Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    o porca t.... sembra si stia scopa.do il bilanciere e povera schiena


    Per fortuna da me tipi così se ne vedono pochissimi (a parte il puzzone di turno)...però qualche episodio c'è stato...vi racconto un paio di situazioni che mi sono capitate che mi hanno fatto praticamente piegare in due dalle risate...

    1) c'era un tipo che si comportava come se fosse il padreterno della ghisa...braccia che sembravano lievitare tanto erano larghe dal busto e camminata alla coleman...e non vi dico quanto era secco...inoltre era uno dei classici tipi "so tutto io" e "l'allenamento non ha segreti per me"...dopo un pò che si allenava in quella palestra (non ci vado più per fortuna) l'istruttore gli cambia la scheda e fin qui tutto bene...però il giorno in cui doveva allenare i bicipiti lo vediamo che si mette in piedi e al posto di alzare il bilanciere davanti a se...inizia a sollevarlo di lato...ci avviciniamo e gli chiediamo che caxxo stava facendo e lui quasi incazzandosi ci fa vedere la scheda e vedo scritto "curl con bilanciere angolato"...il genio non aveva capito che doveva prendere i bilanciere EZ ma da buon guru dei pesi ha ben pensato che dovesse mettersi lui angolato rispetto al bilanciere...non vi dico le risate che mi sono fatte...

    2) un altro invece arriva in palestra per iscriversi...io non ero li per allenarmi e stavo con il proprietario a chiaccherare vicino alla segreteria...arriva questo tipo e chiede informazioni su orari, tariffe e tutto il resto...ad un certo punto però fa la domanda da premio nobel..."non hai una specie di catalogo per farmi scegliere come voglio il fisico?"...a quel punto io mi sono allontanato perchè stavo per pisciarmi addosso dalle risate...non so si siano detti dopo ma il tipo non è più tornato.
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio


      Per fortuna da me tipi così se ne vedono pochissimi (a parte il puzzone di turno)...però qualche episodio c'è stato...vi racconto un paio di situazioni che mi sono capitate che mi hanno fatto praticamente piegare in due dalle risate...

      1) c'era un tipo che si comportava come se fosse il padreterno della ghisa...braccia che sembravano lievitare tanto erano larghe dal busto e camminata alla coleman...e non vi dico quanto era secco...inoltre era uno dei classici tipi "so tutto io" e "l'allenamento non ha segreti per me"...dopo un pò che si allenava in quella palestra (non ci vado più per fortuna) l'istruttore gli cambia la scheda e fin qui tutto bene...però il giorno in cui doveva allenare i bicipiti lo vediamo che si mette in piedi e al posto di alzare il bilanciere davanti a se...inizia a sollevarlo di lato...ci avviciniamo e gli chiediamo che caxxo stava facendo e lui quasi incazzandosi ci fa vedere la scheda e vedo scritto "curl con bilanciere angolato"...il genio non aveva capito che doveva prendere i bilanciere EZ ma da buon guru dei pesi ha ben pensato che dovesse mettersi lui angolato rispetto al bilanciere...non vi dico le risate che mi sono fatte...

      2) un altro invece arriva in palestra per iscriversi...io non ero li per allenarmi e stavo con il proprietario a chiaccherare vicino alla segreteria...arriva questo tipo e chiede informazioni su orari, tariffe e tutto il resto...ad un certo punto però fa la domanda da premio nobel..."non hai una specie di catalogo per farmi scegliere come voglio il fisico?"...a quel punto io mi sono allontanato perchè stavo per pisciarmi addosso dalle risate...non so si siano detti dopo ma il tipo non è più tornato.
      non è possibile!!!
      Sant Ittio...
      Oggi niente Wo abs! ho già fatto 50000crunch...dal ridere però!


      Commenta


        nella mia palestra si era iscritto un emo ex anoressico ... 1.75 x 50kg coi vestiti bagnati addosso. Voleva dimagrire perchè i suoi amici lo prendevano in giro perchè era grasso (!!)
        Da discorsi che faceva con la proprietaria della palestra è uscito fuori che :
        - si alzava ed andava al lavoro fino alle 14.00 senza mangiare niente
        - tornava a casa e si mangiava un insalata con un po di carne ( bresaola in genere )
        - si metteva sulla cyclette e pedalava per ore
        - a cena mangiava insalata
        - " però il sabato sera mi prendo una pizza con gli amici !!! "

        quando veniva in palestra faceva un ora di step o tappeto e basta -.-'


        la proprietaria disperata, si avvicina a me e mi fà " ti prego parlaci tu perchè io non so che fare con questo " ... ci ho parlato ... da quel giorno non è piu venuto in palestra

        Commenta


          Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
          se parliamo di fasce x la presa ti rispondo macchè barare...
          no, io parlavo di fasce per le ginocchia per lo squat
          però posso anche capire che uno che si carica 200 kg sulle spalle ci tenga un minimo alle ginocchia e le usi

          vabbè



          Commenta


            Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
            nella mia palestra si era iscritto un emo ex anoressico ... 1.75 x 50kg coi vestiti bagnati addosso. Voleva dimagrire perchè i suoi amici lo prendevano in giro perchè era grasso (!!)
            Da discorsi che faceva con la proprietaria della palestra è uscito fuori che :
            - si alzava ed andava al lavoro fino alle 14.00 senza mangiare niente
            - tornava a casa e si mangiava un insalata con un po di carne ( bresaola in genere )
            - si metteva sulla cyclette e pedalava per ore
            - a cena mangiava insalata
            - " però il sabato sera mi prendo una pizza con gli amici !!! "

            quando veniva in palestra faceva un ora di step o tappeto e basta -.-'


            la proprietaria disperata, si avvicina a me e mi fà " ti prego parlaci tu perchè io non so che fare con questo " ... ci ho parlato ... da quel giorno non è piu venuto in palestra
            quello è un personaggio che più che un trainer avrebbe bisogno di un'analista



            Commenta


              Caspita, ce ne sono di tipi "strani" che girano nelle palestre!!

              Mod, mettetelo in rilievo il 3d, merita!

              Commenta


                Altri soggetti da aggiungere alla lunga lista. Nella mia palestra ho incontrato individui di questo genere:

                La vecchia asociale: un'anziana signora con età oscillante dagli 80 ai 200 che invece di seguire le lezioni di ginnastica dolce nella sala corsi come fanno tutti gli esseri umani, pensa bene di piazzarsi in sala pesi (è accanto alla sala corsi quindi si può vedere cosa fanno) e di occupare una buona dose di spazio per eseguire gli esercizi in solitudine dal resto del gruppo, rompendo gli zebedei a tutti quei poveracci che cercano di allenarsi. La cosa bella è che se per caso ti azzardi a passarle vicino ti sbraita contro come il peggior abitante pazzo di "Paper Boy" armato di coltellaccio (chi ha avuto il primo Nintendo sicuramente lo ricorderà). Dettaglio rilevante: indossa sempre un paio di Rayban che non toglierebbe neanche durante un black out notturno.

                L'invadente: proviene dallo stesso albero genealogico dei neofiti finti esperti, l'unica differenza è che questo non dispensa solo consigli sull'esecuzione degli esercizi, ma te lo ritrovi anche negli spogliatoi ad enunciare "perle di saggezza" e "lezioni di vita" anche se non gliele hai mai chieste, e nonostante tu sia indifferente alle sue parole facendoti i fatti tuoi e senza guardarlo nemmeno in faccia, lui continua imperterrito, con la sua voce che ti insegue come un missile teleguidato. Inoltre è solito anche fare interrogatori infiniti sulla tua vita, mostrandosi interessato anche al numero di peli che hai sul culo.

                L'immondo: Un capitolo a parte merita quest'uomo con l'espressione degna di un austrolopiteco. Sono dell'opinione che una pila di merda strisciante ripiena di pus come un raviolo farebbe meno schifo di lui. Età compresa tra i 40 e i 50, sembra la fusione tra Sloth dei Goonies e il troll di Moria del Signore degli Anelli.

                Fisico massiccio, suddiviso in maniera equa tra grasso e muscoli, questa bestia si aggira per la palestra con un paio di pantaloni del pigiama e sopra una canotta unta e bisunta, tra l'altro troppo piccola per il suo enorme corpo, tanto che i suoi capezzoli pelosi escono sempre dalle aperture laterali, muovendosi a tempo dei suoi pettorali flosci e dondolanti (sicuramente sotto c'è un buon muscolo, il problema è che è ricoperto da un abbondante strato di grasso). Durante il suo allenamento è solito eseguire 1, massimo 2 ripetizioni per serie, cambiando gruppo muscolare in maniera del tutto priva di senso. L'ho visto passare dal bilancere panca piana ai polpacci e poi alle alzate laterali

                Ma il meglio di sè questo gasteropode riesce a darlo negli spogliatoi: dopo essersi completamente denudato dei suoi stracci pulciosi, prima si fa una doccia (grazie a Dio) e poi si piazza davanti allo specchio (nudo) armato di lametta da barba e si depila completamente tutta la testa e parte della schiena. Completamente nel senso che si ricopre il capo di schiuma, e poi si passa la lametta su barba, capelli (ne ha pochi e corti), lobi delle orecchie (!!!),parte alta della schiena e spalle...


                appena ho tempo posto altri soggetti
                "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

                http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                  fosse per loro la tabella sarebbe:

                  lunedi : petto - bicipiti

                  mercoledì: bicipiti - petto

                  venerdì : panca piana bilancere 10 serie da 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 rip. + + bicipiti

                  Commenta


                    Lo scontento: costui si aggira per la palestra lamentandosi di ogni cosa: il numero dei macchinari, il loro colore e la loro disposizione, la pulizia degli ambienti, la preparazione degli istruttori, le schede d'allenamento. Si tratta palesemente di un soggetto che mai ha praticato sport, stante il fisico risibile, nonostante sia iscritto da mesi in palestra: il tempo l'ha passato a lamentarsi. Ti si avvicina ed attende il momento per condividere con te (generalmente sotto voce, come se ti volesse fare una confidenza, in realtà ne ha parlato persino col tapis roulant) le sue lamentele circa la scheda che gli è stata propinata, a suo dire del tutto inadeguata.
                    Generalmente anzichè allenarsi secondo uno schema logico, cerca di copiare gli esercizi che vengono eseguiti da altri, di solito con esecuzione mediocre.
                    Attenzione: in qualsiasi caso il soggetto non va aiutato fornendo consigli o suggerimenti! Il risultato sarebbe solo di rientrare nel suo elenco di persone da ciriticare...
                    Last edited by Sean; 15-10-2009, 16:47:31.
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    in zona trieste è molto conosciuto
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      no, io parlavo di fasce per le ginocchia per lo squat
                      però posso anche capire che uno che si carica 200 kg sulle spalle ci tenga un minimo alle ginocchia e le usi

                      vabbè
                      parlavamo di cose ediverse
                      sorry ma nn capisco mai un ghez
                      LA STRADA CHE HO PERCORSO....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                        Lo scontento: costui si aggira per la palestra lamentandosi di ogni cosa: il numero dei macchinari, il loro colore e la loro disposizione, la pulizia degli ambienti, la preparazione degli istruttori, le schede d'allenamento. Si tratta palesemente di un soggetto che mai ha praticato sport, stante il fisico risibile, nonostante sia iscritto da mesi in palestra: il tempo l'ha passato a lamentarsi. Ti si avvicina ed attende il momento per condividere con te (generalmente sotto voce, come se ti volesse fare una confidenza, in realtà ne ha parlato persino col tapis roulant) le sue lamentele circa la scheda che gli è stata propinata, a suo dire del tutto inadeguata.
                        Generalmente anzichè allenarsi secondo uno schema logico, cerca di copiare gli esercizi che vengono eseguiti da altri, di solito con esecuzione mediocre.
                        Attenzione: in qualsiasi caso il soggetto non va aiutato fornendo consigli o suggerimenti! Il risultato sarebbe solo di rientrare nel suo elenco di persone da ciriticare...
                        aia, questa è un'altra parziale descrizione del tizio che citavo nel primo post

                        proprio l'altra sera mi diceva "questa me l'ha fatta xy ma non vale un ..."



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio

                          2) un altro invece arriva in palestra per iscriversi...io non ero li per allenarmi e stavo con il proprietario a chiaccherare vicino alla segreteria...arriva questo tipo e chiede informazioni su orari, tariffe e tutto il resto...ad un certo punto però fa la domanda da premio nobel..."non hai una specie di catalogo per farmi scegliere come voglio il fisico?"...a quel punto io mi sono allontanato perchè stavo per pisciarmi addosso dalle risate...non so si siano detti dopo ma il tipo non è più tornato.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                            il giorno in cui doveva allenare i bicipiti lo vediamo che si mette in piedi e al posto di alzare il bilanciere davanti a se...inizia a sollevarlo di lato...ci avviciniamo e gli chiediamo che caxxo stava facendo e lui quasi incazzandosi ci fa vedere la scheda e vedo scritto "curl con bilanciere angolato"...il genio non aveva capito che doveva prendere i bilanciere EZ ma da buon guru dei pesi ha ben pensato che dovesse mettersi lui angolato rispetto al bilanciere...

                            2) un altro invece arriva in palestra per iscriversi...io non ero li per allenarmi e stavo con il proprietario a chiaccherare vicino alla segreteria...arriva questo tipo e chiede informazioni su orari, tariffe e tutto il resto...ad un certo punto però fa la domanda da premio nobel..."non hai una specie di catalogo per farmi scegliere come voglio il fisico?"...a quel punto io mi sono allontanato perchè stavo per pisciarmi addosso dalle risate...non so si siano detti dopo ma il tipo non è più tornato.

                            Commenta


                              e dopo questo straclassico aspettiamo con ansia la prossima estate per il thread "ma avete visto gli obesi in spiaggia"...
                              adoro questo tipo di thread in cui si autoricarica la propria autostima...
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                                e dopo questo straclassico aspettiamo con ansia la prossima estate per il thread "ma avete visto gli obesi in spiaggia"...
                                adoro questo tipo di thread in cui si autoricarica la propria autostima...



                                thread superciclico ma sempre divertente dai!!
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎