Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    @Giago ci vuole una foto un po' meno sgranata e con più luce.

    così così direi 12 ma potrebbe essere anche meno dato che il non vedere le linee per mancanza di luce fa molta differenza.
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #77
      Vorrei sapere la mia bf,so di essere magro ma ora ci sto dando dentro per mettere su massa.Peso 58.8kg x 1.70cm.
      Nel mese di Giugno 2008 ero arrivato a pesare ben 63kg(peso di partenza 59kg nel primo anno di palestra a 16 anni compiuti Novembre 2006).L'anno scorso mi sono rovinato mangiavo poco ho praticato sport aerobici(basket e ciclismo)e ho perso tutto arrivando a 56Kg di peso.Questo periodo è finito ora solo palestra e seguendo un alimentazione "seria".Altre info:
      ho le "venozze" specie quando sono sotto sforzo mi si vedono bene(anche prima di praticare palestra le avevo "grosse").Ma come si fa a stabilire il morfotipo?
      File Allegati

      Commenta


        #78


        Secondo voi?

        Commenta


          #79
          PC fanatic: 10-11

          Giuseppe Bruno: non si vede un ghezz. credo 14-15...devi crescere se vuoi vedere qualcosa però eh!
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #80
            Risultato da ultima plicometria di un mese e mezzo fa:
            6.17%... sul petto mi si vedono persino le fibre dei muscoli quando li tiro..

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Emilstyle Visualizza Messaggio
              Risultato da ultima plicometria di un mese e mezzo fa:
              6.17%... sul petto mi si vedono persino le fibre dei muscoli quando li tiro..
              e quindi? questo 3d è fatto x mostrare foto e farsi valutare "a occhio" x chi nn ha possibilità di fare le plico o bioimped. mica x scrivere i propri risultati

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Emilstyle Visualizza Messaggio
                Risultato da ultima plicometria di un mese e mezzo fa:
                6.17%... sul petto mi si vedono persino le fibre dei muscoli quando li tiro..
                beh metti una foto così da poter fARE UN CONFRONTO...ANCHE SE A QUESTE % PENSO CI ARRIVINO I PRO!
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                  un po' più su, 12% almeno
                  il fatto è che non c'è tnto muscolo da far vedere

                  riguardo la domanda, non fare diete per dimagrire: mangia 2-300kcal in più del tuo fabbisogno ed allenati bene con i pesi. vedrai che nel giro di 3-4 mesi il tuo fisico sarà un altro
                  Rivedendola ora a distanza di tempo, devo darti ragione sulla foto e la bf...un 12 ci sta meglio

                  Commenta


                    #84
                    a scusate non sapevo che bisognasse mettere delle foto: ok appena ne ho pronta una ve la metto...

                    Commenta


                      #85
                      Ciao gente! Queste sono le mie foto... a quanto sto secondo voi?
                      Il Forum del Body Building & Fitness - Mirko 90's Album: A quanto starò di BF?
                      Mangia e spingi!

                      Commenta


                        #86


                        ciao spero si veda abbastanza... secondo voi a quanto sto? se vi seve una foto migliore provvederò... ciao a tutti e grazie!!!

                        Commenta


                          #87
                          secondo voi io come sono messo a bf? sicuramente alta, penso sui 16-17%, puo essere giusto? sono hp+6 , sono alto 192cm e peso 98kg.
                          File Allegati
                          visitate il mio forum generale da poco aperto



                          NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Stewie Visualizza Messaggio


                            ciao spero si veda abbastanza... secondo voi a quanto sto? se vi seve una foto migliore provvederò... ciao a tutti e grazie!!!
                            io dico 10: anche se non si vedono le linee dell'addome per bene (sarà anche per le luci) il trasverso è molto 'in rilievo'

                            @smallville: figura di fronte, altrimenti non si può valutare.
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Mirko 90 Visualizza Messaggio
                              Ciao gente! Queste sono le mie foto... a quanto sto secondo voi?
                              Il Forum del Body Building & Fitness - Mirko 90's Album: A quanto starò di BF?
                              hai un accumulo di grasso che invidierebbero tutti IMHO: si vede che non sei tiratissimo, dire un 12...xò il tessuto adiposo è perfettamente distribuito al punto che l'addome è visibile anche se sei un po' 'gonfietto'.

                              P.S.: belle masse cmq
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                                hai un accumulo di grasso che invidierebbero tutti IMHO: si vede che non sei tiratissimo, dire un 12...xò il tessuto adiposo è perfettamente distribuito al punto che l'addome è visibile anche se sei un po' 'gonfietto'.

                                P.S.: belle masse cmq
                                Grazie mille per la valutazione (e per le masse)! Io pensavo ad un 13 o anche 14%... vabbé meglio così
                                Mangia e spingi!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎