Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GAMBE GAMBE GAMBE...maledette gambe..!aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    GAMBE GAMBE GAMBE...maledette gambe..!aiuto

    ciao a tutti..il mio problema di sempre sono state le gambe..troppo fini rispetto al busto..il tutto crea un po di asimmetria..e non va bene affatto.!!sono alto 1.85cm e ho le gambe molto lunghe..e non riesco ad ingrossarle..sono molto toniche per la molta corsa che facevo quando praticavo pugilato..ma sono 3 anni che faccio palestra e non riesco proprio a vedere risultati...per favore datemi qualche aiuto..come muovermi..su cosa devo concentrarmi..i volumi da utlizzare,ecc..
    Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

    #2
    Foto delle gambe? Perchè son curioso, ho le gambe lunghe pure io ma più secche di te sicuramente

    Commenta


      #3
      Ciao.

      Dando per scontato che tu faccia squat in tutte le salse, ti consiglio i walking lunge (cioè gli affondi fatti camminando).

      Sono devastanti e quando li facevo le gambe mi scoppiavano.

      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

      Commenta


        #4
        Anche io sto facendo gli affondi camminando, pare che si stiano pian piano smuovendo.

        Commenta


          #5
          li fate col bilanciere o con due manubri? peso?

          Commenta


            #6
            mm..ottima idea i walking lunge..sentite ma se al solito workout settimanale aggiungessi anche una seduta di intenso spinning,cosa ne pensate??gli effetti quali potrebbero essere..??
            Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

            Commenta


              #7
              io faccio pure scatti sui 100 metri per le gambe...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggio
                mm..ottima idea i walking lunge..sentite ma se al solito workout settimanale aggiungessi anche una seduta di intenso spinning,cosa ne pensate??gli effetti quali potrebbero essere..??
                migliori qualità,la vascolarizzazione xkè è un lavoro aerobico.
                se vuoi massa nelle gambe nn la fai pedalando....SQUAT

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎