Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa nuova nuova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa nuova nuova

    buona domenica a tutti!! per favore mi date un po di suggerimenti ed eventuali modifiche in questa dieta per la massa!! sono luca ho 24 anni peso 68 kili e sono alto1.75cm. mi alleno 4/5 volte alla settiama specialmente alla mattina dalle 10 e mezza fino a 12-12 e mezzo.

    COLAZIONE: 1 mela o pera, proteine in polvere(30g) o 6 albumi, fiocchi d'avena (80g), latte p.s (250ml), 5 noci

    SPUNTINO:yogurt greco(170g), 2 cucchiaini di burro d'arachidi

    PRANZO: riso(100g), tonno(224g), insalata (150g), olio e.v.o (20g)

    SPUNTINO: pane int. (80g) bresaola(80g)

    CENA: pasta int(80g) petto pollo(200g), insalata (150g) olio e.v.o (20g) 1 mela o pera

    SPUNTINO: fiocchi di latte(200g) 1 cucchiaino di burro d'arachidi

    ringrazio chiunque sia gentile e paziente nel rispondermi!! a presto ciao ciao

    #2
    - per corrispondere a 30g di proteine devi mangiare 9 albumi, non 6

    - nello spuntino am farei 80g di pane + 50g di affettato magro

    - ok il pranzo, alterna col tonno. aggiungerei solo 1 frutto

    -ok spuntino pm

    -ok cena, magari abbassa l' olio a 10g

    -ok spuntino pre-nanna

    mi sembra buona come dieta, magari ci son un pò troppi grassi.in ogni caso valuterai secondo il tuo specchio.

    pre e post-wo cosa mangi?
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da doelin85 Visualizza Messaggio
      buona domenica a tutti!! per favore mi date un po di suggerimenti ed eventuali modifiche in questa dieta per la massa!! sono luca ho 24 anni peso 68 kili e sono alto1.75cm. mi alleno 4/5 volte alla settiama specialmente alla mattina dalle 10 e mezza fino a 12-12 e mezzo.

      COLAZIONE: 1 mela o pera, proteine in polvere(30g) o 6 albumi, fiocchi d'avena (80g), latte p.s (250ml), 5 noci

      SPUNTINO:yogurt greco(170g), 2 cucchiaini di burro d'arachidi aggiungi un frutto.

      PRANZO: riso(100g), tonno(224g), insalata (150g), olio e.v.o (20g) abbassa il tonno a 112g e l'olio a 15g....

      SPUNTINO: pane int. (80g) bresaola(80g)

      CENA: pasta int(80g) petto pollo(200g), insalata (150g) olio e.v.o (20g) 1 mela o pera via la frutta

      SPUNTINO: fiocchi di latte(200g) 1 cucchiaino di burro d'arachidi

      ringrazio chiunque sia gentile e paziente nel rispondermi!! a presto ciao ciao
      cosi' va bene ma manca il post w.o. quando ti alleni il pasto successivo al w.o. che cmq dovrebbe durare dai 45 ai 70-80 min deve essere ricco di carboidrati e proteine..se questo passo nn e' a ridosso del w.o. prendi un 20-30g di pro in polvere e una banana nell'immediato post w.o. e poi pranza come da programma dopo 60-70 minuti.
      in pratica sostituisci lo spuntino della mattina cn il post w.o.

      Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
      - per corrispondere a 30g di proteine devi mangiare 9 albumi, non 6 dipende dalle uova.

      - nello spuntino am farei 80g di pane + 50g di affettato magro va bene anche il suo.

      - ok il pranzo, alterna col tonno si ma era troppo.. aggiungerei solo 1 frutto il frutto lontano dai pasti princ e' meglio cosi' eviti fenomeni di fermentazione.

      -ok spuntino pm

      -ok cena, magari abbassa l' olio a 10g 20g vanno bene visto che abbassa i carbo...

      -ok spuntino pre-nanna

      mi sembra buona come dieta, magari ci son un pò troppi grassi.in ogni caso valuterai secondo il tuo specchio.

      pre e post-wo cosa mangi?
      pre w.o. ha la colazione visto che si allena alle 10-10:30...
      sigpic

      Commenta


        #4
        prima di allenarmi mangio lo yogurt greco 2 cucchiaini di burro arachidi!! questo un ora prima!! il il post allenamento è praticamente il pranzo!! avevo in mente per il pranzo 100 g di riso bianco e 200 g petto pollo insalata150g e olio10g circa!! va bene come pranzo/postallenamento??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da doelin85 Visualizza Messaggio
          prima di allenarmi mangio lo yogurt greco 2 cucchiaini di burro arachidi!! questo un ora prima!! il il post allenamento è praticamente il pranzo!! avevo in mente per il pranzo 100 g di riso bianco e 200 g petto pollo insalata150g e olio10g circa!! va bene come pranzo/postallenamento??
          secondo me va benissimo.
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

          Commenta


            #6
            scusate ma la dieta verrebe cosi:

            COLAZIONE:1 mela o pera, 30g proteine in polevere, fiocchi d'avena(80g), latte p.s(250ml) 5 noci

            SPUNTINO PREWO: yogurt greco (170g) 2 cucchiaini burro arachidi, 1 pera

            ALLENAMENTO IN PALESTRA


            PRANZO: 100g riso bianco, 200g petto pollo, insalata 150g, olio e.v.o (20g)

            SPUNTINOane int (80g) bresaola(80g)

            CENAasta int(80g) tonno (112g) insalata 150g, olio10g

            PRENANNA:fiocchi di latte (200g) 1 cucchiaino burro arachiidi

            ho fatto io un po di modifiche!! me la riguardate per favore??

            Commenta


              #7
              il pranzo è il post-wo giusto? abbassa l' olio a 1 cucchiaio, invece lo alzi a cena.
              Originariamente Scritto da Giammy
              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da doelin85 Visualizza Messaggio
                scusate ma la dieta verrebe cosi:

                COLAZIONE:1 banana, 30g proteine in polevere, fiocchi d'avena(80g), latte p.s(250ml) 5 noci

                SPUNTINO PREWO: yogurt greco (170g) 2 cucchiaini burro arachidi, 1 pera

                ALLENAMENTO IN PALESTRA

                PRANZO: 100g riso bianco, 200g petto pollo, insalata 150g, olio e.v.o 10g evo...

                SPUNTINOane int (80g) bresaola(80g)

                CENAasta int(80g) tonno (112g) insalata 150g, 20g evo.

                PRENANNA:fiocchi di latte (200g) 1 cucchiaino burro arachiidi

                ho fatto io un po di modifiche!! me la riguardate per favore??
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  grazie per l'aiuto!!!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎