Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    13%

    13%
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #32
      9%

      tirato!
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #33
        7%

        questo è mooolto tirato
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #34
          Voglio evitare discussioni futili su se il ragazzo è al 9% e l'ultimo al 7%.

          Ma non credi che ci sia una differenza, tra gli ultimi due, di sviluppo muscolare abs, anzicchè di bf???


          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
            e tu t3clis.. anche se sapessi la tua bf cosa combierebbe.. sei secco e devi magnare e spignere
            ma io non voglio diventare bb

            a me piace un sacco il fisico che postato spot negli ultimi post, quello ipoteticamente al "9%"

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              quoto 15-16 (gaurdare esempio postato)

              a 20-22 si è obesi lardellosi
              cavolo...evidentemente non mi posso far chiamare "er plicometro"
              mi dai una bellissima notizia......posso dire di aver perso 4 punti di Bf in poche ore.

              Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
              eh, si..

              p.s. dorian, mi devi una cena

              p.p.s vince.. secondo te ora a quanto sto io?? vedi le foto nel profilo Il Forum del Body Building & Fitness - giopal84's Album: i miei primi 8 mesi
              avevi ragione giò.
              come fisici siamo molto simili...tempo un anno e dobbiamo arrivare entrambi come quel maledetto di vince che è spettacolare
              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              guarda caro che non è difficile essere HP al 15-16

              prendi questo esempio: 75kg X 180cm tirato 10% (hp-5, quindi non un granché di masse)

              facciamogli fare massa facendogli prendere 11kg, 5kg di muscolo e 6kg di grasso (vero-simile, su tempi lunghi)...

              sarà 86kg, hp+6 al 15,6%
              hai ragione..ma cmq ogni miglioramento mi sembra esagerato perchè partivo da una condizione davvero pessimissima....

              Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
              Voglio evitare discussioni futili su se il ragazzo è al 9% e l'ultimo al 7%.

              Ma non credi che ci sia una differenza, tra gli ultimi due, di sviluppo muscolare abs, anzicchè di bf???
              non credo li abbia messi spot i valori così precisi..di solito mette intervalli..se vai sulle proprietà della foto noti che la BF l'ha scritta nel nome del file chi ha hostato la foto sul web.

              Originariamente Scritto da T3clis Visualizza Messaggio
              ma io non voglio diventare bb

              a me piace un sacco il fisico che postato spot negli ultimi post, quello ipoteticamente al "9%"
              bè l'ultimo fisico al 9% è bello grosso per quella BF, sicuramente al 12-14% sarebbe un armadio...ricorda che per calare a BF così basse devi perdere inevitabilmente musocli oltre che grasso....se non metti parecchia massa magra non potrai essere così a quella bf.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
                Voglio evitare discussioni futili su se il ragazzo è al 9% e l'ultimo al 7%.

                Ma non credi che ci sia una differenza, tra gli ultimi due, di sviluppo muscolare abs, anzicchè di bf???
                a me sembra abbastanza giusta.

                cmq come dice Dorian considera intervalli. 7-8 il secondo, 8-9 il primo.

                sul primo (ipoteticamente al 9) guarda bene però: immagina di pizzicare con l'indice da un lato e il pollice dall'altro lato dell'ombelico. sembra potersi prendere qualcosa, mentre il secondo sembra un Big Jim di plastica in cui non pizzichi nemmeno un millimetro.

                @T3clis. non vuoi diventare un BB e vuoi essere come quello in foto? l'hai visto bene? non credo si raggiunga con allenamenti 'fitness'.
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                  @T3clis. non vuoi diventare un BB e vuoi essere come quello in foto? l'hai visto bene? non credo si raggiunga con allenamenti 'fitness'.

                  spe spe spe, dovrei metterlo in firma quello che sto per dire, perchè ogni volta senno mi tocca riscrivirlo

                  quello che voglio dire è che a me non interessa raggiungere livelli di massa esagerati, nella fattispecie le foto che hai postate relative al tuo fisico, per me sarebbero la quantità ideale, ma non un grammo di più di massa muscolare (anzi forse forse un pelino meno), per quello dico che non voglio diventare un BB

                  ma allo stesso tempo, come ho sempre detto, sostengo che le tecniche utilizzate nel BB siano le più adatte allo sviluppo muscolare (con il fitness non penso si combini niente), che quindi utilizzero, ma semplicemente mi "fermero prima" per quanto riguarda la costruzione di massa, e magari insistero un po di piu con la definizione e il successivo mantenimento (visto che preferisco un fisico molto piu asciutto che muscoloso)

                  capit?

                  che magari diamo due diverse definizioni alla parola BB

                  Commenta


                    #39
                    si, effettivamente interpretiamo diversamente la parola.
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #40
                      11%

                      10-11% con pelle poco 'attaccata'. indovinate chi è
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                        10-11% con pelle poco 'attaccata'. indovinate chi è

                        Sono stato fortunato.
                        è Manx
                        Diario
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5188905

                        Dieta
                        http://www.bodyweb.com/forums/dieta-...igliatemi.html

                        Commenta


                          #42



                          suppergiù mi stimerei intorno al 12%, pareri...
                          Last edited by Skelotto; 29-10-2009, 23:54:37.

                          Commenta


                            #43
                            11-12%

                            cmq sei poco sviluppato muscolarmente a livello del core (si vede hai poco grasso ma quasi nessuna liena degli abs)
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta


                              #44



                              Non saprei proprio stimare ragazzi, arrivo da 7 mesi di dieta da fame nei quali ho perso 15 kg...
                              Il mio diario during-post infortunio:
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                                11-12%

                                cmq sei poco sviluppato muscolarmente a livello del core (si vede hai poco grasso ma quasi nessuna liena degli abs)
                                si vero vero, anche se c è da dire che avevo appena cenato e la luce era quello che era...comunque sto facendo massa da 2 mesi e sono passato da 61 a 64 kg e allora cerco di tenere sotto stretta sorveglianza la bf...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎