Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    IL CLUB DEL 30
    Maschi di età tra i 28 e i 35 anni, fanno solo petto, braccia, lat machine, 1/4 di squat alla smith ma solo con spotter, fasce e cinta.Caricano nel petto, negli altri esercizi hanno carichi irrisori.Tutti con guantini, t-shirt e scarpe da ginnastica nere.Parlano di calcio, leggono il giornale, e si allenano ANCHE.

    I FIGHETTI
    Età tra i 16 e i 23 Magliette griffate attillate all'inverosimile, scarpe nike, pantalone di una tuta di qualche squadra di calcio, capezze varie, orecchini, iperlampadati.Si allenano in modo simile al club del 30, ma 2/3 del "work out" è speso appresso a qualche fighetta coetanea.Etichettano chiunque piu grosso di loro e di età simile come un bombato o cmq uno che bara.Nn sanno cosa sia una dieta per massa, uno stacco o uno squat.

    I GURU
    Si allenano con la cinta tutto il tempo, citano questo o quell'articolo, fisico da ragionier filini, forza irrisoria.La cinta da sollevamento la portano tatuata fino nello spogliatoio.Spesso sono i luminari a cui i fighetti danno ascolto.

    IO GIOCO A CALCIO
    Quindi nn alleno le gambe, però con 50 kg di squat con cinta e fasce mi cago addosso. Sono un ramo discendente dai fighetti, che però passa molto tempo pavoneggiandosi di prodezze alla Pelè con la sua squadra che gioca in qualche torneo dove il primo premio è un cesto di salami e formaggi.

    LE SIGNORONE INFOIATE
    Si allenano, bene sono piacenti, ma nessuno je lo da.Spesso si guardano quelli di età 18-25 come Jenna Jameson guardava Lex Steele, eppure nessuno je lo dà.

    LE FIGHETTE ESIBIZIONISTE
    Hanno scambiato la palestra per una discoteca, anche a loro nessuno je lo dà, si allenano prima nelle lezioni di fitness e poi in sala pesi, spesso catturando l'attenzione del club del 30 o dei fighetti.

    I SECCHI INVIDIOSI
    Quelli che invece che in palestra dovrebbero segnarsi a taglio e cucito, che additano chi è piu grosso come bombato, o tiran fuori genetica, o dicono che se volessero potrebbero diventare Pro nel giro di due anni ma che hanno anche una vita sociale, questo sport nn è tutto ecc.

    I BODY BUILDER
    Finora ne ho incontrato solo uno in palestra, un signore sui 45 anni, 1metro e 83 per 125 chili, un carro armato ambulante.Fà il 2T Over 40.
    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
    START GAME
    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

    Commenta


      Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio


      Hai aneddoti sulle girls?!?
      eccetto obbrobri estetici nulla noto anche io che alcune ragazze
      vanno in bagno a togliersi le mutande o a vestirsi(mutande e reggiseno)
      ma penso dipenda da sicurezze/insicurezze caratteriali

      io faccio la sfilata nuda..e mi tengo in mano l'accappatoio..se è di inverno me lo tengo su ma aperto..tanto mi devo fare la doccia..non ci sono le tende..
      le ragazze entrano..mi vedono lostesso cosa cambia?
      e poi il pudore(almeno per me) esiste tra persone che si conoscono..(che ne so per esempio tra cugine(quando si va al mare) tra genitori..
      ma con ragazze o signore che vengono in palestra non me ne frega
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



      Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

      Commenta


        Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
        IL CLUB DEL 30
        Maschi di età tra i 28 e i 35 anni, fanno solo petto, braccia, lat machine, 1/4 di squat alla smith ma solo con spotter, fasce e cinta.Caricano nel petto, negli altri esercizi hanno carichi irrisori.Tutti con guantini, t-shirt e scarpe da ginnastica nere.Parlano di calcio, leggono il giornale, e si allenano ANCHE.

        I FIGHETTI
        Età tra i 16 e i 23 Magliette griffate attillate all'inverosimile, scarpe nike, pantalone di una tuta di qualche squadra di calcio, capezze varie, orecchini, iperlampadati.Si allenano in modo simile al club del 30, ma 2/3 del "work out" è speso appresso a qualche fighetta coetanea.Etichettano chiunque piu grosso di loro e di età simile come un bombato o cmq uno che bara.Nn sanno cosa sia una dieta per massa, uno stacco o uno squat.

        I GURU
        Si allenano con la cinta tutto il tempo, citano questo o quell'articolo, fisico da ragionier filini, forza irrisoria.La cinta da sollevamento la portano tatuata fino nello spogliatoio.Spesso sono i luminari a cui i fighetti danno ascolto.

        IO GIOCO A CALCIO
        Quindi nn alleno le gambe, però con 50 kg di squat con cinta e fasce mi cago addosso. Sono un ramo discendente dai fighetti, che però passa molto tempo pavoneggiandosi di prodezze alla Pelè con la sua squadra che gioca in qualche torneo dove il primo premio è un cesto di salami e formaggi.

        LE SIGNORONE INFOIATE
        Si allenano, bene sono piacenti, ma nessuno je lo da.Spesso si guardano quelli di età 18-25 come Jenna Jameson guardava Lex Steele, eppure nessuno je lo dà.

        LE FIGHETTE ESIBIZIONISTE
        Hanno scambiato la palestra per una discoteca, anche a loro nessuno je lo dà, si allenano prima nelle lezioni di fitness e poi in sala pesi, spesso catturando l'attenzione del club del 30 o dei fighetti.

        I SECCHI INVIDIOSI
        Quelli che invece che in palestra dovrebbero segnarsi a taglio e cucito, che additano chi è piu grosso come bombato, o tiran fuori genetica, o dicono che se volessero potrebbero diventare Pro nel giro di due anni ma che hanno anche una vita sociale, questo sport nn è tutto ecc.

        I BODY BUILDER
        Finora ne ho incontrato solo uno in palestra, un signore sui 45 anni, 1metro e 83 per 125 chili, un carro armato ambulante.Fà il 2T Over 40.
        ottimo nero aggiungerei
        I CAZZEGGIATORI
        Maschio o femmina (ma più frequentemente femmina) di qualsiasi età ed estrazione sociale. Se ne intendono di tutto e di tutti, qualsiasi argomento per loro è ottimo per evitare di sboccare sotto il bilancere. Stanno in gym a volte per ore, stabilendo rapporti comunicativi perfino con il treadmill. A volte fanno la prima serie di qualke logorroico esercizio, ma poi finiscono sempre per dimenticarsi di finirla.......

        Commenta


          ieri ho assistito in gym a un accesa discussione tra 2 ragazze sui colori da abbinare in gym... una sosteneva che doveva comprarsi un altro paio di scarpe perchè le sue erano nere e quando si allena con la tuta blu, le stanno male... l' altra per tutta risposta le ha detto che aveva lo stesso problema col borsone... non poteva andare in giro con la borsa marrone e la tuta blu... ma vaff..
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            Da me in palestra ci sono sti tizi che guardano continuamente gli altri...e fanno pure le categorie oh.
            Alcuni le postano pure su un forum poi
            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

            Commenta


              Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
              Da me in palestra ci sono sti tizi che guardano continuamente gli altri...e fanno pure le categorie oh.
              Alcuni le postano pure su un forum poi
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                Da me in palestra ci sono sti tizi che guardano continuamente gli altri...e fanno pure le categorie oh.
                Alcuni le postano pure su un forum poi
                REP
                Originariamente Scritto da Steel77
                equino ti metto in firma?
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                  Da me in palestra ci sono sti tizi che guardano continuamente gli altri...e fanno pure le categorie oh.
                  Alcuni le postano pure su un forum poi
                  gentaglia


                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    ieri ho assistito in gym a un accesa discussione tra 2 ragazze sui colori da abbinare in gym... una sosteneva che doveva comprarsi un altro paio di scarpe perchè le sue erano nere e quando si allena con la tuta blu, le stanno male... l' altra per tutta risposta le ha detto che aveva lo stesso problema col borsone... non poteva andare in giro con la borsa marrone e la tuta blu... ma vaff..

                    poverine non possono essere fighe ed attirare l'attenzione
                    Originariamente Scritto da Gary
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                    Originariamente Scritto da Leonida
                    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio

                      poverine non possono essere fighe ed attirare l'attenzione
                      cmq mi pare chi ci sia molto pudore negli spogliatoi tra voi donne rispetto a noi... tutte le ragazze che conosco in palestra vanno a casa a farsi la doccia....
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        cmq mi pare chi ci sia molto pudore negli spogliatoi tra voi donne rispetto a noi... tutte le ragazze che conosco in palestra vanno a casa a farsi la doccia....
                        Anche io la faccio a casa
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        equino ti metto in firma?
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                        Commenta


                          Anch'io la faccio a casa...purtroppo nelle palestre ci sono anche molti frc
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio

                            poverine non possono essere fighe ed attirare l'attenzione


                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              topic stupendo. Non posso non citare una categoria :
                              I BURLONI: questi 2 cretini, amici dai tempi dell'asilo, si iscrivono ogni anno in palestra nel periodo pre-estivo. Il loro scopo? allenarsi? NO! fare scherzi e cazzeggiare. Ve ne racconto un paio. Un loro classico è aggiunger pesi alla gente sulla multypower (uno distrae, l'altro mette il disco da 20kg su un lato solo della panca). AL seguente scherzo seguono cristoni del malcapitato, che rischia ogni volta di esser decapitato, e risate assurde (roba da chiamare l'esorcista) da parte dei burloni.
                              una volta mentre riposavo vedo uno di loro 2 ridere, mentre l altro strisciava per terra. é andato dietro a uno che faceva pullover e gli ha bloccato con la mano il peso senza farsi vedere. Questo quasi si lussa le spalle e molla la presa. Il manubrio (18kg) mi pare, è finito sulla testa del cretino che strisciava per terra. Non vi dico le risate dell'amico.

                              Purtroppo ora non li vedo più perchè uno mentre faceva croci con 16kg s'è rotto la spalla, e l'amico senza di lui non viene.
                              HABERE NON HABERI

                              Originariamente Scritto da Conan
                              anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                              Commenta


                                gli avrà scambiato il manubrio il suo comapre
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎