Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora tricipiti: french press, dip e panca presa stretta - come farli funzionare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Ragazzi posso dirvi una cosa? Fatevi meno seghe mentali, meno disegnini, meno schemetti e meno domande/considerazioni/"secondo me"/ "mai fatto questo?"/"ma dal disegno si capisce che..."/rom di qui, rom di là/zingari ecc...

    mi sembrate tutti i poliquin della situazione...allenatevi e basta. Dai...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      Ragazzi posso dirvi una cosa? Fatevi meno seghe mentali, meno disegnini, meno schemetti e meno domande/considerazioni/"secondo me"/ "mai fatto questo?"/"ma dal disegno si capisce che..."/rom di qui, rom di là/zingari ecc...

      mi sembrate tutti i poliquin della situazione...allenatevi e basta. Dai...
      ok dai, basta seghe mentali

      Commenta


        #93
        Utilizzo questo post dedicato ai tricipiti perchè è uno dei muscoli dove faccio più fatica a crescere nonostante la forza non mi manchi. Sarà anche questione di conformazione fisica, ma soprattutto il capo esterno del mio tricipite è quasi inesistente....qualche consiglio? Gli esercizi li ho provati quasi tutti e con quasi tutte le modalità, ma non ho mai avuto grandi risultati, mi devo rassegnare o posso sperimentare qualco'altro?

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #94
          capo esterno quindi il capo laterale? Come li alleni di solito? nel giorno di cosa?

          Commenta


            #95
            Si esatto

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta


              #96
              Panca stretta, panca stretta e ancora panca stretta?

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                Panca stretta, panca stretta e ancora panca stretta?
                Fatta, fatta e ancora fatta! .....

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                  Fatta, fatta e ancora fatta! .....
                  A parte la questione genetica, un minimo deve crescere il tricipite, almeno nel mio caso la panca stretta mi ha aiutato davvero tanto a contribuire la crescita (anche se lenta) del tricipite

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                    A parte la questione genetica, un minimo deve crescere il tricipite, almeno nel mio caso la panca stretta mi ha aiutato davvero tanto a contribuire la crescita (anche se lenta) del tricipite
                    Bhè non ho detto che non l'ho, ho detto che non è come vorrei o quanto meno che non cresce più di tanto, vedo gente che solleva meno di me e che l'ha più sviluppato...sicuramente sto sbagliando qualcosa, ma cosa!?!?!?!

                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                      Bhè non ho detto che non l'ho, ho detto che non è come vorrei o quanto meno che non cresce più di tanto, vedo gente che solleva meno di me e che l'ha più sviluppato...sicuramente sto sbagliando qualcosa, ma cosa!?!?!?!
                      Perchè sollevi meno peso
                      A parte gli scherzi, magari devi "shockarli" ogni tanto, non saprei, oppure insistere e perserverare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                        Bhè non ho detto che non l'ho, ho detto che non è come vorrei o quanto meno che non cresce più di tanto, vedo gente che solleva meno di me e che l'ha più sviluppato...sicuramente sto sbagliando qualcosa, ma cosa!?!?!?!

                        beh senza sapere come ti allene e la tua esecuzione degli esercizi è un pò difficile dirti cosa non vada...ti trovi?
                        cerca almeno di dire come ti alleni, rest, tempi di sollevamento, esercizi, range di reps, abbinamenti muscolari.etc....
                        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                        Commenta


                          si infatti... se non dici come li hai allenati e come li alleni è dura

                          Commenta


                            anche se dico che alla fine ha ragione manx, è un post che continuo a leggere con interesse, avendo anche io particolare problema con questo distretto muscolare soprattutto in termini di volumi, penso dovuti in gran parte al capo lungo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
                              anche se dico che alla fine ha ragione manx, è un post che continuo a leggere con interesse, avendo anche io particolare problema con questo distretto muscolare soprattutto in termini di volumi, penso dovuti in gran parte al capo lungo.
                              ha ragione sì Manx
                              avrei da ridire su alcune cose, sul comportamento di alcuni che ho notato solo ora, ma sì sa come vanno a finire certe cose quindi è meglio fare finta di niente. Prima si contribuisce e poi si critica, e va beh.

                              Che dire sull'allenamento, un pò come il petto anche i tricipiti sono collegati insesorabilmente alla panca, se si spinge poco di panca ovviamente questo si ripercuote sui tricipiti. Per quanto riguarda gli allenamenti gli unici "trucchi", se così si possono chiamare, che mi sono stati insegnati sono:

                              - caricare a bestia solo su panca stretta e dip (su questi ultimi solo a patto che si sia in grado di farlo, altrimenti ci si fa male)

                              - french press con focus sul volume/densità, data la posizione svantaggiata del gomito è l'esercizio che più porta infortuni in quel distretto

                              - lavori di isolamento ad alte o lente rip. Un esercizio che mi è stato consigliato, e che uso sempre, è il push down corda a T.U.T. 1'', 3'', 6''. Ovvero 1'' la fase attiva del movimento, 3'' la tenuta del movimento, 6'' la negativa. Per circa 6 ripetizioni. Dato che i tricipiti sono poco resistenti a questi lavori dopo 2-3 set bruciano in una maniera assurda. Prova per credere

                              Commenta


                                odio la panca stretta che balle
                                mi limiterò a spingere di brutto sulla panca tradizionale
                                LA STRADA CHE HO PERCORSO....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎