Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Photo Gallery

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio


    and the winner is..............


    almeno finchè non posta jinx ....la sfida mi sa che è tra voi 2 poi.
    Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
    ahah grazie..

    Se posta anche lui parte la sfida..

    smetto di fare la fame, salto le categorie, faccio superordine da sergio e poi riposto.. ahaha
    Cmq ho fatto un paio di scatti perchè mi è stato chiesto di "pompare" le spalle in vista delle prossime gare. Io eseguo, e mi servono riferimenti.

    missa che non posto anche perchè la mia dieta ora è qualcosa tipo 250gr cho 100 pro 60 fat e sono immondo

    comunque red grande fisico! a parte il core, dove mi sembra che trattieni un po di liquidi e grasso, hai una qualità fantastica. persino le gambe sono divise e squartate (cosa non da tutti).

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
      missa che non posto anche perchè la mia dieta ora è qualcosa tipo 250gr cho 100 pro 60 fat e sono immondo

      comunque red grande fisico! a parte il core, dove mi sembra che trattieni un po di liquidi e grasso, hai una qualità fantastica. persino le gambe sono divise e squartate (cosa non da tutti).
      Si ora non sto molto attento alla massa grassa. Siamo all'inizio della stagione. Fra un po' inizieranno gli allenamenti molto intensi e frequenti oltre che in palestra anche di corsa scatti ecc.
      Sembrerà una scusa, ma un po' di liquame immondo mi serve. Poi quando mi tiro un pochino riposto

      Resta un'ottima osservazione, infatti deposito parecchi liquidi e grassi proprio in quella zona geneticamente, e considerando che poi non alleno da 4 mesi gli adominali in modo diretto, e nell'ultimo periodo mi sono concentrato su squat e trazioni, l'intonaco i grasso è bello pronto.
      Cmq siamo qui per migliorarci no?? avanti con le foto jinx.. tutti insieme miglioriamo anche con questi semplici stimoli.

      just my 2 c.
      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
        missa che non posto anche perchè la mia dieta ora è qualcosa tipo 250gr cho 100 pro 60 fat e sono immondo

        comunque red grande fisico! a parte il core, dove mi sembra che trattieni un po di liquidi e grasso, hai una qualità fantastica. persino le gambe sono divise e squartate (cosa non da tutti).
        ma smettila, con immondo intenderai che sei al 10% di BF anzichè all'8

        metti almeno qualche foto vecchiotta, tipo quella che hai nel profilo....lì eri assurdo.

        Commenta


          #49
          alla fine arrivo anchio:judoka 17enne di 1.97m e 100kg:
          Last edited by mik92; 11-02-2011, 00:00:29.

          Commenta


            #50
            Gran volumi mik! O_O spalle da orso...
            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


            Commenta


              #51
              Ottimo davvero, ed hai soli 17 anni




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                #52
                mamma mia ragazzi grazie mille siete molto gentili....

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
                  alla fine arrivo anchio:judoka 17enne di 1.97m e 100kg:
                  [ATTACH]80214[/ATTACH]

                  [ATTACH]80215[/ATTACH]
                  cristo che bestia...nonostante l'altezza (quasi 2m) sei riuscito a riempirti ben bene (HP+3 bello asciutto) e come detto...hai solo 17 anni (prima volta che sparo 4 " " in un post ).

                  non vorrei essere al posto dei tuoi avversari in gara.

                  Commenta


                    #54
                    complimentissimi
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da zajka
                    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                    Commenta


                      #55
                      peccato per il bacino largo.. cmq gran fisico

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da LEGIONARIVS
                        ci metto la faccia

                        era meglio di no...
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                        Commenta


                          #57
                          Legio abbiamo strutture simili... quanto sei alto e a che peso combatti?
                          "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                            era meglio di no...


                            Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
                            Legio abbiamo strutture simili... quanto sei alto e a che peso combatti?

                            187 e combatto nei -81kg, ora sn superciccio
                            sigpic
                            CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio




                              187 e combatto nei -81kg, ora sn superciccio
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da zajka
                              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
                                alla fine arrivo anchio:judoka 17enne di 1.97m e 100kg:
                                [ATTACH]80214[/ATTACH]

                                [ATTACH]80215[/ATTACH]
                                madonna 17 anni 1.97 100 chili... cacchio che bestia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎