Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non c'è muscolo, ma grosso modo a quanto sono? 1,75 cm x 60 Kg.
    http://imageshack.us/photo/my-images...2alle1744.jpg/

    Commenta


      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Non c'è muscolo, ma grosso modo a quanto sono? 1,75 cm x 60 Kg.
      http://imageshack.us/photo/my-images...2alle1744.jpg/

      Secondo me 10%

      Commenta


        Quello che avevo pensato anche io... Grazie!

        Commenta


          10%..? facciamo anche 13/14 come minimo

          ---------- Post added at 17:36:23 ---------- Previous post was at 17:34:59 ----------

          Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
          è una questione di massa muscolare, anche se c'è del grasso sei cmq strutturalmente "fisicato", mia opinione cmq
          questa non l'ho capita.. che vuol dire?
          è ovvio che l'impatto estetico sia diverso,ma un 15% è un 15% a prescindere dal muscolo

          Commenta


            13-14 minimo?? Ci capirò poco, ma mi pare eccessivo considerando che sono 1.75x60... Grazie comunque! Quindi con la massa ci devo andare cauto?

            Commenta


              è un hp -15 !

              Commenta


                però tieni sempre presente che è una stima e come tale va presa,ma al 10% sei già bello tirato eh..
                tu hai accumoli soppratutto sui fianchi e l'addome nemmeno si intravede.

                Per quanto riguarda la tua domanda,io massa proprio non la iniziarei,ma è un discorso che qui non ha senso affrontare.

                ---------- Post added at 17:55:54 ---------- Previous post was at 17:55:23 ----------

                Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza Messaggio
                è un hp -15 !
                quindi?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                  10%..? facciamo anche 13/14 come minimo

                  ---------- Post added at 17:36:23 ---------- Previous post was at 17:34:59 ----------


                  questa non l'ho capita.. che vuol dire?
                  è ovvio che l'impatto estetico sia diverso,ma un 15% è un 15% a prescindere dal muscolo
                  appunto, essendo una stima fatta ad occhio, l'impatto estetico mi suggerisce 13% così come l'utente kanzi mi suggerisce il 14% a prescindere dall'essere hp -15 (che è un valore che non vuol dire nulla)

                  Commenta


                    Va bene... Ti ringrazio. Siccome non ci sto capendo più niente, sarei contento se passassi di qui --> http://www.bodyweb.com/threads/359891-Warrior-in-Massa

                    ---------- Post added at 18:05:54 ---------- Previous post was at 18:04:52 ----------

                    Magari passateci tutti e due

                    ---------- Post added at 18:12:35 ---------- Previous post was at 18:05:54 ----------

                    Comunque rispetto a Golosone ho molto meno grasso (e un'infinità in meno di muscoli)... L'addome non si intravede perché in tutta la mia vita non l'ho allenato. Saranno 2-3 mesi che lo alleno (forse) in maniera decente.

                    Commenta


                      Ciao cari amici, avrei bisogno di una stima della Bf al volo. C'è qualcheduno pronto??
                      Premetto però che ho un po' di pelo addosso e non so se questo possa inficiare la stima. Poi vi dico che sono un neofito con anzianità di allenamento pari a 5 mesi, premetto che ho fatto 5 mesi di puro godimento alimentare e premetto che non sono èpiù un 20enne col metabolismo di una ferrari. Dunque non siate troppo insensibili, grazie...mò metto le foto se ci riesco..
                      ..







                      Allordunque, altezza 1.70, peso 90 Kg uhohohohohoho, di godimento allo stato brado!
                      Siccome devo mettermi a definire mi chiedevo a quanto sto di BF, non che la cosa mi turbi eccesivamente, ma solo per pura curiosità, grazie!
                      Last edited by CapitanBodyweb; 17-01-2013, 19:53:20.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                        Ciao cari amici, avrei bisogno di una stima della Bf al volo. C'è qualcheduno pronto??
                        Premetto però che ho un po' di pelo addosso e non so se questo possa inficiare la stima. Poi vi dico che sono un neofito con anzianità di allenamento pari a 5 mesi, premetto che ho fatto 5 mesi di puro godimento alimentare e premetto che non sono èpiù un 20enne col metabolismo di una ferrari. Dunque non siate troppo insensibili, grazie...mò metto le foto se ci riesco..
                        ..[ATTACH=CONFIG]131066[/ATTACH]


                        [ATTACH=CONFIG]131067[/ATTACH]

                        [ATTACH=CONFIG]131068[/ATTACH]


                        Allordunque, altezza 1.70, peso 90 Kg uhohohohohoho, di godimento allo stato brado!
                        Siccome devo mettermi a definire mi chiedevo a quanto sto di BF, non che la cosa mi turbi eccesivamente, ma solo per pura curiosità, grazie!
                        scusa ma a cosa ti serve conoscere un mero numero superiore al 20? Ti piace infliggerti dolore psicologico? Ti piace quando sulla bilancia esce la scritta "salire uno alla volta"?
                        Pensa solo a quello che dice lo specchio, i numeri lasciali ai matematici.
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          scusa ma a cosa ti serve conoscere un mero numero superiore al 20? Ti piace infliggerti dolore psicologico? Ti piace quando sulla bilancia esce la scritta "salire uno alla volta"?
                          Pensa solo a quello che dice lo specchio, i numeri lasciali ai matematici.
                          Ma sì, infatti hai ragione, ma la curiosità è tanta. Sono a 30% secondo te???
                          Io non provo dolore di alcun tipo, gli psicologici li rinkiuderei tutti al manicomio...dimmi dai, a quanto sto??

                          ---------- Post added at 20:55:04 ---------- Previous post was at 20:09:45 ----------

                          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          due immagini che rendono l'idea della massa grassa di uomini e donne
                          Non mi ci ritrovo tanto, a quanto sto??

                          Commenta


                            stai al 20/22 %

                            Commenta





                              anke un consiglio per eliminare quel po di adipe

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da maurocurl Visualizza Messaggio


                                anke un consiglio per eliminare quel po di adipe
                                non è il luogo dove parlarne...e poi hai già aperta una discussione in dieta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎