Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Photo Gallery

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il braccio c'è....ed è quello che conta!!!
    Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
      spero si sistemi tutto per il meglio.
      cos'è l'ernia iatale eca?
      io è da un mesetto che ho un fastidio al fianco destro che mi da un sensazione simile...pensavo fosse ernia inguinale, ma vedendo su google sta troppo in alto per essere ernia inguinale.
      pensavo fosse l'obliquo stirato..poichè mi era già comparso, ma poi era scomparso..ma ora è tornato.....
      lo sento poco il fastidio nell'uso delle gambe o del core, ma un pò di più quando il busto è soggetto a tensione (intesa come trazione dovuta al movimento), come quando corro o tiro un low kick.
      ci sono diversi tipi di ernia... io per fortuna ho quella da scivolamento.

      ERNIA DA SCIVOLAMENTO: è la più frequente (presente in circa il 90% dei casi); si caratterizza per il passaggio di una porzione dello stomaco attraverso lo iato esofageo. La giunzione gastroesofagea viene così spinta verso l'alto provocando in molti casi un disturbo tipico della malattia chiamato reflusso gastroesofageo. Questo passaggio è talvolta reversibile e particolarmente sensibile agli sbalzi di pressione addominale. La deglutizione, uno sforzo eccessivo, un colpo di tosse possono infatti facilitare la fuoriuscita dell'ernia che può poi ritornare spontaneamente nella sua posizione iniziale.

      ERNIA DA ARROTOLAMENTO o paraesofagea: condizione più rara ma anche più pericolosa della precedente. In questo caso la giunzione tra stomaco ed esofago rimane nella sua sede naturale mentre il fondo dello stomaco passa in torace. Il richio maggiore in questo caso è che l'ernia finisca per strozzarsi tra l'esofago e lo iato o che venga compromesso seriamente l'apporto di sangue allo stomaco.

      ERNIA MISTA: tipo di ernia iatale con caratteristiche proprie di entrambe le forme precedentemente descritte



      sembra una scemenzina, mentre invece la maledetta è una palla al piede!
      rallenta la digestione e causa nausea, bruciori, dolore alla schiena (dietro lo stomaco) ecc...
      sto attento a qualsiasi cosa mangio.
      non fumo non bevo non integro.
      mi ritengo fortunato perchè con un piccola pastiglia da prendere la mattina me la cavo più che egregiamente.
      se potessi me la farei togliere, ma mi hanno detto che non c'è bisogno.
      Il problema è che taglia il fiato... non credo possa più combattere come prima.
      il tuo problema sembra quello di un mio amico!!
      giusto ieri l'ho accompagnato a fare un'ecografia.
      si aspettava un'ernia inguinale, mentre gli è stato diagnosticato un'infiammazione all'adduttore dx...
      fatti comunque un controllo
      Lui ha questo problema da quando scuvolando ha fatto una sorta di spaccata




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        grazie eca.
        ho finito i grazie.
        andrò appena posso a fare un controllo.
        a leggere la prima (quella da scivolamento) un pò mi sto cagando in mano..pure perchè dice che può tornare in posizione (e si spiegherebbe la scomparsa e il ritorno)
        perchè non possono operartela?

        Commenta


          bastardone mi hai confuso!!!
          hai parlato di ernia inguinale e adesso di obliqui ahahahah
          stai sereno non hai nessuna ernia. pensavo avessi dolore all'inguine o agli adduttori
          potrebbe essere una contusione...
          cmq non andiamo troppo ot altrimenti mi tocca autocartellinarmi




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            stai bene ma io sono di parte , comunque si vede che piu che bjj sei pugile
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

            Commenta


              Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
              stai bene ma io sono di parte , comunque si vede che piu che bjj sei pugile
              grazie caro!
              da cosa si vede?




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                grazie caro!
                da cosa si vede?
                dal blocco spalla braccio e dalla postura della foto
                sigpic
                Originariamente Scritto da zajka
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                  dal blocco spalla braccio e dalla postura della foto
                  vecchia volpe




                  Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                  http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                  ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                  Commenta


                    sembriamo lievemente cifotici
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da zajka
                    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                    Commenta


                      esattamente!
                      c'è da dire che abbiamo un dorso molto sviluppato, ma purtroppo fatichiamo a fare crescere il petto...




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta


                        non si puo avere tutto , mi consolo pensando che almeno so tirare un gancio
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                          non si puo avere tutto , mi consolo pensando che almeno so tirare un gancio
                          Da mettere in firma!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                            purtroppo gli ultimi 10 kg son da buttare giù...80 kg su 1,76 sono troppi...li sento troppo quando mi muovo.
                            Ah bhe per un fighter probabilmente si ma come aspetto direi che stai molto bene così!
                            Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                            Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                            Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                            Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                            Commenta


                              ieri sera a mezzanotte prima di andare a letto, fuso dallo studio di termodinamica e cinetica dell'I.C. mi è venuta voglia di provare a tirare qualche gambata...ho fatto un video di un minutino e poi ho estratto dei fermommagine.
                              già faccio schifo di mio tecnicamente, soprattutto di gambe...poi a freddo, coi posteriori della coscia rigidi e con i colpi "alti", è venuto uno schifo assoluto.
                              vabbè le metto per gioco...magari parte un qualcosa di divertente per il 3d anzichè le solite pose bber style:


                              CIRCOLARE:




                              FRONTALE ALTO


                              FRONTALE MEDIOALTO


                              SIDEKICK BASSO

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                                sembriamo lievemente cifotici

                                è una cosa che ho notato anche io....molti lottatori sono cifotici......

                                x dorian: la guardia....la guardia!!!!
                                Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎