Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
    topic stupendo. Non posso non citare una categoria :
    I BURLONI: questi 2 cretini, amici dai tempi dell'asilo, si iscrivono ogni anno in palestra nel periodo pre-estivo. Il loro scopo? allenarsi? NO! fare scherzi e cazzeggiare. Ve ne racconto un paio. Un loro classico è aggiunger pesi alla gente sulla multypower (uno distrae, l'altro mette il disco da 20kg su un lato solo della panca). AL seguente scherzo seguono cristoni del malcapitato, che rischia ogni volta di esser decapitato, e risate assurde (roba da chiamare l'esorcista) da parte dei burloni.
    una volta mentre riposavo vedo uno di loro 2 ridere, mentre l altro strisciava per terra. é andato dietro a uno che faceva pullover e gli ha bloccato con la mano il peso senza farsi vedere. Questo quasi si lussa le spalle e molla la presa. Il manubrio (18kg) mi pare, è finito sulla testa del cretino che strisciava per terra. Non vi dico le risate dell'amico.

    Purtroppo ora non li vedo più perchè uno mentre faceva croci con 16kg s'è rotto la spalla, e l'amico senza di lui non viene.
    ma che schifo di persone, qui non si va piu sullo scherzo

    me l'hanno fatto anche a me a scuola mentre provavamo i massimali, quindi ancora peggioa ma è così divertente?
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


    ...ciao ANDRIO...

    Commenta


      Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
      ma che schifo di persone, qui non si va piu sullo scherzo
      mah, loro lo fanno in modo simpatico e con gente che conoscono... comunque mi stanno parecchio sulle palle, perchè comunque ti rovinano la serie per le loro stronzate. Tralaltro la prima volta che han provato ad alzare un peso uno dei due s'è rotto la spalla XD NoComment
      HABERE NON HABERI

      Originariamente Scritto da Conan
      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

      Commenta


        mma... se un mio amico lo facesse a me penso che gli tireri un disco in faccia ...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
          Anche io la faccio a casa
          da noi l unico che non se la fa è un frc ( l unico per fortuna )

          Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
          Anch'io la faccio a casa...purtroppo nelle palestre ci sono anche molti frc
          vedi sopra
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio

            Purtroppo ora non li vedo più perchè uno mentre faceva croci con 16kg s'è rotto la spalla, e l'amico senza di lui non viene.

            giustizia divina...

            se lo facevano a me sui denti glielo davo il manubrio....
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
              topic stupendo. Non posso non citare una categoria :
              I BURLONI: questi 2 cretini, amici dai tempi dell'asilo, si iscrivono ogni anno in palestra nel periodo pre-estivo. Il loro scopo? allenarsi? NO! fare scherzi e cazzeggiare. Ve ne racconto un paio. Un loro classico è aggiunger pesi alla gente sulla multypower (uno distrae, l'altro mette il disco da 20kg su un lato solo della panca). AL seguente scherzo seguono cristoni del malcapitato, che rischia ogni volta di esser decapitato, e risate assurde (roba da chiamare l'esorcista) da parte dei burloni.
              una volta mentre riposavo vedo uno di loro 2 ridere, mentre l altro strisciava per terra. é andato dietro a uno che faceva pullover e gli ha bloccato con la mano il peso senza farsi vedere. Questo quasi si lussa le spalle e molla la presa. Il manubrio (18kg) mi pare, è finito sulla testa del cretino che strisciava per terra. Non vi dico le risate dell'amico.

              Purtroppo ora non li vedo più perchè uno mentre faceva croci con 16kg s'è rotto la spalla, e l'amico senza di lui non viene.

              se qualcuno mi fa uno scherzo del genere lo prendo a pugni in testa, senza badare molto alla sua salute

              Commenta


                Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                topic stupendo. Non posso non citare una categoria :
                I BURLONI: questi 2 cretini, amici dai tempi dell'asilo, si iscrivono ogni anno in palestra nel periodo pre-estivo. Il loro scopo? allenarsi? NO! fare scherzi e cazzeggiare. Ve ne racconto un paio. Un loro classico è aggiunger pesi alla gente sulla multypower (uno distrae, l'altro mette il disco da 20kg su un lato solo della panca). AL seguente scherzo seguono cristoni del malcapitato, che rischia ogni volta di esser decapitato, e risate assurde (roba da chiamare l'esorcista) da parte dei burloni.
                una volta mentre riposavo vedo uno di loro 2 ridere, mentre l altro strisciava per terra. é andato dietro a uno che faceva pullover e gli ha bloccato con la mano il peso senza farsi vedere. Questo quasi si lussa le spalle e molla la presa. Il manubrio (18kg) mi pare, è finito sulla testa del cretino che strisciava per terra. Non vi dico le risate dell'amico.

                Purtroppo ora non li vedo più perchè uno mentre faceva croci con 16kg s'è rotto la spalla, e l'amico senza di lui non viene.
                odddio!!!!!!!mandali da me!!!!!!!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  da noi l unico che non se la fa è un frc ( l unico per fortuna )



                  vedi sopra
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                    se qualcuno mi fa uno scherzo del genere lo prendo a pugni in testa, senza badare molto alla sua salute


                    non penso ne esca vivo da noi.
                    Originariamente Scritto da Giammy
                    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio


                      non penso ne esca vivo da noi.
                      Non esce proprio...me lo mangio come spuntino extra...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        mma... se un mio amico lo facesse a me penso che gli tireri un disco in faccia ...
                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        giustizia divina...

                        se lo facevano a me sui denti glielo davo il manubrio....
                        Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                        se qualcuno mi fa uno scherzo del genere lo prendo a pugni in testa, senza badare molto alla sua salute
                        Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio


                        non penso ne esca vivo da noi.
                        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                        Non esce proprio...me lo mangio come spuntino extra...
                        sìsì, tutti bravi a parlre su bw, poi nella realtà la maggiorparte delle persone sta zitta e subisce gli scherzi senza fare niente, o tanto meno tirargli addosso un disco,
                        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                        Originariamente Scritto da Valerio 88
                        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                        Originariamente Scritto da ma_75
                        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                        Originariamente Scritto da JPP
                        sei un bullo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                          sìsì, tutti bravi a parlre su bw, poi nella realtà la maggiorparte delle persone sta zitta e subisce gli scherzi senza fare niente, o tanto meno tirargli addosso un disco,
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                            sìsì, tutti bravi a parlre su bw, poi nella realtà la maggiorparte delle persone sta zitta e subisce gli scherzi senza fare niente, o tanto meno tirargli addosso un disco,
                            No bale *****, se uno di questi cazzari mi fa uno scherzo tipo togliermi un disco dal bilanciere della panca piana per esempio, e per poco mi faccio male, stà tranquillo che essendo un tipo calmo, mi in***** e non poco! Gli faccio vedere le stelle imho

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                              sìsì, tutti bravi a parlre su bw, poi nella realtà la maggiorparte delle persone sta zitta e subisce gli scherzi senza fare niente, o tanto meno tirargli addosso un disco,
                              tirargli un disco è un modo di dire, ma di sicuro non si possono subire e basta certi scherzi... oltre al fatto della serie rovinata, il vero problema è che per fare il coglione rischi di farmi male... e allora no...
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                se m i fanno uno scherzo del genere....gli tiro semplicemente un calcio nel culo da farli alzare di 1 metro da terra, poi torno ad allenarmi come se niente fosse

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎