Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post wo: vitargo, maltodestrine, destrosio, malto+destrosio?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    post wo: vitargo, maltodestrine, destrosio, malto+destrosio?

    Ragazzi nel post wo consigliate:
    vitargo;
    maltodestrine
    destrosio;
    maltodestrine+destrosio?

    So che il vitargo sarebbe preferibile ma davvero ne vale la pena spendere quei soldi in più?

    E poi questi carbo conviene prenderli immediatamente dopo il wo o 20minuti dopo insieme alle whey?

    Grazie.

    #2
    Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggio
    Ragazzi nel post wo consigliate:
    vitargo;
    maltodestrine
    destrosio;
    maltodestrine+destrosio?

    So che il vitargo sarebbe preferibile ma davvero ne vale la pena spendere quei soldi in più?

    E poi questi carbo conviene prenderli immediatamente dopo il wo o 20minuti dopo insieme alle whey?

    Grazie.
    Scelta economica maltodestrine, se vuoi un qualcosa in più vitargo sopra tutti. Prima prendi il vitargo e dopo circa venti minuti le whey

    Commenta


      #3
      Vitargo + BCAA immediatamente dopo il wo.

      Dopo 30 minuti circa (ma va bene anche dopo 20 min e fino ad un'ora dopo) ti mangi del cibo solido "magro" (cioè senza grassi o cmq molto pochi). Es. riso e pollo.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
        Scelta economica maltodestrine, se vuoi un qualcosa in più vitargo sopra tutti. Prima prendi il vitargo e dopo circa venti minuti le whey

        Commenta


          #5
          immediatamente dopo il wo nn si può aggiungere oltre che i bcaa e il vitargo crea e gluta tutto assieme? al posto del vitargo se si vuole risparmiare di può fare 50 e 50% tra malto e destrosio. giusto?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Luciostyle Visualizza Messaggio
            immediatamente dopo il wo nn si può aggiungere oltre che i bcaa e il vitargo crea e gluta tutto assieme? al posto del vitargo se si vuole risparmiare di può fare 50 e 50% tra malto e destrosio. giusto?
            Il Vitargo resta la scelta migliore. Poi ovvio che va bene anche un mix di malto e destrosio.
            Sì può mettere tutto insieme nello shake. Solo che si dvrebbe evitare di "sovraccaricare" con troppa roba la soluzione; pena la perdita di efficacia del Vitargo.
            sigpic

            Commenta


              #7
              si ovvio però cmq se uno deve assumere anke la creatina e gluta oltre che ai Bcaa subito postwo deve per forza fare un beverone unico... e dopo mezz oretta altro beverone cn whey e solidi.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Il Vitargo resta la scelta migliore. Poi ovvio che va bene anche un mix di malto e destrosio.
                Sì può mettere tutto insieme nello shake. Solo che si dvrebbe evitare di "sovraccaricare" con troppa roba la soluzione; pena la perdita di efficacia del Vitargo.

                Commenta


                  #9
                  Senza aspettare 20 o 30 min,è possibile prendere le whey insieme al vitargo

                  Commenta


                    #10
                    è possibile ma perderesti le peculiarità del vitargo, riducendolo a poco più di una maltodestrina...
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #11
                      Ragazzi, senza polemica, certo che è possibile prendere tutto in un'unica soluzione... Io consiglio "il top", poi vi sono certamente altre strade, lo stesso valide, ma che non sono il top...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        ragazzi scusatemi se riapro questa discussione ma evito di crearne una nuova dato che l' argomento è il medesimo. (spero non mi diate un cartellino)

                        vorrei sapere dato che io ho a disposizione BCAA + destrosio + creatina + whey + Vit C + Multy Vit come dovrei comportarmi,
                        xkè in vari post ho letto che è meglio assumere prima BCAA + cho alto IG (nel mio caso il destrosio) e poi dopo 20min le pro come le whey per esempio, xò io ho di mezzo anche la crea che nel topic "Come assumere crea.." c'è scritto che va presa immediatamente dopo il wo con le whey + i carbo. quindi sono un pò confuso :S
                        You learn by your mistakes

                        Commenta


                          #13
                          Prendi la crea con il destrosio(non ce bisogno di tampone IN QUESTO CASO),dopo 20-25 minuti whey(che accompagnerei sempre con una fonte di carbo,es:banana bella matura).

                          Commenta


                            #14
                            quanta acqua e quanto vitargo fate?io cerco di tenermi sempre sotto il 10% come diceva ricky. 40g in mezzo litro d'acqua

                            Commenta


                              #15
                              si il rapporto ideale è 10gvitargo:100mlacqua
                              Ingegnere88

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎