Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodybuilder professionista vs. Lottatore professionista

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E tra un BB di 140kg ed un lanciatore di coriandoli di 50kg chi vincerebbe? Certo il BB può darti un *****tto in testa alla Bud Spencer e piantarti in terra come una patata, ma anche i coriandoli negli occhi non sono da sottovalutare..

    Coooooooomunque tanto per rimanere in tema di BB e fighter, qualcuno sà dirmi come se la cavava Franco Columbu con il pugilato? Non dimentichiamo che è stato l'unico italiano al mondo a vincere il titolo di Mr. Olimpia (e per ben 2 volte).

    P.S.
    In ogni caso io non andrei mai a rompere le scatole a Ronnie, Bill o Gunter.. Tanto per dire
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      Scusate se mi intrometto ma vorrei dirvi la mia: è ovvio che un bber o un fighter che sia da il meglio nel SUO campo, quindi un fighter non sarà mai ai livelli di un bber nei sollevamenti in palestra così come un bber non sarà mai al livello del fighter se dovesse trovarsi a lottare. Siccome il tema di questo 3d è la lotta è ovvio che un fighter vincerebbe. Poi a parer mio penso che il fisico perfetto sia quello con la giusta massa muscolare ma anche con resistenza e agilità (stile GSP insomma) e non un ammasso di muscoli che ha scopo puramente estetico..
      Last edited by Brock; 07-09-2009, 17:49:36.



      Originariamente inviato da TheSituation:
      sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
      ahahahahah

      Commenta


        Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
        se lo fai scelgo gsp e mi gioco tutti i miei soldi

        su questo non scommetterei tutti i miei soldi
        visto che gli animi si sono rasserenati adesso faccio il buffone
        non è che ti rode il culo a spaccarti di pesi in palestra , ad ammazzarti di diete , a stare attento ai recuperi, al non troppo cardio , alla quota cho se poi viene uno che va avanti a pastasciutta e sangiovese (dieta tipica del fighter nostrano) non definito che i pesi li fa a corpo libero quando lo obbligano che si allena al cardio ogni giorno per mooolto tempo che potrebbe , anche con 20 kg in meno piazzarti la castagna sul grugno o tirarti una rasoiata al quadricipite e metterti ko?
        onde evitare flame gradirei che mi scrivessi che hai capito che era una battuta

        In effetti fà rodere, almeno quanto in una rissa un secco di 50kg che ti rompe una bottiglia in testa da dietro..


        Commenta


          Originariamente Scritto da steds Visualizza Messaggio
          In effetti fà rodere, almeno quanto in una rissa un secco di 50kg che ti rompe una bottiglia in testa da dietro..
          purtroppo succedono queste cose in strada, poi se anche tu soffri questo genere di vigliacchi, allora siamo fatti della stessa pasta.




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            Una volta si diceva che in guerra e in amore tutto è permesso.. Avete presente Bagbie?
            Però non è detto che un bodybuilder debba per forza essere un perfetto incapace in una rissa, anzi.. Prendere il mingherlino di 50kg, infilargli la sua bottiglia in c**o e lanciarlo contro il Bruce Lee della situazione potrebbe essere una soluzione!
            In fondo un *****tto sulla mascella stende tutti e basta, senza differenze per gli stili di combattimento usati.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta


              nei prossimi giorni farò sparring con un BB che fa JKD/WT...
              credo che pesi 15-20 kg in più di me, anche se l'unica cosa preoccupante è che in passato ha fatto boxe

              vi farò sapere
              "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

              Commenta


                Auguri.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                  E tra un BB di 140kg ed un lanciatore di coriandoli di 50kg chi vincerebbe? Certo il BB può darti un *****tto in testa alla Bud Spencer e piantarti in terra come una patata, ma anche i coriandoli negli occhi non sono da sottovalutare..
                  Coooooooomunque tanto per rimanere in tema di BB e fighter, qualcuno sà dirmi come se la cavava Franco Columbu con il pugilato? Non dimentichiamo che è stato l'unico italiano al mondo a vincere il titolo di Mr. Olimpia (e per ben 2 volte).
                  P.S.
                  In ogni caso io non andrei mai a rompere le scatole a Ronnie, Bill o Gunter.. Tanto per dire
                  Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                  Una volta si diceva che in guerra e in amore tutto è permesso.. Avete presente Bagbie?
                  Però non è detto che un bodybuilder debba per forza essere un perfetto incapace in una rissa, anzi.. Prendere il mingherlino di 50kg, infilargli la sua bottiglia in c**o e lanciarlo contro il Bruce Lee della situazione potrebbe essere una soluzione!
                  In fondo un *****tto sulla mascella stende tutti e basta, senza differenze per gli stili di combattimento usati.
                  il tuo stile provocatorio non mi piace si parla di bb pro e fighter pro
                  possiamo fare il parallelo tra fighter amatoriale e bb amatoriale
                  si parla sempre di pari peso
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                  Commenta


                    Se non si fosse capito dai miei precedenti post lo esplico in maniera più chiara: è ovvio che al 90% vincerebbe un fighter! E' lo scopo del suo allenamento! E dico il 90% per il semplice fatto che non bisogna mai sottovalutare l'avversario.. Basta un colpo che è uno per mandare al tappeto chi si ha davanti, che sia esso dato con la tecnica o con la fortuna. Per il mio carattere (a quanto sembra) provocatorio non posso farci niente, non lo faccio apposta, sono così di mio.
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                    Commenta


                      adesso che sei stato chiaro allora devo porgerti le mie scuse ti avevo frainteso , mi sembrava perorassi la fazione opposta alla mia quando invece , se pur con alcune sfaccettature il nostro pensiero coincide per gran parte
                      (ho letto il vocabolario prima di scrivere si vede?)
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da zajka
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                        adesso che sei stato chiaro allora devo porgerti le mie scuse ti avevo frainteso , mi sembrava perorassi la fazione opposta alla mia quando invece , se pur con alcune sfaccettature il nostro pensiero coincide per gran parte
                        (ho letto il vocabolario prima di scrivere si vede?)
                        LoL



                        Originariamente inviato da TheSituation:
                        sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                        ahahahahah

                        Commenta


                          mi è capitato di vedere uno tipo bb ..diciamo sopra 1,90 per almeno 110/120...andare giù con un bel pugno di uno ..diciamo " normale" ..non penso fosse un fighter..e quanto sangue colava al bb...ha fatto proprio una bella figura....c'è da dire che il tipo poi è scappato via....
                          morale..essere grossi e forti non serve a niente se non sei sveglio..quindi in una ipotetica bb vs fighter...il bb ha poche speranze
                          io quando facevo thai mi divertivo con un tipo che era un bel quintalozzo compresso di muscoli da palestra e assicuro che era molto più forte di me..beh c'è da dire che io sono 190 cm (ai tempi pesavo 90 kg) ...ed ero allenato e con fiato..gli facevo quello che volevo..lui lento e goffo..se si avvicinava troppo un bel low kick o frontale...
                          il bb può anche essere grosso e cattivo ..ma il fighter è allenato a fare solo quello....combattere !!
                          xxx

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                            Se non si fosse capito dai miei precedenti post lo esplico in maniera più chiara: è ovvio che al 90% vincerebbe un fighter! E' lo scopo del suo allenamento! E dico il 90% per il semplice fatto che non bisogna mai sottovalutare l'avversario.. Basta un colpo che è uno per mandare al tappeto chi si ha davanti, che sia esso dato con la tecnica o con la fortuna. Per il mio carattere (a quanto sembra) provocatorio non posso farci niente, non lo faccio apposta, sono così di mio.

                            scusa ma penso che tu un "colpo " non l'hai mai preso ..ho fatto sparring con gente di meno di 70 kg..e ti assicuro che ho visto le stelle..nonostante il caschetto..e gente più grossa che sembrava tirasse solo delle spinte..ovvio che però non vuol dire che quelli grossi sono dei ciula..e comunque non sai mai chi hai davanti.
                            xxx

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da real_conan Visualizza Messaggio
                              scusa ma penso che tu un "colpo " non l'hai mai preso ..ho fatto sparring con gente di meno di 70 kg..e ti assicuro che ho visto le stelle..nonostante il caschetto..e gente più grossa che sembrava tirasse solo delle spinte..ovvio che però non vuol dire che quelli grossi sono dei ciula..e comunque non sai mai chi hai davanti.

                              Guarda che abbiamo detto la stessa cosa. Io ho detto che basta un colpo per andare giù. Tu hai detto che hai preso un colpo ed hai visto le stelle. Credo che le due affermazioni si equivalgano, no? Non ho detto che basta un colpo di un BB a mandare giù qualcuno ho detto che basta un colpo in generale. In questo caso la cosa era riferita ad un BB proprio perchè il confronto è tra BB e fighter, ma è un discorso che si può applicare come regola generale.
                              Anche io ho preso colpi con il caschetto, ma da gente più leggera di me non ho mai accusato troppo (e per fortuna, sennò sai che figura ), anzi con qualcuno era quasi divertente . Però non ho mai sottovalutato chi avevo davanti, errore che invece è stato commesso nei miei confronti. Pivelli. :P
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                                Guarda che abbiamo detto la stessa cosa. Io ho detto che basta un colpo per andare giù. Tu hai detto che hai preso un colpo ed hai visto le stelle. Credo che le due affermazioni si equivalgano, no? Non ho detto che basta un colpo di un BB a mandare giù qualcuno ho detto che basta un colpo in generale. In questo caso la cosa era riferita ad un BB proprio perchè il confronto è tra BB e fighter, ma è un discorso che si può applicare come regola generale.
                                Anche io ho preso colpi con il caschetto, ma da gente più leggera di me non ho mai accusato troppo (e per fortuna, sennò sai che figura ), anzi con qualcuno era quasi divertente . Però non ho mai sottovalutato chi avevo davanti, errore che invece è stato commesso nei miei confronti. Pivelli. :P
                                non ci sarebbe stata nessuna figura se avessi sentito i colpi di uno piu leggero di te.
                                sul colpo "divertente" fatico a crederci, semmai ti diverte la disciplina...




                                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎