Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
    e dopo questo straclassico aspettiamo con ansia la prossima estate per il thread "ma avete visto gli obesi in spiaggia"...
    adoro questo tipo di thread in cui si autoricarica la propria autostima...
    Meno male che c'è gente come te che si eleva sopra questa massa di derelitti in cura

    Commenta


      avendolo postato io posso solo dire che è un po' degenerato

      l'idea era quella del "tipo strano" non quella del normale frequentatore
      non è detto che uno che frequenta una palestra voglia per forza diventare un BB, tanti lo fanno per fare un po di moto o per dimagrire ecc

      è l'essere immondo, quello che pensa di essere/insegnare rompendo le @@ a destra e a manca che voleva "essere colpito"



      Commenta


        io mi alleno in una palestra dove nn c'e' mai nessuno e pensavo fosse un male ma, leggendo quello che scrivete, forse è una fortuna

        Commenta


          Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
          io mi alleno in una palestra dove nn c'e' mai nessuno e pensavo fosse un male ma, leggendo quello che scrivete, forse è una fortuna




          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            oggi camminando in palestra ho dato x distrazione una testata allucinante a quelle manopole d'acciaio che si usano x fare tricipiti alla multipower, e si sn girati in molti ridacchiando

            poi mi sn tolto la felpa... ed hanno riso ancora d piu

            poi nello spogliatoio mi sn tolto le mutande... ed hanno smesso

            no vabbè cmq la prima frase è vera

            Commenta


              C'è ne molti in giro ... xD

              Commenta


                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                oggi camminando in palestra ho dato x distrazione una testata allucinante a quelle manopole d'acciaio che si usano x fare tricipiti alla multipower, e si sn girati in molti ridacchiando

                poi mi sn tolto la felpa... ed hanno riso ancora d piu

                poi nello spogliatoio mi sn tolto le mutande... ed hanno smesso

                no vabbè cmq la prima frase è vera
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  nella mia gym c'è uno ke parla da solo, anke per 10 minuti di seguito....... qst tipo si è iscitto prima di me. ora io da qnd mi sn iscritto ad oggi ho ottenuto risultati significativi, il tipo è mlt peggiorato, si beve 2 gatorade ogni wo. C'è poi uno ke in gym nn si vede da un pò: una vlt mi descrisse in maniera mlt dettagliata la cartina tematica dei posti intorno alla mia city dv andare a puttane, trans, brasiliane, esponendo una conoscenza particolareggiata il tariffario di ogni tipologia di servizio. Concluse il discorso dicendo ke lui nn ci era mai stato, parlava per sentito dire.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                    io mi alleno in una palestra dove nn c'e' mai nessuno e pensavo fosse un male ma, leggendo quello che scrivete, forse è una fortuna
                    ritieniti più che fortunato!

                    Commenta


                      arrivo per ultima

                      la ragazza culona che fa palestra da quando mi sono iscritta io ed ha sempre lo stesso culone e pancia

                      mi chiedo..ma sta gente viene in palestra per fare?
                      cmq gente così non ha la concezione dell'allenamento
                      io vedo ragazze che giocano con gli attrezzi e non li usano per rendere bello il proprio corpo..
                      Originariamente Scritto da Gary
                      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                      Originariamente Scritto da Leonida
                      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                        arrivo per ultima

                        la ragazza culona che fa palestra da quando mi sono iscritta io ed ha sempre lo stesso culone e pancia

                        mi chiedo..ma sta gente viene in palestra per fare?
                        cmq gente così non ha la concezione dell'allenamento
                        io vedo ragazze che giocano con gli attrezzi e non li usano per rendere bello il proprio corpo..
                        L'ignoranza non è una colpa....la colpa è di chi ignorante non lo è ma se ne frega....
                        Originariamente Scritto da epico
                        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                          arrivo per ultima

                          la ragazza culona che fa palestra da quando mi sono iscritta io ed ha sempre lo stesso culone e pancia

                          mi chiedo..ma sta gente viene in palestra per fare?
                          cmq gente così non ha la concezione dell'allenamento
                          io vedo ragazze che giocano con gli attrezzi e non li usano per rendere bello il proprio corpo..
                          probabilmente per compensare i sensi di colpa delle abbuffate

                          cmq ci sono tanti che avrebbero anche la forza di volontà di farle le diete ma si fanno consigliare dallo zio del nonno di pincopallino che gli da una dieta da 800 Kcal per cui durano una settimana quando va bene e poi tornano a mangiare più di prima

                          io qui dentro ho imparato a mangiare lo devo riconoscere cosa per la quale posso ringraziare tutti ma in particolare brosgym



                          Commenta


                            Altra tipologia che sto notando ultimamente e che mi ha colpito:
                            Quelli che si tolgono le mutande solo dopo essere sotto la doccia capisco il pudore, ma così è esagerato.....
                            "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                            "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio
                              Altra tipologia che sto notando ultimamente e che mi ha colpito:
                              Quelli che si tolgono le mutande solo dopo essere sotto la doccia capisco il pudore, ma così è esagerato.....
                              anche tra ragazzi?
                              ahahah
                              Originariamente Scritto da Gary
                              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                              Originariamente Scritto da Leonida
                              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                              https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                                anche tra ragazzi?
                                ahahah


                                Hai aneddoti sulle girls?!?
                                "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                                "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎