Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Aiuto per Dimagrire, continuare a mettre massa e intensificare attività.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un Aiuto per Dimagrire, continuare a mettre massa e intensificare attività.

    Ciao a tutti. Scrivo perchè sono in dubbio sul tipo di reggime alimentare da seguire dopo alcune variazioni alla mia attività sportiva che sto intensificando.
    Faccio pesi da soli tre mesi, esclusivamente a casa, con l'obbiettivo di tonificare la muscolatura (criticamente secca anche a causa dall'allenamento in bici) e favorire il dimagrimento, nel frattempo sono riuscito a dimagrire anche se ho calato molto di più allo specchio che alla bilancia e ciò non mi dispiace...
    Da una settimana faccio Muay Thai (figata) e grazie alla resistenza sviluppata in bici cerco di seguire l'allenamento al meglio (la testa ce l'ho).
    Il mio obbiettivo; dimagrire (molto, almeno 10kg) aumentare comunque la massa muscolare, cercare di non incasinarmi con l'alimentazione e soprattutto cosa più importante; non andare in stress!

    ALCUNI MIEI DATI
    :
    ETA': 33
    PESO: 90
    ALTEZZA: 179
    VITA: 105
    POLSO: 18.5
    CAVALLO: 87 (longilineo)
    BF (calcolata in modo semplicistico): 27kg=30% ()

    ATTIVITA' SPORTIVA:
    Lun: MHUAY THAI
    Mar: PESI petto-tricipiti
    Mer: MHUAY THAI
    Gio: PESI schiena-bicipiti
    Ven: MHUAY THAI
    Sab: PESI gambe-spalle

    ALIMENTAZIONE:
    -Premetto che seguo all'incirca i dettami della Zona ma sia per vizio che per necessità metto in primo piano la proteine "sgarrando" spesso-
    Colazione: 6 Uova sode (albume) + mandorle (o olio) + 2 Kiwi e 20gr di fondente al 80% (3 Blocchi)
    Metà matt.: 40gr di Bresaola, un frutto, mandorle (2 Blocchi)
    Pranzo: piattone di verdure al vapore, uno Sgombro (sui 250/300gr non pulito), condito con olio. Frutta. (4 Blocchi)
    Pom. : Affettato, frutta, mandorle (2 Blocchi)