Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guida su come creare una scheda

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in linea generale si ma le cosse si possono anche stravolgere.....diciamo che è una base per strutturare la scheda in maniera completa.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      Scusatemi stò facendo delle schede per prova e mi servirebbe una mano se possibile, avevo pensato a 4 giorni di allenamento splittati così
      Giorno 1 Petto Tricipiti Bicipiti
      Giorno 2 Quadricipiti Adduttori Addominali
      Giorno 3 Dorsali e Spalle
      Giorno 4 Femorali Polpacci Addominali

      Volevo partire sempre col primo esercizio localizzato al massimo per quel muscolo, mi date un mano su esercizi localizzati al massimo muscolo per muscolo?
      Tipo bicipite mi viene in mente il curl concentrato, petto pectoral machine ecc.

      Commenta


        apri un tuo 3d in allenamento.
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          Ciao, ma se uno mantiene sempre la stessa scheda e aumenta solo il peso va bene lo stesso????

          Commenta


            Domanda leggermente troppo generica: se mantieni ad esempio una stessa scheda per un anno, tu sei sicuro che riesci ad aumentare sempre il peso?? Ne dubito fortemente.

            Ma poi che tipo di allenamento?? Quali sono i tuoi obiettivi??

            In linea di massima è sempre consigliabile cambiare tabella (con le varie tipologia di intensità, volume, ecc), per cercare sempre di dare nuovi stimoli e non incorrere nello stallo.

            Poi tra l'altro è anche una questione mentale (fare per un anno 4x6 di piana, a me sinceramente mi stanca parecchio...)
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              io mi alleno a casa da circa 1 anno e la mia "scheda" è:

              Martedi :


              PETTO
              2 serie da 12 con manubri su panca inclinata
              2 serie da 12 croci con panca piana
              1 serie di flessioni da 12




              TRICIPITI
              2 serie da 12 quell'esercizio che ti tiri su con le braccia con i piedi distesi
              2 serie da 12 in piedi distensioni del braccio




              BICIPITI
              Curl concentarto 2 serie da 12
              Curl alternato a due mani 2 serie da 15


              Venerdi :


              SPALLE
              alzate laterali 2 serie da 12
              Alzate su panca piana con manubri 3 serie da 12




              SCHIENA
              4 serie da 12 "rear deltoid row" dove sei appggiato con una gamba e con un braccio tiri su un manubrio e cosi alleni la schiena




              ADDOMINALI
              3 serie da 15 normali
              2 serie da 12 con solo alzate delle gambe


              NON ALLENO LE GAMBE PERCHE FACCIO CALCIO IL MARTEDÌ GIOVEDÌ E DOMENICA HO LA PARTITA.
              Volevo chiedervi se andava bene

              Commenta


                ma hai letto la guida?? rileggila insieme alle altre discussioni in rilievo, se poi avrai ancora dei dubbi crea un 3d nella sezione allenamenti.
                _CHRONICLES OF A HARDGAINER__Il diario di Kevin97
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-di-Kevin97

                Commenta


                  In questo 3D nessun piano personale, è una sorta di guida, ma appunto, come detto da l'utente sopra a me, puoi aprire una tua discussione nella sezione Allenamento.
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    @leviatano89 posso farti vedere la scheda che mi sono creato e chiederti di dargli un giudizio?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Aleaa Visualizza Messaggio
                      @leviatano89 posso farti vedere la scheda che mi sono creato e chiederti di dargli un giudizio?
                      SiMooNe aveva appena postato questo

                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      In questo 3D nessun piano personale, è una sorta di guida, ma appunto, come detto da l'utente sopra a me, puoi aprire una tua discussione nella sezione Allenamento.
                      Apri una discussione tua
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Ragazzi illuminatemi su una cosa: prendendo in considerazione,come esmpio, il metodo piramidale crescente ho sempre avuto la convinzione di scolgere 1 esercizio fondamentale come la panca p con il piramidale e altri 2-3 es. con 3x8-10. Pero adesso mi capita sempre piu spesso che Diversi istruttori in palestra mi propongono di fare tutti e 4-5 esercizi in piramidale.. La mia domanda è sono io che ho convinzioni sbagliate o sono loro completamente ignoranti?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mattsapiss Visualizza Messaggio
                          Ragazzi illuminatemi su una cosa: prendendo in considerazione,come esmpio, il metodo piramidale crescente ho sempre avuto la convinzione di scolgere 1 esercizio fondamentale come la panca p con il piramidale e altri 2-3 es. con 3x8-10. Pero adesso mi capita sempre piu spesso che Diversi istruttori in palestra mi propongono di fare tutti e 4-5 esercizi in piramidale.. La mia domanda è sono io che ho convinzioni sbagliate o sono loro completamente ignoranti?
                          chiedi pure nel tuo 3d...quì chiudiamo.
                          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎