leopardo del Bengala.

    Chi ne vedesse uno è pregato di segnalarlo.
    hai dimenticato qualche esemplare

    6 la Milf finto/arrapata
    esemplare femminile dai 40 in su possibilmente sposata con imprenditore/libero professionista di successo
    professione ufficiale: casalinga, ma in realtà ha colf e tata per i figli
    fisico piacente segue diete e si allena per mantenersi, è circondata da maschi arrapati di pari età che la riempono di complimenti e azzardano complimenti alla volta anche spinti
    lei ride e se ne compiace, ma l'occhio si posa sempre sul ragazzo 30 enne col bel fisico che non la caga ma che a sua volta si compiace di essere apprezzato

    7 il BB che non vedi mai allenarsi
    gran fisico, definito e tutto ma non lo hai mai visto fare più di due esercizi per wo il tutto condito da grandi chiecchiere con gli istruttori/professionisti
    quello che non capisci come faccia ad essere così

    8 l'uomo telefonino
    arrivi ed è al telefono che parla, si incazza da istruzioni
    spacca le @@ perchè tu devi lavorare con quell'attrezzo che lui sta usando tra una telefonata e l'altra
    ovviamente lo mandi affanc... togli la sua salvietta e fai quello che devi fare mentre ti guarda come se gli avessi rubato il trono
    quando esci dopo la doccia è ancora li che parla



    Commenta


      #62
      propongo di aggiungere anche: il tronista, quello che va in palestra puramente per cercare di catturare, e anche (come nel mio caso) : il drunk-builder: semplicemente quello che viene ubriaco in palestra.
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
        il drunk-builder: semplicemente quello che viene ubriaco in palestra.

        Quotissimo, sembra raro, ma anche nella mia palestra ho avuto modo di incontrare questo esemplare...

        Abbastanza rosso in faccia prima di allenarsi e quindi un colore non dovuto allo sforzo, intorno a lui aleggia un puzzo di vino che tende ad aumentare mentre si allena e suda...da evitare qualsiasi dialogo con questi soggetti in quanto il loro alito vinoso è nauseabondo
        "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

        http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

        sigpic

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          da me ci sta un ragazzo... sarà 180cm per 50-60kg... "io non metto massa perchè sono contro gli integratori, è inutile diventare grossi prendendo le proteine, quelli sono muscoli finti"
          Perchè uno alto 180 cm che pesa 50 Kg è vero?

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
            Quotissimo, sembra raro, ma anche nella mia palestra ho avuto modo di incontrare questo esemplare...

            Abbastanza rosso in faccia prima di allenarsi e quindi un colore non dovuto allo sforzo, intorno a lui aleggia un puzzo di vino che tende ad aumentare mentre si allena e suda...da evitare qualsiasi dialogo con questi soggetti in quanto il loro alito vinoso è nauseabondo
            mi hai fatto venire in mente anche un altro personaggio: il puzzone, nel tuo caso puzzainbocca
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta


              #66
              eh si, quello che ti chiede di fargli da spotter alla panca e che sembra aver appena mangiato un topo morto e putrefatto

              oppure il puzzone vero a proprio quello che quando si cambia prima del wo lascia le scie di sudore vecchio di mesi, e la maglietta che usa durante il wo emana fetori tipo fogle di calcutta segno che per almeno una settimana la maglietta resta quella
              Last edited by centos; 14-10-2009, 12:12:34. Motivo: aggiunta tipologia puzzone da palestra



              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                Perchè uno alto 180 cm che pesa 50 Kg è vero?
                ce l'ho in ufficio, sembra una winks anoressica
                alzare due faldoni è un grosso problema



                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  ce l'ho in ufficio, sembra una winks anoressica
                  alzare due faldoni è un grosso problema
                  checca?

                  Commenta


                    #69
                    Uno solooooo???

                    AUHuhauha

                    Almeno un paio ce ne sono stranissimi
                    sigpic

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Nella mia e' arrivata una ragazza meravigliosa...
                      ohhhhhh,finalmente,qualcuno che parla di cose serie.
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        #71
                        O.T.
                        @vincenzo 78
                        ma che occhi ha la tua bimba????? E' a dir poco splendida!
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          #72
                          ma che gente avete in palestra

                          da me abbiamo:

                          - tipo alto 1.65 circa, peso piuma, sempre in movimento a mostrarsi agli altri, ora che a dicembre la mia palestra organizza una gara, è sempre iper fogato a fare pose ovunque e davanti a chiunuqe esibendo il suo braccino 32 ed una forma che + che a V è a pera

                          - il fenomeno bombolo: un demente di una 40ina d'anni, 1.75 x almeno un 90-100 kili di ciccia, il classico che si fa prima a saltare piuttosto che girargli intorno. Viaggia con i 2-3 spastici che lo venerano mentre spiega che "guarda che fisico" "se mi tiro 2 kili sono da gara" "ma dove lo trovo uno così forte come me?"
                          Punti di forza: non riesce a fare le trazioni, la panca non sa cosa sia, come finisce l'allenamento inizia ad urlare nello spogliatoio perchè vuole la doccia libera, camminata a chiappa stretta
                          Metodi per ridicolizzarlo: andargli accanto, fare il solito esercizio con almeno il solito peso, e lo sentirete andar via pronunciando le scuse più assurde sul perchè qualcuno lo superi.
                          Metodo di allenamento: immondo

                          - il discepolo di quello di prima: che fa sempre cosa gli dice il capo, con la conseguenza che si sta allargando sempre di più, sformandosi a più non posso

                          - altro fenomeno: si allena 5-6 giorni la settimana, alto 1.60, appena entra e mi vede, la prima cosa che mi dice è "ma ancora qua ad allenarti stai? Che signore... Si vede la differenza..." ogni volta
                          Il bello è che quando qualcuno gli fa notare come si stia allenando a scemo, lui propone "eh io sono 2 anni (o 3 o 4, dipende dalle giornate ) che non mi alleno!" o in alternativa "io ho già dato tutto a questo sport!"
                          I picchi di immondità li ha raggiunti in 3 occasioni secondo me:
                          la prima nel massimale di panca, quando doveva far vedere di arrivare ai 100, con lo spotter che gli stacca il bilanciere, lui che scende a velocità della luce, risale 2-3 cm e l'altro che glielo tira su (casualmente il fenomeno bombolo), a quel punto si alza e va in faccia alla gente a urlare "E ALLORAAAAAAA!!!!"
                          La seconda, dip alle parallele per i tric, si attacca 20 kili e fa un'escursione di 5 cm mostrandosi alla gente e prendendo in giro... passa il titolare della palestra e gli fa "fanne 10 bene che te le conto io... " ha iniziato a scendere e all'ottavo colpo stava per cascare dalle parallele Dopo 5 minuti viene da me e mi fa "eh oggi sono proprio stanco, non capisco perchè..." io "il caldo forse... "
                          Terza, le sue superserie: 100 rip con 2 kili con giri strani, 80 rip con 3 kili con movimenti ancora + strani

                          - il bimbominkia: peloso come un nehandertal, "mi dai un'occhio alla panca?" "ok..." dopo 3 colpi è già morto, dovendogliene tirare io altri 5, alla fine gli fo: "guarda, mi sa che hai troppi kili..."
                          "eh ma te non hai perso niente durante l'estate? Che ti credi io DEVO fare questi kili, se non ti sta bene e te non hai perso nulla, beato te"
                          ""

                          - il super immondo: fa solo chest, lat, peck deck, pectoral machine in maniera che peggio non si può, gira toccandosi il pettorale sinistro, ha un torace cilindrico su gambe e braccia a spillo. Segno particolare: lodarsi x le donne bombate la sera prima (ogni sera una ovviamente )

                          Ce ne sarebbero altri belli, ma ora da fare, li aggiungo dopo casomai
                          Nel dubbio, chiamatemi Marco

                          Mio diario

                          Commenta


                            #73
                            questo 3d è degno di essere messo in rilievo

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              questo 3d è degno di essere messo in rilievo
                              concordo
                              Originariamente Scritto da Giammy
                              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                Nella mia e' arrivata una ragazza meravigliosa...
                                Anche nella mia, anzi in tutta onestà ne sono addirittura arrivate 2 nuove degne di nota


                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                gli esemplari nella mia si catalogano con le seguenti nomenclature

                                1) il Gambocalcio: è un esemplare solitamente sui 28-32 che ha un fisico mediocre, talvolta con un ciambellozzo in girovita, il quale, tapino, non allena mai le gambe perchè gioca in una squadra che milita in serie c2 di calcio a 5, con la quale gioca sempre il giovedì sera (o a scelta il martedì).

                                Esiste anche la sottospecie, quella del "Gambocalcio deluso", che possiede tutte le caratteristiche sopra citate, ma in più non è neanche capace a giocare al suddetto sport

                                2) il Seccolandia: esitono due tipologie di questi individui, che si classificano in base all'età, ovverp il Seccolandia bimbo e il Seccolandia putrescense...i primi sono solitamente ragazzini sui 16-18 anni, secchi, che si ostinano a riporre nel solo allenamento la fiducia per la crescita.Abiurano qualsiasi tipo di dieta, considerata da fissati, e di interatore alimentare, bollati come "bombe" Non è raro vedere questi esemplari eseguire serie interminabili di cross over ai cavi o di lat machine, oppure additare come sacrilego un tizio che sta bevendo uno shacker proteico.
                                Il Seccolandia putrescense invece ha intorno ai 25-30 anni, e possiede tutte le cartteristiche del primo, sebbene la sua situazione sia peggiore in quanto, a rigor di logica, dovrebe essere maturo.

                                3)la **** da sbarco : solitamente ragazze dai 17 ai 25 anni che hanno la brutta (o forse no?!) abitudine di allenarsi con completini molto simili a quelli indossati dalle meretrici e di eseguire gli esercizi con movenze provocanti; è molto facile vedere i primi due gruppi da me citati alle prese con le fighe da a sbarco.

                                4) il bodibildère, invece, è solitamente un maschio over 30, che crede di aver ormai imparato tutto sul mondo della ghisa di avere un fisico perfetto. Ben lungi dall'esserlo, hanno in realtà un solo gruppo muscolare degno di nota (molto spesso braccia o spalle) e il resto del corpo insignificante o molto spesso, orrore, sepolto da uno strato di lardo uniforme.
                                Il bodibildere è spesso quello che se la tira di più e cammina seguendo percorsi asurdi tra le macchine e con pose che han dell'incredibile, il tutto per farsi ammirare dai più.

                                5) il Bodybuilder. Categoria ormai quasi estinta, come il Leopardo del Bengala.

                                Chi ne vedesse uno è pregato di segnalarlo.
                                Ottima analisiiiiiiiiii

                                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                si si un mio amico fumava fra una serie e l'altra..poi se affacciaqva alla sala aerobica e se metteva a fa i fischi coatti
                                Ma nooooo daiiiiiiiiiiiiii non ci credooooooooooooo
                                Fumare tra le serie di esercizi maddaiiiiiiiiiii
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎