Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un consiglietto sulla mia dieta??? giusta or not?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    si sono sicura al 100% te lo assicuro e cmq..ognuno..........

    Commenta


      #32
      anche se l'indice glicemico cambiasse a seconda del tipo di mela, sarebbe davvero una variazione trascurabile.. come ha detto brosgym, cambia il carico glicemico, ma l'ig,in media, rimane lo stesso

      questa è tutta teoria, mentre in pratica ognuno ottiene risultati diversi con alimentazione diversa. Vedo che tu, Sara, hai un ottimo fisico pur non avendo praticamente la coscienza delle basilari nozioni alimentari, ma sappi che ciò che vale per te (roba alquanto bizzarra: dieta di soli grassi, sole fibre,soli caboidrati, la mela rigorosamente verde nel post wo, ecc.), potrebbe non valere per qualcun altro. Anzi, sono sicura che sono ben poche le persone che possano essere in grado di raggiungere i tuoi risultati con le scelte e (non) conoscenze alimentari come le tue (mi sto riferendo più che altro alla dieta alla quale hai accennato nell'altro 3d). Perdona la schiettezza.
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        Io non sono neanche sicuro che la dieta che ci abbia descritto (e che noi così abbiamo percepito) sia davvero quella che segue
        aveva scritto che l'aveva seguita nel passato per ottenere i risultati voluti
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #34
          ..mi sembra di fare un braccio di ferro.......io ho avuto i miei risultati e nn vedo xkè qualcuno possa mettere in dubbio i miei metodi....nella vita contano i risultati non le chiacchiere...cmq grazie tante x i vostri preziosi consigli...ora scappo in palestra che mi aspettano 10 serie di squat completo al multipower 40 kg x 50 ripetizioni altro che IG .perdonate la mia allegria :-) :-)
          Last edited by xxsaraandreaxx; 14-10-2009, 20:36:22.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da xxsaraandreaxx Visualizza Messaggio
            ..mi sembra di fare un braccio di ferro.......io ho avuto i miei risultati e nn vedo xkè qualcuno possa mettere in dubbio i miei metodi....nella vita contano i risultati non le chiacchiere...cmq grazie tante x i vostri preziosi consigli...ora scappo in palestra che mi aspettano 10 serie di squat completo al multipower 40 kg x 50 ripetizioni altro che IG .perdonate la mia allegria :-) :-)
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #36
              ma dove finì la replica del lento dietro???è stata cancellataed io che oggi ho fatto 50 kg 4 volte ,,,,,,,mah magia del moderatore!!!!!!!comunque buon allenamento a tutti alti,magri,belli e brutti .

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎