Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    17-18

    qui c'è una relativamente bassa percentuale di grasso, anche se non sembrerebbe, per via di un buon volume muscolare
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      20-21%

      qui la BF è maggiore nonostante la maggiore 'secchezza' (brutto termine, è per intenderci)...dovuta al fatto che la muscolatura è meno sviluppata rispetto al 17-18 postato prima
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        16-17

        anche qui si può fare un paragone col caso di prima: la muscolatura è più 'asciutta' ma i livelli di grasso sono abbastanza vicini
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          Caspita spot mi sembra molto più difficile valutare le donne degli uomini... La penultima che hai postato avrei detto meno percentuale... tipo un 18-19. Non so perchè, per gli uomini sembra più lineare la comparazione

          Commenta


            @ spot86

            Ciao Spot, io ho postato (sono a pag. 8) le mie foto e un utente ha gentilmente dato la sua valutaizone. Mi farebbe piacere avere un tuo parere, soprattutto alla luce delle tue foto di esempi femminili e per avere un' ulteriore opinione. Chiedo scusa se posso sembrare insistente, ma due o tre teste lavorano meglio di una!!!
            (Se devo linkare o postare di nuovo dimmelo, sorry ma non sono troppo pratica...)

            Grazie...

            S.B.

            What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza Messaggio
              Caspita spot mi sembra molto più difficile valutare le donne degli uomini... La penultima che hai postato avrei detto meno percentuale... tipo un 18-19. Non so perchè, per gli uomini sembra più lineare la comparazione
              infatti per gli uomini, a parte poche eccezioni, basta valutare la panza e i manigliotti

              nelle donne...ci sono i fianchi che sono soggetti a dimagrimento/ingrassamento, ci sono le cosce, c'è il sedere. non è raro trovare ragazze che magari rimangono sempre più o meno costanti sulla pancia, ma che aumentano o diminuiscono su cosce e glutei

              x quanto riguarda le foto postate...la penultima potrebbe sembrare molto magra ma bisogna valutare anche la muscolatura e poi...guarda le gambe. l'ultima le ha molto molto molto più magre (non si uniscono neppure, sembrano più maschili)

              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                Ciao Spot, io ho postato (sono a pag. 8) le mie foto e un utente ha gentilmente dato la sua valutaizone. Mi farebbe piacere avere un tuo parere, soprattutto alla luce delle tue foto di esempi femminili e per avere un' ulteriore opinione. Chiedo scusa se posso sembrare insistente, ma due o tre teste lavorano meglio di una!!!
                (Se devo linkare o postare di nuovo dimmelo, sorry ma non sono troppo pratica...)

                Grazie...
                allora, io direi

                -nella prima foto 19-20%
                -nella seconda...WOW che livello!! direi intorno al 15% o anche meno. prendi quindi per buono un 14-15 (non pensare questo sia alto, per una donna è MOOOLTO basso. diciamo come un 8-9 x un uomo. ricorda che le donne hanno FISIOLOGICAMENTE più tessuto adiposo sui glutei, sui fianchi e...quelle che piacciono a noi maschietti sono praticamente solo tessuto adiposo)
                -nella terza direi qualcosina in più (mi sembra le gambe siano più coperte), intorno al 16 quindi...ti stanno bene gli short!
                -dalla quarta forse non si può giudicare
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  spot ma l'ultima tipa(?) che hai postato che è al 16-17% di grasso è uomo ?

                  Commenta


                    Ciao ragazzi potete aiutarmi a fare una stima anche del mio bf

                    Commenta


                      In base a queste foto:

                      Pancia rilassata:
                      Yfrog - blog9 - Uploaded by americanbadass98
                      Yfrog - blog10 - Uploaded by americanbadass98
                      Yfrog - blog11y - Uploaded by americanbadass98

                      Pancia tirata in dentro:
                      Yfrog - blog1z - Uploaded by americanbadass98

                      Yfrog - blog2f - Uploaded by americanbadass98

                      Yfrog - 1jf.jpg - Uploaded by americanbadass98

                      Yfrog - blog4 - Uploaded by americanbadass98

                      Yfrog - 0516091658edit.jpg - Uploaded by americanbadass98

                      Yfrog - blog6v - Uploaded by americanbadass98

                      Yfrog - blog7f - Uploaded by americanbadass98

                      a quanto sarò di bf????
                      altezza 180 peso 98 kg
                      Last edited by TheSandman; 14-01-2010, 21:04:02.


                      Tessera N° 6

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                        spot ma l'ultima tipa(?) che hai postato che è al 16-17% di grasso è uomo ?
                        purtroppo nooo

                        vorrei dire una cosuccia x quanto riguarda questo thread.
                        il tutto è nato per far sì che gli utenti potessero riuscire a stimare DA SOLI la propria BF, proprio in base alle foto che tutti noi abbiamo contribuito a mettere.

                        capisco che non è semplice, ci vuole tempo a vedere un po' di foto in giro e vedere e capire i punti secondo i quali è possibilie stimare abbastanza accuratamente la BF...MA E' PER QUESTO CHE ABBIAMO MESSO QUI LE FOTO.

                        capisco anche chi viene e dice 'ho visto le foto postate e mi sembra di somigliare al tizio al 10, però a me le vene non si vedono, a lui si...quindi a quanto sto?'

                        ma non capisco chi apre la prima pagina del thread, vede che si fanno due stime sulle foto postate, poi fa la sua replica chiedendo che gli si venga valutata la BF, senza neppure averci provato

                        (x dirla tutta: è un po' come in 'dieta e alimentazione' arrivano utenti che scrivono diete neppure degne di tale nome pensando che così gli si 'corregge', quando leggendo 3-4 paginette dai thread in nota capirebbe che quello che sta facendo non sia la cosa migliore)


                        niente contro BoyEugene e TheSandman, quello che ho detto non è relativo SOLO agli ultimi due post.
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          niente contro BoyEugene e TheSandman, quello che ho detto non è relativo SOLO agli ultimi due post.

                          Chiedo scusa Spot, ma è andata esattamente come hai detto tu
                          Nel senso che non ho letto tutto il post e pensavo fosse fatto apposta affinchè gli utenti esperti dicessero a chi lo richiedeva la propria bf

                          Mea culpa


                          Tessera N° 6

                          Commenta


                            ah chiedo scusa, ho capito male il funzionamento di sto post....valutandomi da solo credo un 15/14% di bf del mio corpo attualmente

                            Commenta


                              a quanto sono ragazzi? penso sull'8%
                              Last edited by mark23az; 15-01-2010, 14:31:07.
                              impossible is nothing

                              My diary:
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BboyEugene Visualizza Messaggio
                                ah chiedo scusa, ho capito male il funzionamento di sto post....valutandomi da solo credo un 15/14% di bf del mio corpo attualmente
                                ora ti rispondo

                                direi intorno al 13, sicuramente NON vicino al 15
                                --
                                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎