Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Photo Gallery

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
    è una cosa che ho notato anche io....molti lottatori sono cifotici......

    x dorian: la guardia....la guardia!!!!
    vero vero
    purtroppo se mi concentro sulla guardia mi irrigidisco e anzichè frustare la gamba usando il baricentro mi viene da calciare con la gamba....
    raggiunto un certo automatismo in quello che punto, lavorerò sulla guardia, altrimenti son denti che saltano con le braccia come ora.......
    ma per ora mi faccio schifo per come calcio e finchè non miglioro, almeno in allenamento lascio che le braccia seguino rilassate il movimento del corpo, sperando che poi non diventi un difetto che porto in sparring.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
      magari parte un qualcosa di divertente per il 3d anzichè le solite pose bber style:
      Ho trovato una foto di un vecchio incotro di light, un titolo "importante" vinto in 5 scontri a eliminazione diretta io cintura verde contro 1 blu 2 marroni e 2 nere

      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
        vero vero
        purtroppo se mi concentro sulla guardia mi irrigidisco e anzichè frustare la gamba usando il baricentro mi viene da calciare con la gamba....
        raggiunto un certo automatismo in quello che punto, lavorerò sulla guardia, altrimenti son denti che saltano con le braccia come ora.......
        ma per ora mi faccio schifo per come calcio e finchè non miglioro, almeno in allenamento lascio che le braccia seguino rilassate il movimento del corpo, sperando che poi non diventi un difetto che porto in sparring.

        è giusto aiutarsi con il movimento delle braccia...nei circolari il braccio della gamba che calcia deve controremare e non può stare davanti al viso. Alzi solo un po' la spalla per proteggere il volto mentre il braccio sinistro sale a coprire...

        poi in pratica se rispetti le distanze puoi calciare senza temere *****tti in faccia...
        "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

        Commenta


          Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
          Ho trovato una foto di un vecchio incotro di light, un titolo "importante" vinto in 5 scontri a eliminazione diretta io cintura verde contro 1 blu 2 marroni e 2 nere

          spettacolo.
          quando tempo fa era red?
          dai spero abbia successo come iniziativa...
          Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
          è giusto aiutarsi con il movimento delle braccia...nei circolari il braccio della gamba che calcia deve controremare e non può stare davanti al viso. Alzi solo un po' la spalla per proteggere il volto mentre il braccio sinistro sale a coprire...

          poi in pratica se rispetti le distanze puoi calciare senza temere *****tti in faccia...
          vero.
          però come ha notato hellvis perdo il braccio opposto alla gamba che non va a coprire il volto.

          ps. la tua firma è spettacolare.
          i colpi di saenchai sembrano dei cavi di acciaio che si rompono e partono via sotto tensione....

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
            spettacolo.
            quando tempo fa era red?
            Penso sui 2 annetti fa, non ricordo esattamente dovrei vedere la coppa .
            ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

            Commenta


              Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
              è giusto aiutarsi con il movimento delle braccia...nei circolari il braccio della gamba che calcia deve controremare e non può stare davanti al viso. Alzi solo un po' la spalla per proteggere il volto mentre il braccio sinistro sale a coprire...

              poi in pratica se rispetti le distanze puoi calciare senza temere *****tti in faccia...

              partendo dal presupposto che nessuno di noi è al livello di quello che hai postato...ma anche se lo fossimo non ci possiamo permettere di avere una guardia così bassa e come ce l'ha dorian nelle foto per alcuni motivi:
              prendi per esempio la foto di dorian nel frontale basso...con una guardia così bassa non puoi chiudere nessuna combinazione....e inoltre ad uno spostamento laterale dell'avversario ti ritroveresti del tutto scoperto ad un eventuale contrattacco...
              Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

              Commenta


                Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
                partendo dal presupposto che nessuno di noi è al livello di quello che hai postato...ma anche se lo fossimo non ci possiamo permettere di avere una guardia così bassa e come ce l'ha dorian nelle foto per alcuni motivi:
                prendi per esempio la foto di dorian nel frontale basso...con una guardia così bassa non puoi chiudere nessuna combinazione....e inoltre ad uno spostamento laterale dell'avversario ti ritroveresti del tutto scoperto ad un eventuale contrattacco...
                sì almeno un braccio deve stare su perché non si sa mai... ma se si tira il circolare ruotando con i fianchi, non si possono tenere entrambe le braccia su... sarebbe troppo "contro natura", si perde in potenza ed equilibrio...
                in più se si calcia con la distanza giusta il volto è salvo comunque, la rotazione dei fianchi e il busto leggermente all'indietro mettono ulteriore dstanza rispetto alla sola gamba.
                Se invece si calcia stile kick/TKD/Karate/Savate, allora si può e si deve tenere entrambe le braccia su
                "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
                  almeno un braccio deve stare su perché non si sa mai... ma se si tira il circolare ruotando con i fianchi, non si possono tenere entrambe le braccia su... sarebbe troppo "contro natura", si perde in potenza ed equilibrio...
                  in più se si calcia con la distanza giusta il volto è salvo comunque, la rotazione dei fianchi e il busto leggermente all'indietro mettono ulteriore dstanza rispetto alla sola gamba.
                  Se invece si calcia stile kick/TKD/Karate/Savate, allora si può e si deve tenere entrambe le braccia su
                  anche io tiro così, almeno ai pao e al sacco. in sparring invece tendo a coprirmi di più appunto perdendo forza nel colpire.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                    anche io tiro così, almeno ai pao e al sacco. in sparring invece tendo a coprirmi di più appunto perdendo forza nel colpire.
                    io ruoto poco negli high kick perchè ho poca elasticità... mi vengono dei calci "di gamba" stile kick e non di "core" stile thai.
                    cmq prova a tirare i middle e i low come se facessi pao (senza scassare il tuo partner )... alla fine vedrai che l'altro non ci riesce a colpirti e acquisirai sicurezza nel calciare thai style
                    "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

                    Commenta


                      Messaggio di moderazione

                      trovo gli ultimi post molto interessanti...
                      tuttavia qui siamo in photogallery e quindi OT...
                      se volete potete aprire un thread dove si parla della guardia nella MT




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta


                        ragazzi ne metto due di sabato
                        in photogallery normale mi perculerebbero, qua mi perculate lo stesso ma vi voglio bene e lo posso gestire ahahahah
                        eccole giovanotti
                        File Allegati
                        Last edited by ilcatigamatti; 28-03-2011, 13:43:12.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                        Commenta


                          Posta in photo, Nico, e vediamo quanti hanno il coraggio di dire qualcosa.

                          Stai benissimo.

                          Calcolando che sei un marzialista e non un culturista, non ne parliamo. Bravo.
                          Lonely roses slowly wither and die

                          Commenta


                            avrebbero poco da percularti...
                            dovresti entrare più spesso nell'altra photogallery.
                            ottimo davvero!




                            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                            Commenta


                              grazie ma voi mi vedete con gli occhi dell'ammmaure.....ahahhha
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da zajka
                              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                              Commenta


                                effettivamente l'amore c'è!
                                ma non mi impedisce di essere imparziale




                                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎