Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mmmh :/ uffa,non capisco...
    prova a fare tasto destro copia link e incolla nella barra indirizzi
    ..."Usa nessun metodo come metodo, avendo nessun limite come limite"...B.L.

    Commenta



      link corretto...cmq azzarderei 11-12%

      Commenta


        a quanto starò? se andate nel mio diario vedete anche la differenza - se ce n'è - con le foto del PRIMA (fine dicembre 2009)... le avevo postate anche in questa discussione, staranno qualche pagina dietro...

        azzarderei un 16%...

        dimenticavo i dati:

        età 22
        peso 82,5-83 kg
        altezza 174 cm
        polso 17 cm
        girovita 86 cm
        File Allegati
        Last edited by torrese87; 26-03-2010, 16:06:21.
        Il Mio Diario:
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

        Commenta


          stimate!

          Ciao a tutti!
          Bello e interessante il thread e sopratutto son curioso di avere dei commenti.
          Le due foto sn state fatte come suggerisce il nome dei files a dicembre 09 e ad aprile 2010.
          Stimate il BF, sappiate ke nella foto fatta a dicembre ero particolarmente magro causa una dieta non corretta con poche Kcal quindi mi allenavo da settembre e consumavo sia il grasso ke anche muscoli (cioè nn cresceva nulla!). Peso di quei tempi circa 64 kg.
          La foto pù recente è il frutto di 2 mesi di dieta cn Kcal in eccesso, nel senso che mangio di più, direi circa 600 Kcal in più al giorno (prima ero a circa 2100 Kcal giorno), e esercizi più mirati alla massa cn 8 rip contro le 12 di prima. Ahh integro anche con proteine e creatina...
          Peso di oggi circa 66 kg, cn forse un pò di ciccia in più ma anche un po più di massa muscolare (le foto di dicembre è post allenamento quindi i muscoli sn più visibili, la foto di aprile è post cena!).
          Ke ve ne sembra? Sn tanto grasso? Speranze di un buon risultato in definizione (i poveri addominali ora sn coperti di ciccia mi sa)?
          Grazie a tutti x eventuali commenti costruttivi!
          Ale
          File Allegati

          Commenta





            raga secondo voi qui quanto sto?? sono 81 kg circa per 1.77m

            grazie!=)

            Commenta


              Originariamente Scritto da akame Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti!
              Bello e interessante il thread e sopratutto son curioso di avere dei commenti.
              Le due foto sn state fatte come suggerisce il nome dei files a dicembre 09 e ad aprile 2010.
              Stimate il BF, sappiate ke nella foto fatta a dicembre ero particolarmente magro causa una dieta non corretta con poche Kcal quindi mi allenavo da settembre e consumavo sia il grasso ke anche muscoli (cioè nn cresceva nulla!). Peso di quei tempi circa 64 kg.
              La foto pù recente è il frutto di 2 mesi di dieta cn Kcal in eccesso, nel senso che mangio di più, direi circa 600 Kcal in più al giorno (prima ero a circa 2100 Kcal giorno), e esercizi più mirati alla massa cn 8 rip contro le 12 di prima. Ahh integro anche con proteine e creatina...
              Peso di oggi circa 66 kg, cn forse un pò di ciccia in più ma anche un po più di massa muscolare (le foto di dicembre è post allenamento quindi i muscoli sn più visibili, la foto di aprile è post cena!).
              Ke ve ne sembra? Sn tanto grasso? Speranze di un buon risultato in definizione (i poveri addominali ora sn coperti di ciccia mi sa)?
              Grazie a tutti x eventuali commenti costruttivi!
              Ale
              ma ti sei visto allo specchio??piangi perche sei tanto grasso..
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                Originariamente Scritto da USA Visualizza Messaggio
                quant'e secondo voi?
                altezza 1,73 peso 71,5

                [ATTACH]86893[/ATTACH]
                ?
                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/257995-voglio-diventa-grosso-diario-di-usa.html

                Commenta


                  Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                  ma ti sei visto allo specchio??piangi perche sei tanto grasso..
                  ma dai susperia,non è vero...secondo me gioca molto il timing delle foto...di certo dovrebbe rivedere l'allenamento...perchè mi sa proprio che ne sa poco chi gli fa la scheda...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                    ma ti sei visto allo specchio??piangi perche sei tanto grasso..
                    AHHHHHHHHHHHHH come sono grasso?!?!?!?
                    cioè sono grasso ora come prima?
                    ma secondo te quanto magro dovrei essere?
                    son alto 172 e peso 65 (l'altro ieri)... nn mi sembra di essere così grasso.
                    cmq visto che secondo te sn grasso almeno dammi dei consigli oltre al semplice commento!
                    grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                      ma dai susperia,non è vero...secondo me gioca molto il timing delle foto...di certo dovrebbe rivedere l'allenamento...perchè mi sa proprio che ne sa poco chi gli fa la scheda...
                      wow un commento ke mi aiuta ad evitare il suicidio dopo quasi 8 mesi che mi alleno in palestra!

                      e circa quello ke mi fà la scheda... un personal trainer da 40 eur l'ora!

                      caxxo caxxo possibile ke sn così mal messo?!?!

                      vi prego datemi dei consigli! che intendi con rivedere l'allenamento? io pensavo fosse ora di passare a definire il tutto...

                      Commenta


                        Peso 56kg e sono 1.80 circa volevo sapere quant'era il mio bf stimato ad occhio
                        File Allegati
                        E come dice la gente in questo forum..:Magna e spingi
                        Diario:

                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/254816-diario-di-un-nabbone

                        Commenta


                          poco grasso ma anche pochi muscoli...mangia tranquillamente senza pensare alla bf x ora e spingi come si deve e vedrai che otterrai buoni risultati

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio



                            raga secondo voi qui quanto sto?? sono 81 kg circa per 1.77m

                            grazie!=)


                            Commenta


                              Sono 1.77 89.6 kg
                              Calcolando con un programma in cui si inseriscono le misure sono a 21.5% di bf

                              Secondo voi ci ha preso?

                              Commenta


                                Secondo voi a quanto sono ora ( pellaccia vecchia, flaccida e poco aderente sul basso addome a parte) ?





                                Last edited by fenix91; 13-05-2010, 16:10:54.


                                Consulenze online

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎