Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    con il fisico che ti ritrovi, è già tua.
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      Tipo strano è un'eufemismo

      E' il secco che gira tra gli attrezzi a braccia ben distanziate del corpo come se portasse un massa come quella di Coleman.

      Quello che lo vedi da tempo e che magari frequentava la tua attuale palestra da prima di te ma che non ha messo su un grammo.

      Quello che sarà una vita che viene ma non ha ancora capito a cosa serve e come si fanno gli esercizi e che allo stesso tempo non userebbe una scheda nemmeno sotto tortura.

      Quello che viene li ti chiede un consiglio, glielo dai, e poi ti dice "ah si lo sapevo" (e allora che caxxo me lo chiedi a fare?)

      Quello che quando ti vede ti strizza l'occhio e che se per sfiga non risci ad evitarlo ti parla di donne immaginarie che giura di aver sconvolto (e tu sei quello che odia quelli che strizzano l'occhio).

      Quello che "ma anche tu fai 80 kg di massimale di panca?" mostrandoti il carico che in realtà è da 60."Io faccio 11 ripetizioni" poi gli stai dietro per pietà e ne fa quattro.

      Quello che "io dall'anno scorso ho preso 15 kg di massa magra te lo giuro"


      C'è anche nella vostra palestra una cozza del genere?

      Nella mia si, io sono uno a cui piace fare il proprio wo senza perdere tanto tempo, qualche saluto, due chiacchiere volanti mentre ci si riposa ma niente di più. Ma questa cozza attaccata ai cogl.ni ogni tanto te la ritrovi.
      E se gli fanno fare la figura del somaro quello non demorde, si attacca ancora di più.

      immondume così per fortuna da me non ce n' è....
      anzi si, ci sono io che metto 20kg in un anno, il problma però è che io lo faccio davvero

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
        immondume così per fortuna da me non ce n' è....
        anzi si, ci sono io che metto 20kg in un anno, il problma però è che io lo faccio davvero
        Criiiisto mi hai fatto venire in mente questa perla!
        Dopo alcuni mesi di assenza è tornato in palestra da me uno che è diventato il doppio di quello che era:

        "cavolo che cambiamento! Cosa hai preso??"
        "nulla! E' che mangio molto pollo!"

        GIUROOOOOOOOOOOOO!!!!

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
          immondume così per fortuna da me non ce n' è....
          anzi si, ci sono io che metto 20kg in un anno, il problma però è che io lo faccio davvero
          tu hai preso 20kg di massa magra???

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            tu hai preso 20kg di massa magra???

            no, ma se ora sono in cutting, appena rifaccio massa li prendo, salgo da 70 a 90kg, lo voglio fare da novembre fino a maggio, poi mi tiro di nuovo

            Commenta


              #21
              vabbè oltre i "personaggi" che esistono nella mia palestra che sparano cassate a tutto spiedo ma che non considero nemmeno, una volta è entrato 1 che si credeva un istruttore.
              e tipo andava dalla gente e gli toccava il muscolo che stava allenando per vedere se tirava, e gli diceva come migliorare ecc.
              dopo nello spogliatoio lo hanno visto con una bottiglia di vodka alla menta che fuoriusciva dallo zaino.
              Originariamente Scritto da Giammy
              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                vabbè oltre i "personaggi" che esistono nella mia palestra che sparano cassate a tutto spiedo ma che non considero nemmeno, una volta è entrato 1 che si credeva un istruttore.
                e tipo andava dalla gente e gli toccava il muscolo che stava allenando per vedere se tirava, e gli diceva come migliorare ecc.
                dopo nello spogliatoio lo hanno visto con una bottiglia di vodka alla menta che fuoriusciva dallo zaino.
                questo è da conoscere

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                  no, ma se ora sono in cutting, appena rifaccio massa li prendo, salgo da 70 a 90kg, lo voglio fare da novembre fino a maggio, poi mi tiro di nuovo

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                    vabbè oltre i "personaggi" che esistono nella mia palestra che sparano cassate a tutto spiedo ma che non considero nemmeno, una volta è entrato 1 che si credeva un istruttore.
                    e tipo andava dalla gente e gli toccava il muscolo che stava allenando per vedere se tirava, e gli diceva come migliorare ecc.
                    dopo nello spogliatoio lo hanno visto con una bottiglia di vodka alla menta che fuoriusciva dallo zaino.
                    si sà, l'alcool è vascolarizzante, c'era chi in sez. integrazione lo prendeva pre wo per veicolare le proteine

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      datti da fare, piagere non ti basterà per asciugarti

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                        datti da fare, piagere non ti basterà per asciugarti
                        no piango per altro . 20 kg li prendi cosi di punto in bianco, e la pelle neanche ne risente, va be basta evito.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                          no, ma se ora sono in cutting, appena rifaccio massa li prendo, salgo da 70 a 90kg, lo voglio fare da novembre fino a maggio, poi mi tiro di nuovo

                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          c'ha più zigomi che zinne dasha

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                            questo è da conoscere
                            ti giuro...aveva minimo 50 anni...fuori di testa pazzesco...dovevi sentire cosa raccontava anche della sua vita.

                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            si sà, l'alcool è vascolarizzante, c'era chi in sez. integrazione lo prendeva pre wo per veicolare le proteine
                            tipo alla Arnold? si un bicchierino...non mezza bottiglia.
                            Originariamente Scritto da Giammy
                            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              no piango per altro . 20 kg li prendi cosi di punto in bianco, e la pelle neanche ne risente, va be basta evito.
                              non di punto in bianco, in vari mesi....



                              comunqe non mi ero accorto che siamo in caffetteria, mi credevo in trash, basta

                              Commenta


                                #30
                                i più se lo ricorderanno

                                YouTube - Maurizio Valenti Squat

                                YouTube - Pressa Da 700 kg
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎