Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da frenky_minkia Visualizza Messaggio
    mikael, intorno al 14%
    Pensavo di più come mi hanno detto in un altra discussione. grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mikael Delmastro
      Mi stimate il bf grazie
      [ATTACH=CONFIG]114737[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]114738[/ATTACH]

      La gamba sinistra a qualche cicatrice quindi e un pò ipotrofica
      Non voglio fare il guastafeste ma per me sei sul 16%. Le forme sotto ci sono, non mollare!
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

      Commenta


        secondo me mikael è sul 14%, le braccia sono magre, ha sicuramente 2-3 punti % in meno del ragazzo di sopra...

        ---------- Post added at 18:20:39 ---------- Previous post was at 18:19:17 ----------

        Originariamente Scritto da Giovanni933 Visualizza Messaggio
        [ATTACH=CONFIG]114743[/ATTACH] La mia?
        18-19%, hai molto da lavorare.....provieni da una obesità?

        Commenta


          Vediamo un pò i progressi...

          Spero di essermi schiodato dal 14%, la bilancia mi segna 13,8%...ma quando mi avete detto 14% segnava circa 16%...cosa dite ?!

          Click image for larger version

Name:	20122011621.jpg
Views:	1
Size:	118.6 KB
ID:	15924103
          Il MiO DiArIo...WoRk In PrOgReSs..Si RiPaRtE....
          http://www.bodyweb.com/forums/showth...zA_89-DiArY-XD
          ?!.Why drink and drive when you can gym and fly.!?


          Commenta


            sul 12% più o meno..

            Commenta


              direi anche 11 (addominali alti xvisibili) poi bisognerebbe vederele gambe......vai di slow bulk (+20\-10)......
              ~~¤¤##$$@@"RATIO ET PERSEVERANTIA"@@$$##¤¤~~

              Commenta


                Originariamente Scritto da frenky_minkia Visualizza Messaggio
                secondo me mikael è sul 14%, le braccia sono magre, ha sicuramente 2-3 punti % in meno del ragazzo di sopra...

                ---------- Post added at 18:20:39 ---------- Previous post was at 18:19:17 ----------



                18-19%, hai molto da lavorare.....provieni da una obesità?
                si 110kg aesso sono 65kg , adesso sto prendendo dei termogenici spero che in 6 mesi, riesco a dimagrire. posso parlarti in privato ho bisognod i consigli asrulez360@live.it (msn)

                Commenta


                  Click image for larger version

Name:	Senza titolo000000.jpg
Views:	1
Size:	43.9 KB
ID:	15924149ciao ragazzi, che dite? come sto messo??
                  vado per la massa o definizione per mettere in mostra definitivamente il six pack??

                  Commenta


                    Nessuno per me

                    Commenta


                      [fQUOTE=Mikael Delmastro;7266614]mi rifate la stima del Bf, secondo me sono superiore al 14%, peso attuale 76.300, altezza 176 cmClick image for larger version

Name:	P1040773.jpg
Views:	1
Size:	262.7 KB
ID:	15924129Click image for larger version

Name:	P1040775.jpg
Views:	1
Size:	253.4 KB
ID:	15924130forse anche 13....io andrei di cut.....

                      Be tanto magre non penso :

                      Click image for larger version

Name:	P1040765.jpg
Views:	1
Size:	243.0 KB
ID:	15924105Click image for larger version

Name:	P1040767.jpg
Views:	1
Size:	235.8 KB
ID:	15924106[/QUOTE]

                      ---------- Post added at 22:01:17 ---------- Previous post was at 21:55:19 ----------

                      io farei massa ancora per un po....poi dipende dai tuoi obiettivi.....se fai una cosa fatta bene(sia come protocollo pesi che alimentazione.....)
                      puoi provare anche con uno slow bulk -10/+20 ma devi essere molto rigoroso......ps sei piu o meno sul 14 ma da questa foto e` un po difficile....
                      ~~¤¤##$$@@"RATIO ET PERSEVERANTIA"@@$$##¤¤~~

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mikael Delmastro
                        mi rifate la stima del Bf, secondo me sono superiore al 14%, peso attuale 76.300, altezza 176 cm[ATTACH=CONFIG]114806[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]114807[/ATTACH]

                        Be tanto magre non penso :

                        [ATTACH=CONFIG]114775[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]114776[/ATTACH]

                        guardando il laterale, in totale circa 15% xo la tua pelle è sottile e elastica fa sembrare di meno...comunque sicuramente le braccia sono meno di 15%, forse gli accumuli stanno sulla pancia e sulla bassa schiena (che non mostri)
                        Last edited by frenky_minkia; 01-02-2012, 22:16:25.

                        Commenta


                          Gli accumuli gli ho solo sul basso ventre, schiena pulita, le braccie la pelle e sottilissima. grazie comunque

                          Commenta


                            ciao a tutti, sono 1.76 x 72,5 kg e ho 20 anni, sono neofita e faccio massa in palestra da settembre. Che BF ho secondo voi? Mi conviene iniziare definizione?


                            Last edited by darth_revan; 04-02-2012, 16:09:51.

                            Commenta


                              revan, sei sul 17-18%, hai ben poco da definire, le masse ancora sono scarse, piu che altro si potrebbe parlare di ripulita...fai un altro mesetto di massa e poi inizi una dieta ipocalorica con molte proteine...ma giusto per levare il grasso in eccesso, dovresti perdere 4-5 kili in 2-3 mesi, mi fermerei su un 13-14%...


                              Last edited by frenky_minkia; 04-02-2012, 21:00:23.

                              Commenta


                                ciao a tutti, provo a ripostare perché non ho ricevuto commenti

                                sono un super neofita che sta cercando di capirci qualcosa ho iniziato un percorso sul forum da un mesetto circa..
                                qui e qui ci sono la mia presentazione, un piano di dieta e uno di allenamento..


                                mi sarebbe utile un parere sulla % di massa grassa per aggiustare eventualmente la dieta..


                                mi potete aiutare?



                                Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.



                                http://imageshack.us/photo/my-images/96/profilesz.jpg/


                                http://imageshack.us/photo/my-images/197/backyr.jpg/


                                non si vedono le gambe, ma sono secchissime, c'è poco muscolo ma per fortuna poco o niente grasso..


                                scusate per la qualità delle foto (e non solo delle foto ), e soprattutto abbiate pietà


                                grazie in anticipo

                                ps. qui ci sono dei dubbi riguardanti la mia dieta attuale, qualcuno può darmi una mano?
                                Stay hard, stay hungry, stay alive, if you can. And meet me in a dream of this hard land.
                                - Il mio diario -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎