Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    :S quindi pensi che sono al di sopra dell 11?

    Commenta


      Originariamente Scritto da BodyTown Visualizza Messaggio
      :S quindi pensi che sono al di sopra dell 11?
      In questa foto

      e in questa

      sei in contrazione?
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



      Commenta


        Nella prima contraggo solamente il petto e nella seconda l addome in una minima contrazione

        Commenta


          Originariamente Scritto da BodyTown Visualizza Messaggio
          Nella prima contraggo solamente il petto e nella seconda l addome in una minima contrazione
          Allora è più alto dell'11%, è 12... Cambia poco, è vero
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



          Commenta


            Stima della massa grassa (BF)

            Ciao a quanto sto?





            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggio
              Ciao a quanto sto?

              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Una stima della BF sulla tua situazione corporea ha poco senso, hai poca poca massa muscolare tranne qualcosa nel pettorale e nelle gambe, sei quasi nella condizione di un "secco". Potrebbe essere 12...
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress
              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



              Commenta


                Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                Una stima della BF sulla tua situazione corporea ha poco senso, hai poca poca massa muscolare tranne qualcosa nel pettorale e nelle gambe, sei quasi nella condizione di un "secco". Potrebbe essere 12...
                lol, ok grazie! visto così secondo te dove devo lavorare di più? deltoidi? i bicipiti ho smesso di allenarli perchè da rilassato si vedono solo quelli tutto il resto è quasi nullo, quindi boh.. sbaglio?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggio
                  lol, ok grazie! visto così secondo te dove devo lavorare di più? deltoidi? i bicipiti ho smesso di allenarli perchè da rilassato si vedono solo quelli tutto il resto è quasi nullo, quindi boh.. sbaglio?
                  Partirei dalla dieta
                  Fine OT
                  Chi mi tocca Maab spanza
                  Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                  Always Work in Progress
                  E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                  Commenta


                    Stima della massa grassa (BF)

                    Lool ok :-)


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Commenta


                      salve, sono nuovo del forum, ho avuto un dimagrimento di 6-7kg (anche se sono arrivato a pesare 16kg in più di adesso ma era 4-5 anni fa') ed ho deciso di iscrivermi in palestra, mi servirebbe una stima del BF per poter programmare una dieta adeguata Grazie
                      170cm 66kg 26anni
                      ssa[IMG][/IMG][IMG][/IMG]



                      se può servire per qualche dato in più è il mio primo post nel forum, Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da EddieDean Visualizza Messaggio
                        salve, sono nuovo del forum, ho avuto un dimagrimento di 6-7kg (anche se sono arrivato a pesare 16kg in più di adesso ma era 4-5 anni fa') ed ho deciso di iscrivermi in palestra, mi servirebbe una stima del BF per poter programmare una dieta adeguata Grazie
                        170cm 66kg 26anni
                        ssa[IMG][/IMG][IMG][/IMG]



                        se può servire per qualche dato in più è il mio primo post nel forum, Grazie
                        18%...
                        Chi mi tocca Maab spanza
                        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                        Always Work in Progress
                        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                        Commenta


                          ho gia postato foto volevo essere più preciso siccome mi era stato chiesto di postare anche una senza che contraggo sono alto 1.76x64.3kg vostro parere posto due foto una rilassata e una in contrazione
                          rilassato

                          in contrazzione
                          Last edited by Turic95; 03-07-2014, 14:39:15.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Turic95 Visualizza Messaggio
                            ho gia postato foto volevo essere più preciso siccome mi era stato chiesto di postare anche una senza che contraggo sono alto 1.76x64.3kg vostro parere posto due foto una rilassata e una in contrazione
                            rilassato

                            in contrazzione
                            Forse 14%
                            Chi mi tocca Maab spanza
                            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                            Always Work in Progress
                            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                            Commenta


                              A quanto potrei essere?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mapnt Visualizza Messaggio
                                A quanto potrei essere?
                                Nella foto hai l'addome contratto (come può sembrare) o sei completamente rilassato?
                                Chi mi tocca Maab spanza
                                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                                Always Work in Progress
                                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎