Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Photo Gallery

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    naturalmente io parlo di fighter e vedendolo la massa grassa è molto superiore a quel

    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    non è un consiglio molto utile, senza sapere se Mondain sia un agonista o meno...
    se scende a 70 passa a quasi 2 categorie di peso in meno.
    ricordiamo che è una photogallery di fighter non di BBuilder e l'aspetto rimane comunque un fattore secondario.
    naturalmente io parlo di fighter e vedendolo la massa grassa è molto superiore a quella magra e a meno ke non faccia sumo dovrebbe equilibrare le cose e come minimo per essere agile e forte la sua categoria ideale a mio avviso dovrebbe essere intorno ai 70

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da WOLVERINE1485 Visualizza Messaggio
      naturalmente io parlo di fighter e vedendolo la massa grassa è molto superiore a quella magra e a meno ke non faccia sumo dovrebbe equilibrare le cose e come minimo per essere agile e forte la sua categoria ideale a mio avviso dovrebbe essere intorno ai 70
      solo per farti capire che perdere 14 kg per una persona che potrebbe essere anche un agonista non è una decisione semplice... ripeto sono 2 categorie di peso...
      magari nn combatte e allora il tuo consiglio è utilte ma se agonista ci sono milioni di fattori da considerare




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da WOLVERINE1485 Visualizza Messaggio
        naturalmente io parlo di fighter e vedendolo la massa grassa è molto superiore a quella magra e a meno ke non faccia sumo dovrebbe equilibrare le cose e come minimo per essere agile e forte la sua categoria ideale a mio avviso dovrebbe essere intorno ai 70
        dipende dal tipo di disciplina è alto 180 cm non lo vedo bene in quella categoria anche la 90 sarebbe indicata
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

        Commenta


          #94
          io invece sto cercando di scendere ai -57kg sopra i 60 kg trovo persone anche alte 1.80 ed io 1.69 trovo molte difficoltà ad entrare...l'ultima volta che mi sono pesato ero sui 59 ma più di così non ce la faccio a scendere....mi sa che dovrò affinare la tecnica di entrata ed uscita contro gli spilungoni
          File Allegati
          Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            dipende dal tipo di disciplina è alto 180 cm non lo vedo bene in quella categoria anche la 90 sarebbe indicata
            esatto!
            ma dipende anche dal suo stile di combattimento! e anche da un maestro o manager se ce l'ha!
            di Mondain sappiamo effettivamente troppo poco.
            questo volevo far capire!




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
              io invece sto cercando di scendere ai -57kg sopra i 60 kg trovo persone anche alte 1.80 ed io 1.69 trovo molte difficoltà ad entrare...l'ultima volta che mi sono pesato ero sui 59 ma più di così non ce la faccio a scendere....mi sa che dovrò affinare la tecnica di entrata ed uscita contro gli spilungoni
              ecco un ragionamento sensato IMHO...




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
                io invece sto cercando di scendere ai -57kg sopra i 60 kg trovo persone anche alte 1.80 ed io 1.69 trovo molte difficoltà ad entrare...l'ultima volta che mi sono pesato ero sui 59 ma più di così non ce la faccio a scendere....mi sa che dovrò affinare la tecnica di entrata ed uscita contro gli spilungoni
                hellvis purtroppo/per fortuna hai un fisico pieno prima di scendere valuta che dovrai perdere anche un po di muscoli ed inevitabilmente cambiera un po anche il tuo modo di combattere
                sigpic
                Originariamente Scritto da zajka
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                Commenta


                  #98
                  sei così scannato dopo il periodo natalizio? Fisico tiratissimo, complimentoni!

                  Cmq se sei a 59 non ce la fai a perdere 2 chili di liquidi prima della pesatura con la disidratazione? Sauna modello altoforno, poi subito dopo ti reidatri...non è il massimo della serietà sportiva, ma lo fanno quasi tutti alla fine, e a giudicare dalla foto altri due chili potresti toglierli solo a scapito di mooooooolte fibre muscolari.
                  Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                    hellvis purtroppo/per fortuna hai un fisico pieno prima di scendere valuta che dovrai perdere anche un po di muscoli ed inevitabilmente cambiera un po anche il tuo modo di combattere
                    sinceramente dei muscoli mi importa poco....non siamo bb che hanno come obiettivo l'armonia e la massa muscolare....a me importa avere un fisico che mi faccia esprimere al meglio (secondo me) sul tatami...poi penso che la forza non sia direttamente proporzionale alla massa muscolare (questo lo dico da profano magari menez, che mi pare molto esperto ci può aiutare) e con una buona scheda per mantenere una discreta forza posso farcela....
                    Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
                      sinceramente dei muscoli mi importa poco....non siamo bb che hanno come obiettivo l'armonia e la massa muscolare....a me importa avere un fisico che mi faccia esprimere al meglio (secondo me) sul tatami...poi penso che la forza non sia direttamente proporzionale alla massa muscolare (questo lo dico da profano magari menez, che mi pare molto esperto ci può aiutare) e con una buona scheda per mantenere una discreta forza posso farcela....
                      se la massa che possiedi ora non l'hai guadagnata con metodiche da bber, ma l'hai guadagnata indirettamente allenandoti nel tuo sdc, la forza/potenza sarà correlata direttamente alla massa che possiedi.
                      senza contare che per perdere peso cmq bisogna stare in ipocalorica, quindi indirettamente ne risentiranno gli allenamenti, poichè avrai meno carburante.

                      di grasso non ne hai nemmeno un filo.
                      cmq complimenti per il fisico, davvero ottimo...oltre che tiratissimo hai pure ottime masse.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
                        sinceramente dei muscoli mi importa poco....non siamo bb che hanno come obiettivo l'armonia e la massa muscolare....a me importa avere un fisico che mi faccia esprimere al meglio (secondo me) sul tatami...poi penso che la forza non sia direttamente proporzionale alla massa muscolare (questo lo dico da profano magari menez, che mi pare molto esperto ci può aiutare) e con una buona scheda per mantenere una discreta forza posso farcela....
                        certo che puoi farcela ed in bocca al lupo
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
                          poi penso che la forza non sia direttamente proporzionale alla massa muscolare
                          non è proporzionale, ma cmq c'è una relazione non-decrescente tra massa e forza, abbastanza "lasca" e dipedente dal soggetto, dal tipo di allenamento, ecc., ma c'è


                          ti faccion anche io complimenti per il fisico, si vede che ti alleni seriamente

                          Commenta


                            se la massa che possiedi ora non l'hai guadagnata con metodiche da bber, ma l'hai guadagnata indirettamente allenandoti nel tuo sdc, la forza/potenza sarà correlata direttamente alla massa che possiedi.
                            se per metodiche di allenamento da bb intendi schede varie....etc ti posso dire che non ho mai fatto in via mia squat, stacco etc.... io mi alleno 3 volte a settimana e magari prima dell'allenamento faccio un pò di pesi ma senza un metodica precisa e senza sollevare pesi enormi....di panca si e no farò un 4x6 con 60 kg

                            il vero problema come dice dorian è la dieta penso di non farcela fisicamente e mentalmente a scendere di più vediamo a fine febbraio come sto e poi decido....al massimo rimango sui -63 kg
                            Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
                              se per metodiche di allenamento da bb intendi schede varie....etc ti posso dire che non ho mai fatto in via mia squat, stacco etc.... io mi alleno 3 volte a settimana e magari prima dell'allenamento faccio un pò di pesi ma senza un metodica precisa e senza sollevare pesi enormi....di panca si e no farò un 4x6 con 60 kg

                              il vero problema come dice dorian è la dieta penso di non farcela fisicamente e mentalmente a scendere di più vediamo a fine febbraio come sto e poi decido....al massimo rimango sui -63 kg
                              ciao!! mi potresti far un esempio del tuo allenamento con i pesi? sono molto incuriosito da come ti alleni

                              Commenta


                                non vorrei continuare a scrivere qui visto che è una photo gallery...magari possiamo aprire un topic dove ognuno di noi scrive il tipo di allenamento sia con i pesi che di tecnica, l'alimentazione ed eventuale integrazione etc... magari ci si confronta meglio...
                                Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎