Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora tricipiti: french press, dip e panca presa stretta - come farli funzionare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
    odio la panca stretta che balle
    mi limiterò a spingere di brutto sulla panca tradizionale
    fai i Dip

    Commenta


      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      fai i Dip
      sempre fatte con sovraccarico
      LA STRADA CHE HO PERCORSO....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
        odio la panca stretta che balle
        mi limiterò a spingere di brutto sulla panca tradizionale
        Perchè la odi?

        Commenta


          Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
          beh senza sapere come ti allene e la tua esecuzione degli esercizi è un pò difficile dirti cosa non vada...ti trovi?
          cerca almeno di dire come ti alleni, rest, tempi di sollevamento, esercizi, range di reps, abbinamenti muscolari.etc....
          Solitamente abbinavo i tricipiti con il dorso, ma quest'anno ho deciso di variare gli abbinamenti e di cambiare approccio e farò così:

          Pett-Dorso
          Gambe
          Spalle-Bicipiti-Tricipiti

          Per i tricipiti solitamente faccio 3 serie di panca stretta, 3 serie di skull crasher e 3 serie di push down ai cavi variando le modalità di esecuzione a seconda della scheda che sto facendo, ma tenendo di norma 90" di recupero.
          Forse l'idea di eserguire molto più lentamente gli esercizi potrebbe essere una buona soluzione che fin ora non ho mai molto valutato.
          Le dips non le ho mai molto utilizzate perchè se fatte tra 2 panche avrei bisogno di metterci veramente tanto sovraccarico ed è estremanete scomodo, da effettuare alle parallele invece risultano più comode perchè utilizzo la cintura porta pesi, ma sento lavorare molto anche il petto nonostante stia il più verticale possibile.

          PS: la panca stretta quando voglio sollevare molto peso la eseguo con il sacomato perchè col bilancere classico sforzo molto i polsi e mi fanno male

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
            Solitamente abbinavo i tricipiti con il dorso, ma quest'anno ho deciso di variare gli abbinamenti e di cambiare approccio e farò così:

            Pett-Dorso
            Gambe
            Spalle-Bicipiti-Tricipiti

            Per i tricipiti solitamente faccio 3 serie di panca stretta, 3 serie di skull crasher e 3 serie di push down ai cavi variando le modalità di esecuzione a seconda della scheda che sto facendo, ma tenendo di norma 90" di recupero.
            Forse l'idea di eserguire molto più lentamente gli esercizi potrebbe essere una buona soluzione che fin ora non ho mai molto valutato.
            Le dips non le ho mai molto utilizzate perchè se fatte tra 2 panche avrei bisogno di metterci veramente tanto sovraccarico ed è estremanete scomodo, da effettuare alle parallele invece risultano più comode perchè utilizzo la cintura porta pesi, ma sento lavorare molto anche il petto nonostante stia il più verticale possibile.

            PS: la panca stretta quando voglio sollevare molto peso la eseguo con il sacomato perchè col bilancere classico sforzo molto i polsi e mi fanno male
            ma le reps sono controllate ? esplosive? di anche i tempi di lavoro (tipo un 2-1-2-0) ed il range di reps così completiamo il tutto
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

            Commenta


              Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
              ma le reps sono controllate ? esplosive? di anche i tempi di lavoro (tipo un 2-1-2-0) ed il range di reps così completiamo il tutto
              Esplosive nella fase attiva e controllate nella fase passiva, ma senza avere un tempo prefissato in secondi.
              Il range delle reps dipende molto dal tipo di scheda che sto eseguendo e che cambio ogni 4/6 settimane, in linea di massima dalle 10 alle 6.

              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta


                un bel dip panche sovraccaricate all'inverosimile e passa la paura

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  pre exaust...su di me funziona.....push down alte rip in super set dip....

                  oppure tripla serieanca stretta push down e un esercizio di allungamento.....

                  oppure prova l Fst7 solo sui tricipiti....
                  IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                  Visualizza blog

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                    Perchè la odi?
                    nn mi dà a livello psicologico e sensazionale
                    LA STRADA CHE HO PERCORSO....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                      pre exaust...su di me funziona.....push down alte rip in super set dip....

                      oppure tripla serieanca stretta push down e un esercizio di allungamento.....

                      oppure prova l Fst7 solo sui tricipiti....

                      e si potrebbe provare con qualche tri set o set composto.... o con altre forme di intensità....
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                        Solitamente abbinavo i tricipiti con il dorso, ma quest'anno ho deciso di variare gli abbinamenti e di cambiare approccio e farò così:

                        Pett-Dorso
                        Gambe
                        Spalle-Bicipiti-Tricipiti

                        Per i tricipiti solitamente faccio 3 serie di panca stretta, 3 serie di skull crasher e 3 serie di push down ai cavi variando le modalità di esecuzione a seconda della scheda che sto facendo, ma tenendo di norma 90" di recupero.
                        Forse l'idea di eserguire molto più lentamente gli esercizi potrebbe essere una buona soluzione che fin ora non ho mai molto valutato.
                        Le dips non le ho mai molto utilizzate perchè se fatte tra 2 panche avrei bisogno di metterci veramente tanto sovraccarico ed è estremanete scomodo, da effettuare alle parallele invece risultano più comode perchè utilizzo la cintura porta pesi, ma sento lavorare molto anche il petto nonostante stia il più verticale possibile.

                        PS: la panca stretta quando voglio sollevare molto peso la eseguo con il sacomato perchè col bilancere classico sforzo molto i polsi e mi fanno male
                        Dai un bello choc a sti tricipiti, mantenendo gli stessi esercizi ke fai, puoi fare molto di piu..

                        esempio

                        panca stretta in rest pause triplo
                        skull crush in serie doppia con dips
                        e push down in stripping magari con le negative..

                        tutto con 1 min di rest..

                        ecco qua un esempio di allenamento totalmente diverso dal tuo, ad alta intensità, sicuramente tosto, ma potrebbe essere una soluzione per uscire da un stallo..
                        sigpic
                        HARDCORE TRAINING
                        TRAIN LIKE A TRAIN

                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                          Dai un bello choc a sti tricipiti, mantenendo gli stessi esercizi ke fai, puoi fare molto di piu..

                          esempio

                          panca stretta in rest pause triplo
                          skull crush in serie doppia con dips
                          e push down in stripping magari con le negative..

                          tutto con 1 min di rest..

                          ecco qua un esempio di allenamento totalmente diverso dal tuo, ad alta intensità, sicuramente tosto, ma potrebbe essere una soluzione per uscire da un stallo..

                          sei un assassino!!questo si che li sfonda i tricipis
                          IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                          Visualizza blog

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                            sei un assassino!!questo si che li sfonda i tricipis
                            è la mia routine attuale mi è presa così
                            sigpic
                            HARDCORE TRAINING
                            TRAIN LIKE A TRAIN

                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                              Dai un bello choc a sti tricipiti, mantenendo gli stessi esercizi ke fai, puoi fare molto di piu..

                              esempio

                              panca stretta in rest pause triplo
                              skull crush in serie doppia con dips
                              e push down in stripping magari con le negative..

                              tutto con 1 min di rest..

                              ecco qua un esempio di allenamento totalmente diverso dal tuo, ad alta intensità, sicuramente tosto, ma potrebbe essere una soluzione per uscire da un stallo..
                              Mi piace!
                              Solitamente non mischio mai tra loro le varie tipologie, ad esempio faccio o rest pause o stripping, mai fatti assieme, ma tentar non nuoce!

                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              c'ha più zigomi che zinne dasha

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                                Mi piace!
                                Solitamente non mischio mai tra loro le varie tipologie, ad esempio faccio o rest pause o stripping, mai fatti assieme, ma tentar non nuoce!
                                prova che domani non riuscirai neanke a prendere le cose in mano
                                sigpic
                                HARDCORE TRAINING
                                TRAIN LIKE A TRAIN

                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎