Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto E Video Motivazionali Qui!!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grande pablo!!!

    Commenta


      preso da un po' di incazzatura e motivazione ho buttato giù due righe mentre guardavo uno dei tanti video, non so quanto possa essere "motivazionale" o di aiuto, ma ci provo.

      "Vi invidio, si vi invidio.
      Beati voi che non avete sogni, la notte potete dormire tranquilli.
      Beati voi che vi accontentate, voi che già vi sentite arrivati, vivete senza pensieri.
      Beati voi che la vostra massima aspettativa è subire giornalmente la vita stessa.
      Beati voi che non pensate al futuro, tanto non vi cambia nulla.
      Si vi invidio beati voi.
      Ma io no, non mi accontento di 1, voglio 10, non mi fermo adesso, ho appena iniziato, l'ostacolo non lo giro, lo salto, al futuro ci penso ogni giorno e cerco di immaginarlo al meglio. La notte sogno e mi alzo col sorriso, consapevole di lottare giornalmente per ottenere ciò che ho sempre desiderato. Voglio di più, se non oggi, sarà domani o tra 10 anni, ma arriverò ai miei obiettivi, mi fermerò a rifletterci per poi ripartire.
      Beati voi esseri inetti senza sogni e senza sentimenti."

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        preso da un po' di incazzatura e motivazione ho buttato giù due righe mentre guardavo uno dei tanti video, non so quanto possa essere "motivazionale" o di aiuto, ma ci provo.

        "Vi invidio, si vi invidio.
        Beati voi che non avete sogni, la notte potete dormire tranquilli.
        Beati voi che vi accontentate, voi che già vi sentite arrivati, vivete senza pensieri.
        Beati voi che la vostra massima aspettativa è subire giornalmente la vita stessa.
        Beati voi che non pensate al futuro, tanto non vi cambia nulla.
        Si vi invidio beati voi.
        Ma io no, non mi accontento di 1, voglio 10, non mi fermo adesso, ho appena iniziato, l'ostacolo non lo giro, lo salto, al futuro ci penso ogni giorno e cerco di immaginarlo al meglio. La notte sogno e mi alzo col sorriso, consapevole di lottare giornalmente per ottenere ciò che ho sempre desiderato. Voglio di più, se non oggi, sarà domani o tra 10 anni, ma arriverò ai miei obiettivi, mi fermerò a rifletterci per poi ripartire.
        Beati voi esseri inetti senza sogni e senza sentimenti."

        Ottimo!!!***** mi consolo di non essere l'unico di rodermi dentro con questi pensieri

        Commenta


          Ragazzi a me questo video è piaciuto...

          Un piccolo filmato motivazionale...spero sia di vostro gradimento.Dedicato a chi combatte per dar vita ai propri sogni...Canzone- Transformers Soundtrack - S...
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

          Commenta


            http://www.professionalmuscle.com - Chat Live to the Prossong is "X Ray Dog - Final Hour"

            Commenta


              http://www.youtube.com/watch?v=KgHbOC4gSQ8

              ---------- Post added at 19:39:57 ---------- Previous post was at 18:53:50 ----------

              http://www.youtube.com/watch?v=2QqAFrv0IoY

              "The question is: if you died today, what ideas, what dreams, what abilities, what talents, what gifts, would die with you?"

              Commenta


                ho controllato, non dovrebbe essere stato messo :

                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                  ...iL MiO DiaRio...

                  Commenta


                    "If you want something, Go get it"...We wanted to boost our energy in the morning... now you can too. :)The best motivational and inspirational video: Motiva...




                    Commenta


                      Un pò atipico ma veramente bello
                      this is sport

                      Motivazionale - oltre ogni nostro limite: quando pensi di non farcela, è quello il momento di dare di più! Tratto dal film Affrontando i Giganti
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        veramente bello! ... come si chiama il film ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
                          veramente bello! ... come si chiama il film ?
                          mi spiace me lo hanno passato e non saprei ...

                          me se lo trovi me lo linkeresti ?
                          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                          Commenta


                            Contaci

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
                              veramente bello! ... come si chiama il film ?
                              affrontando i giganti
                              brucia i copertoni...non la tua anima

                              Commenta


                                Altro bel video

                                Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎