Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    no piango per altro . 20 kg li prendi cosi di punto in bianco, e la pelle neanche ne risente, va be basta evito.
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      tra un paio d'anni lo ritroveremo senza gambe su una sedia a rotelle che chiede l'elemosina in piazza!!!!
      ....ora vado su You Tube e lo infamo!

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #33
        aveva sfidato anche uno del forum se non ricordo male
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          #34
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            #35
            Nella mia vecchia palestra , ho cambiato da 15 giorni ancora in questa nn ho visto molto.. c'era uno che si allenava da + di 5 anni ed era si e no 65 kg con il borsone, gli altri mettevano muscoli perchè prendevano le proteine in polvere, inoltre diceva di non mangire quasi mai i carboidrati perchè facevano male..
            Un giorno è entrato negli spogliatoi prima dell'allenamento gettando via una bottiglietta di beck's
            Per un po' di tempo c'è stato un gay che ci provava con la gente negli spogliatoi
            Poi c'era uno che se lo mettevi sulla rastrelliera lo prendevi per un bilanciere senza peso, che diceva di non fare le gambe perchè altrimenti gli si ingrossavano troppo
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza Messaggio
              Nella mia vecchia palestra , ho cambiato da 15 giorni ancora in questa nn ho visto molto.. c'era uno che si allenava da + di 5 anni ed era si e no 65 kg con il borsone, gli altri mettevano muscoli perchè prendevano le proteine in polvere, inoltre diceva di non mangire quasi mai i carboidrati perchè facevano male..
              Un giorno è entrato negli spogliatoi prima dell'allenamento gettando via una bottiglietta di beck's
              Per un po' di tempo c'è stato un gay che ci provava con la gente negli spogliatoi
              Poi c'era uno che se lo mettevi sulla rastrelliera lo prendevi per un bilanciere senza peso, che diceva di non fare le gambe perchè altrimenti gli si ingrossavano troppo
              un classico
              Originariamente Scritto da Giammy
              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

              Commenta


                #37
                ma perchè scomodare le palestre.

                Son tutti elementi riscontrabili anche qua
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  ma perchè scomodare le palestre.

                  Son tutti elementi riscontrabili anche qua
                  sisi ma...
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza Messaggio
                    che diceva di non fare le gambe perchè altrimenti gli si ingrossavano troppo
                    solitamente capita con i calciatori o ex tali
                    non faccio le gambe perchè gioco a calcio

                    bha


                    comunque vedo che alla fin fine sono quasi in un'isola felice rispetto a tanti di voi

                    però io quello non lo sopporto, è il massimo della sfiga



                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                      anzi si, ci sono io che metto 20kg in un anno, il problma però è che io lo faccio davvero
                      se sei un pro non stento a crederlo, l'ho visto di persona da un certo Savi
                      è roba non per noi umani



                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        un grande un idolo di Palermo, il guerriero bionico, un ritrovato bellico (sua auto cit)

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                          un classico
                          è anche vero che i calciatori pro, hanno gambe abbastanza grosse.

                          Commenta


                            #43
                            Avete mai beccato qualcuno a metà workout a fumarsi una sigaretta ?
                            Io Si
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza Messaggio
                              Avete mai beccato qualcuno a metà workout a fumarsi una sigaretta ?
                              Io Si
                              nella mia i maledetti fumano fuori e il puzzo di schifo entra dentro, non ti dico le parole che volano, mi odiano in questa palestra.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza Messaggio
                                Avete mai beccato qualcuno a metà workout a fumarsi una sigaretta ?
                                Io Si
                                ma come caxxo si fa a fumare durante il wo?
                                io fumo ma non mi passa nemmeno lontanamente nell'anticamera del cervello di farlo durante l'allenamento



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎