Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tutte parole, scherzi in spogliatio, duarante allenamenti, se ne fanno parecchi... si ride, si scherza e si procede come se nulla fosse, non è che meno 1 mio compagno per 2 scherzi...
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

    Commenta


      Mi avete fatto venire in mente un avvenimento bizzarro nella mia palestra l'anno scorso.

      Si era iscritto un ragazzo nuovo che si allenava spesso alla panca, faceva sempre 8 ripetizioni con 60 kili e un discreto sforzo. Un giorno (io ero presente ma solo come spettatore per caso) mentre parlava tra una serie e a l'altra di panca gli aggiungono 5 kili per parte e lui si mette lì e fa 8 ripetizioni con lo stesso sforzo di sempre.

      Non era una cosa fatta per fargli del male (c'aveva lo spotter) e alla fine son rimasti tutti così.. ...lui compreso quando se n'è accorto...
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

      Commenta


        Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
        tutte parole, scherzi in spogliatio, duarante allenamenti, se ne fanno parecchi... si ride, si scherza e si procede come se nulla fosse, non è che meno 1 mio compagno per 2 scherzi...
        quando ti tolgono un peso dal bilanciere oppure manomettono il macchinario che stai usando non vuol dire scherzare vuol dire rischiare di fare del male.

        Gli scherzi che si possono chiamare tali sono quelli che finiscono con una risata tra la vittima e i carnefici no con una tragedia

        Commenta


          Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
          quando ti tolgono un peso dal bilanciere oppure manomettono il macchinario che stai usando non vuol dire scherzare vuol dire rischiare di fare del male.

          Gli scherzi che si possono chiamare tali sono quelli che finiscono con una risata tra la vittima e i carnefici no con una tragedia
          vabbè in quei casi, si va a chiamre l' istruttore o il gestore della palestra, e si riferisce a lui il problema... ma se si va alle mani in palestra, si passa dalla parte del torto
          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
          Originariamente Scritto da Valerio 88
          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
          Originariamente Scritto da ma_75
          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
          Originariamente Scritto da JPP
          sei un bullo

          Commenta


            Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
            vabbè in quei casi, si va a chiamre l' istruttore o il gestore della palestra, e si riferisce a lui il problema... ma se si va alle mani in palestra, si passa dalla parte del torto
            infatti io gli darei un calcio nel culo, mica lo riempio di botte!...è un pò come dare una sculacciata a un bambino perchè ha fatto una cosa sbagliata e così non lo fa più

            Commenta


              Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio


              non penso ne esca vivo da noi.
              infatti, e poi i due di cui si parla pare che sono proprio insulsi e pesanti

              Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
              sìsì, tutti bravi a parlre su bw, poi nella realtà la maggiorparte delle persone sta zitta e subisce gli scherzi senza fare niente, o tanto meno tirargli addosso un disco,
              :nono2:
              Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
              tutte parole, scherzi in spogliatio, duarante allenamenti, se ne fanno parecchi... si ride, si scherza e si procede come se nulla fosse, non è che meno 1 mio compagno per 2 scherzi...
              se è un tuo amico è logico che accetti uno scherzo, sempre nel limite dello scherzo, aggiungere dei dischi non è uno scherzo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                Non esce proprio...me lo mangio come spuntino extra...




                Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                sìsì, tutti bravi a parlre su bw, poi nella realtà la maggiorparte delle persone sta zitta e subisce gli scherzi senza fare niente, o tanto meno tirargli addosso un disco,


                sicuro bale che io subisca? vieni in palestra da noi poi ne riparliamo.


                Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                vabbè in quei casi, si va a chiamre l' istruttore o il gestore della palestra, e si riferisce a lui il problema... ma se si va alle mani in palestra, si passa dalla parte del torto

                torto o no, uno schiaffo se lo prendono. poi si vedrà. ci son persone con cui non si deve scherzare perchè non son amici tuoi e non te lo puoi permettere perchè non sei nessuno.



                Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                infatti, e poi i due di cui si parla pare che sono proprio insulsi e pesanti


                :nono2:

                se è un tuo amico è logico che accetti uno scherzo, sempre nel limite dello scherzo, aggiungere dei dischi non è uno scherzo
                esatto son i soliti bulletti che credono di essere toghi. e che non hanno mai preso colpi seri, poi magari non ne valgono manco uno schiaffo.

                ma guarda anche io ogni tanto aggiungo 5 kg a qualche mio amico, ma come lo alza se ne accorge subito, e se non se ne accorge glielo tolgo..poi comunque lo aiuto sempre.

                a volte anche a me capita di alzare un manubrio da 18 in un braccio e uno da 16 nell' altro, e me ne accorgo solo dopo.
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                Commenta


                  la settimana scorsa ero nelle docce, quando arriva un tipo, ben piazzato e di colore, che si toglie l'accappatoio e si appresta a farsi la doccia pure lui.
                  in mutande.

                  non so se l'ha fatto per non impressionarmi oppure perchè è un raro caso di nero col pene minuscolo.
                  ma non avevo mai visto qualcuno farsi la doccia in mutande, nemmeno quando andavo a calcio alle elementari.
                  "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
                    la settimana scorsa ero nelle docce, quando arriva un tipo, ben piazzato e di colore, che si toglie l'accappatoio e si appresta a farsi la doccia pure lui.
                    in mutande.

                    non so se l'ha fatto per non impressionarmi oppure perchè è un raro caso di nero col pene minuscolo.
                    ma non avevo mai visto qualcuno farsi la doccia in mutande, nemmeno quando andavo a calcio alle elementari.


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                      eccetto obbrobri estetici nulla noto anche io che alcune ragazze
                      vanno in bagno a togliersi le mutande o a vestirsi(mutande e reggiseno)
                      ma penso dipenda da sicurezze/insicurezze caratteriali

                      io faccio la sfilata nuda..e mi tengo in mano l'accappatoio..se è di inverno me lo tengo su ma aperto..tanto mi devo fare la doccia..non ci sono le tende..
                      le ragazze entrano..mi vedono lostesso cosa cambia?
                      e poi il pudore(almeno per me) esiste tra persone che si conoscono..(che ne so per esempio tra cugine(quando si va al mare) tra genitori..
                      ma con ragazze o signore che vengono in palestra non me ne frega
                      sigpic

                      Commenta


                        comunque come dice bale: a parole tutti bravi, ma pensateci bene... non arrivereste alle mani per cosi poco. Non li definisco nemmeno bulli da palestra dato che sono alti 1.70 per 50 kg sono 2 semplici cretini. ovvio che se durante uno dei loro scherzoni avessero fatto male seriamente a qualcuno penso anche io che le avrebbero prese
                        HABERE NON HABERI

                        Originariamente Scritto da Conan
                        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                          Da me in palestra ci sono sti tizi che guardano continuamente gli altri...e fanno pure le categorie oh.
                          Alcuni le postano pure su un forum poi
                          Che cè rientri in qualche categoria e ti senti offeso?
                          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                          START GAME
                          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                            sìsì, tutti bravi a parlre su bw, poi nella realtà la maggiorparte delle persone sta zitta e subisce gli scherzi senza fare niente, o tanto meno tirargli addosso un disco,
                            Ah già, come fai tu intendi?
                            Io ho tirato un ceffone che ha rimbobato fino alle cyclette ad un idiota che mentre facevo rematori in rest-pause ha preso una piastra dal bilancere senza neanche chiedere e quando ho detto scusa che fai e lui vado di fretta nn rompere.I due "burloni" sono da calci in culo e denuncia.La palestra nn è posto per imbecilli.
                            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                            START GAME
                            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                              Ah già, come fai tu intendi?
                              Io ho tirato un ceffone che ha rimbobato fino alle cyclette ad un idiota che mentre facevo rematori in rest-pause ha preso una piastra dal bilancere senza neanche chiedere e quando ho detto scusa che fai e lui vado di fretta nn rompere.I due "burloni" sono da calci in culo e denuncia.La palestra nn è posto per imbecilli.

                              con una risposta del genere l'avrei attacato al muro anche io cmq

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                                Ah già, come fai tu intendi?
                                Io ho tirato un ceffone che ha rimbobato fino alle cyclette ad un idiota che mentre facevo rematori in rest-pause ha preso una piastra dal bilancere senza neanche chiedere e quando ho detto scusa che fai e lui vado di fretta nn rompere.I due "burloni" sono da calci in culo e denuncia.La palestra nn è posto per imbecilli.
                                Originariamente Scritto da Giammy
                                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎