Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggio
    manx come sei sceso dai 105? prima sgrassato e poi pompato con la ghisa o ghisa e dimagrimento assieme? a vederti cosi io azzardo la prima ipotesi... visto il problema del "rotolino". resta il fatto che il risultato è ottimo.

    io non ero cosi alto in peso ma ero totalmente privo di massa muscolare, ero tipo 84kg ma informi e quindi il mio ricordino è dovuto a quello.
    Sono sceso dai 105 circa ai 70kg scarsi circa...tra i 18 anni e i 19, all'epoca non sapevo nemmeno cosa fosse il BB semplicemente in 18 mesi circa...non ho mangiato o quasi, non dico scemenze, mangiavo 2 mele e 2 pacchetti di craker a pranzo, colazione blanda, merenda al pomeriggio una mela e cena con un piatto di pasta, 6 gg su 7. La domenica mangiavo un po' di piu', spesso carne, ma niente di che. Niente sport in quel periodo, anche se venivo dall'atletica e dal kung fu.

    Ho iniziato ad allenarmi a casa con poco niente a metà del 2005, subito dopo la mia iscrizione qui, ma avevo subito ripreso almeno una decina di kg (e non di muscolo ).

    Che mi alleno in palestra è dall'ottobre 2005, che mi segue menez del forum dall'ottobre 2008.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      Sono sceso dai 105 circa ai 70kg scarsi circa...tra i 18 anni e i 19, all'epoca non sapevo nemmeno cosa fosse il BB semplicemente in 18 mesi circa...non ho mangiato o quasi, non dico scemenze, mangiavo 2 mele e 2 pacchetti di craker a pranzo, colazione blanda, merenda al pomeriggio una mela e cena con un piatto di pasta, 6 gg su 7. La domenica mangiavo un po' di piu', spesso carne, ma niente di che. Niente sport in quel periodo, anche se venivo dall'atletica e dal kung fu.

      Ho iniziato ad allenarmi a casa con poco niente a metà del 2005, subito dopo la mia iscrizione qui, ma avevo subito ripreso almeno una decina di kg (e non di muscolo ).

      Che mi alleno in palestra è dall'ottobre 2005, che mi segue menez del forum dall'ottobre 2008.
      e ho detto tutto...

      Commenta


        Secondo voi a quanto sto? sono alto 1.80 m x 78 kg
        File Allegati

        Commenta


          secondo voi a questo di grassi? con il plicometro da 2 lire due settimane fa stavo all'8%.
          Alto 1,70 cm e peso 65 kg.
          File Allegati
          Last edited by akillez; 16-07-2010, 14:40:34.

          Commenta


            MB direi 12%...anche se mancano gambe e poi (penso) ti eri appena allenato...se è questo il caso,13%
            akillez direi 10%

            Commenta


              Con il picometro mi da 11%

              Commenta


                Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
                Con il picometro mi da 11%
                ti ripeto...dipende anche dalle gambe...cmq il plicometro è estreemamente soggettivo...dipende dal misuratore...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  Sono sceso dai 105 circa ai 70kg scarsi circa...tra i 18 anni e i 19, all'epoca non sapevo nemmeno cosa fosse il BB semplicemente in 18 mesi circa...non ho mangiato o quasi, non dico scemenze, mangiavo 2 mele e 2 pacchetti di craker a pranzo, colazione blanda, merenda al pomeriggio una mela e cena con un piatto di pasta, 6 gg su 7. La domenica mangiavo un po' di piu', spesso carne, ma niente di che. Niente sport in quel periodo, anche se venivo dall'atletica e dal kung fu.

                  Ho iniziato ad allenarmi a casa con poco niente a metà del 2005, subito dopo la mia iscrizione qui, ma avevo subito ripreso almeno una decina di kg (e non di muscolo ).

                  Che mi alleno in palestra è dall'ottobre 2005, che mi segue menez del forum dall'ottobre 2008.
                  Finalmente sono a conoscenza della storia di manx
                  Comunque il BB è passione...nont ollero la gente che vuole il fischetto da spiaggia solamente
                  La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                    Finalmente sono a conoscenza della storia di manx
                    Comunque il BB è passione...nont ollero la gente che vuole il fischetto da spiaggia solamente
                    Esatto!
                    Io ho cominciato a fare palestre per ottenere un "fisichetto da spiaggia" poi man mano che ci si appassiona i muscoli non bastano mai

                    Commenta


                      secondo voi a qnt sto ragazzi?

                      qnt sarò....8%??....[/IMG]

                      Commenta


                        File Allegati

                        Commenta



                          bf mio?nn riesco a trovare 1 santo posto dove misurare sto cavolo di grasso....in farmacia l'ho chiesto e m'hanno guardato storto,in palestra nn c'è,quindi ditemi voi......

                          Commenta


                            su muscle nutrition c'è..cmq 12-13 max
                            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                              su muscle nutrition c'è..cmq 12-13 max
                              c'è cosa? Non sa dove farsela misurare, non cerca mica il cosetto li'...

                              Commenta


                                bella questa........

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎