Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    notare che comunque la fase di Grissino Sapiens puo' essere raggiunta anche da coloro che praticano altri sport

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      dimenticavo un ulteriore sottocategoria del Seccolandia e la sua evoluzione: la prima è il "seccolandia sabotatore", che molte volte, quando ti vede eseguire panca piana con un carico superiore o pari a 80kg, si mette a osservarti manco avesse visto Megan Fox nuda con un cartellino "disponibile alle bordate"....il "sabotatore" deriva dal fatto che solitamrente inizia a chiederti consigli a random, impedendoti di concentrarti negli esercizi.

      L'evoluzione del seccolandia putrescense è il "Grissino sapiens"; questa fase è raggiunta da qualsiasi seccolandia che abbia superato i 2 anni di allenamenti...non importa se non è cresciuto di un kg o se è adirittura regredito: raggiunta questa fase crederà di essere diventato Levrone e inizierà a vantarsi del suo presunto fisicone, spesso esibendone come prova degli addominali trascurabili.
      aaaaaaaaaaaaa sono k.o.

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        aaaaaaaaaaaaa sono k.o.
        E letteralmente pieno di questi esemplari

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          notare che comunque la fase di Grissino Sapiens puo' essere raggiunta anche da coloro che praticano altri sport
          IO la fase del grissino sapiens l'ho vista anche da chi si allena da qualche settimana, senza che tu gli chiedi niente stanno li a spiegarti tutto...
          Originariamente Scritto da andrs92
          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


          ...ciao ANDRIO...

          Commenta


            Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
            IO la fase del grissino sapiens l'ho vista anche da chi si allena da qualche settimana, senza che tu gli chiedi niente stanno li a spiegarti tutto...
            e tu li che fai cenni con la testa tipo "si" ripetutamente, guardando altrove, e pensando alla prossima serie di panca.
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
              e tu li che fai cenni con la testa tipo "si" ripetutamente, guardando altrove, e pensando alla prossima serie di panca.
              io una volta ho chiesto a uno che frequentava da poco la palestra "te come li alleni i tricipiti??" e lui mi ha guardato cosi

              avete notato che vi parlano solo di bicipiti o di petto?
              Originariamente Scritto da andrs92
              quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


              ...ciao ANDRIO...

              Commenta


                Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
                io una volta ho chiesto a uno che frequentava da poco la palestra "te come li alleni i tricipiti??" e lui mi ha guardato cosi

                avete notato che vi parlano solo di bicipiti o di petto?
                addome per dio addome, non dimentichiamo la sacra tarturughina

                Commenta


                  Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
                  io una volta ho chiesto a uno che frequentava da poco la palestra "te come li alleni i tricipiti??" e lui mi ha guardato cosi

                  avete notato che vi parlano solo di bicipiti o di petto?
                  fosse per loro la tabella sarebbe:

                  lunedi : petto - bicipiti

                  mercoledì: bicipiti - petto

                  venerdì : panca piana bilancere 10 serie da 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 rip. + + bicipiti
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    ragazzi ogni volta che parlate di esecuzioni immonde vi dimenticate del campione...

                    YouTube - Awful deadlift


                    porca miseria senza parole......
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                      fosse per loro la tabella sarebbe:

                      lunedi : petto - bicipiti

                      mercoledì: bicipiti - petto

                      venerdì : panca piana bilancere 10 serie da 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 rip. + + bicipiti
                      l'addomeeeeeeeeeeeeee dimenticate l'addomeeeeeeee

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        l'addomeeeeeeeeeeeeee dimenticate l'addomeeeeeeee
                        ovvio, quelli che fanno centinaia di ripetizioni ad una velocità tale che se gli metti uno skateboard sotto vanno in america e tornano in 10 minuti
                        Originariamente Scritto da Giammy
                        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          ragazzi ogni volta che parlate di esecuzioni immonde vi dimenticate del campione...

                          YouTube - Awful deadlift
                          oh mi diooooooo,sto maleeee

                          Ma il rumore è 0:22 è davvero la sua schiena??? un pazzo!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                            ovvio, quelli che fanno centinaia di ripetizioni ad una velocità tale che se gli metti uno skateboard sotto vanno in america e tornano in 10 minuti
                            aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa giusto ieri da me c'era un gruppetto che ha fatto in ordine: pett-bicipiti-addome, e poi per finire gare di addome davanti lo specchio...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa giusto ieri da me c'era un gruppetto che ha fatto in ordine: pett-bicipiti-addome, e poi per finire gare di addome davanti lo specchio...
                              eh si, come i veri bodybaby...gare di addome con 2 quadrati alti che si vedono a malapena.

                              dopo escono dallo spoiatoio più realizzati e fieri della loro "vita".

                              ogni volta io ho uno Spigolo che mi chiede se deve mangiare un sacco di pro in polvere per ingrossare...il giorno che son girato lo lego tra le croci ai cavi.
                              Originariamente Scritto da Giammy
                              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                                eh si, come i veri bodybaby...gare di addome con 2 quadrati alti che si vedono a malapena.

                                dopo escono dallo spoiatoio più realizzati e fieri della loro "vita".

                                ogni volta io ho uno Spigolo che mi chiede se deve mangiare un sacco di pro in polvere per ingrossare...il giorno che son girato lo lego tra le croci ai cavi.
                                e pensare che quando provo delle pose, mi guardano come un folle malato, è inutile spiegare che fa parte dell'allenamento, per loro vuoi solo metterti in mostra.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎