Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aspettando il due Torri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Richiamo per gli interessati.... Alberto ti ho appena mandato un sms, spero fosse il tuo di telefono

    Lo stiamo organizzando per giovedì 22 ore 13:00 in palestra da Piero, attenzione, dovrebbe venire ad allenarsi, se va tutto bene, anche GianEnrico Pica (mica noccioline), l'invito è stato allargato anche a Seccarecci che ho incontrato al mondiale IBFA, non era certo, ma mi ha detto che se poteva sarebbe venuto.

    Più che un allenamento+intervista, un evento

    E andiamo!!!!!

    Commenta


      #17
      ciao Sergio come da accordi telefonici ti confermo che per me giovedi' 29 sarebbe perfetto!
      WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
      BODY TRAINED BY

      Alberto Grazia
      Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
      Elav Expert Certification
      CONTATTI: albertograzia@aol.com


      FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

      Commenta


        #18
        spiegatemi questa cosa??? sergio di cosa si tratta? posso partecipare pure io
        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
          spiegatemi questa cosa??? sergio di cosa si tratta? posso partecipare pure io
          Spieghiamolo bene:

          Nasce sul forum bweb un programma in diretta dedicato al "Trofeo Due Torri" ... ideato da me .

          Gli agonisti che daranno vita alla classica di novembre, verrano seguiti durante i loro allenamenti in diretta.
          Inoltre, gli utenti connessi, potranno formulare le loro domande sul 3d appositamente dedicato. Le domande ritenute più interessanti saranno girate all'atleta che vi risponderà in diretta!

          Tutto qui, semplice e (speriamo) efficace.

          Regia di Sergio Longhi
          Conduce Piero Nocerino

          Commenta


            #20
            in pratica il 22 o il 29 ci sarà una specie di tg del bodybuilding girato nella pale del noc, dove si faranno interviste in diretta e tutto sarà trasmesso su bw? esatto...?
            fantastico.
            sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

            Commenta


              #21
              Davvero una bella iniziativa...dovrò fare di tutto per esserci al 2T quest'anno...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                ciao Sergio come da accordi telefonici ti confermo che per me giovedi' 29 sarebbe perfetto!
                Doppia conferma.... dunque, come al solito non è facile conciliare gli impegni e gli interessi di tutti, diverse persone erano già pronte ed hanno preferito non rimandare giovedì 22.

                Domani giovedì 22 saremo quindi :

                Piero Nocerino
                Gian Enrico Pica
                Alan Baroncini


                Io....

                ....vabbhè, guardo, userò i pesi piccoli rimasti inutilizzati

                Giovedì prossimo 29 facciamo :

                Alberto
                Io
                Piero

                Chi vuole venire...ad esempio Zanna

                Seccarecci (da confermare, l'abbiamo avvertito, siamo in attesa)



                Commenta


                  #23
                  La diretta, quella la facciamo al due torri, da Piero crediamo sia meglio al momento fare una serie di filmati da montare poi nel fine settimana, tra allenamenti ed interviste, non so se ce la facciamo, ci proviamo, ma non lo possiamo garantire

                  Dipenderà anche dall'efficienza della connessione



                  Commenta


                    #24
                    ottimo allora io vengo volentieri il 29 sergio, spero ci sia anche zane. fatemi sapere l orario che io più che volentieri scendo dalle vostre parti...
                    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                      ottimo allora io vengo volentieri il 29 sergio, spero ci sia anche zane. fatemi sapere l orario che io più che volentieri scendo dalle vostre parti...
                      tardo pomeriggio forse, sennò non riesco mi sarerbbe piaciuto molto però
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                        tardo pomeriggio forse, sennò non riesco mi sarerbbe piaciuto molto però
                        Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vieni



                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vieni
                          magari potessi, posso partire da qui dalle 15 in poi
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

                          Commenta


                            #28
                            a che ora sarebbe l appuntamento ???
                            sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                              a che ora sarebbe l appuntamento ???
                              Si fa sempre all'ora di pranzo, la palestra deve essere relativamente sgombra.



                              Commenta


                                #30
                                Io anche se non faccio il 2 torri un salto lo faccio volentieri...vengo giù con alby e sento zane..tre junior...fatemi sapere!
                                Last edited by Mezzo86; 21-10-2009, 23:13:37.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎