Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodybuilder professionista vs. Lottatore professionista

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da steds Visualizza Messaggio
    Contro Fedor grazie al ca..
    Contro altri non lo sò. Guardati Kaz nell'incontro di Sumo.. (a parte che fece anche il lottatore..)
    Cmq non sottovalutate la forza di certi strongman/pler, c'è chi apre le bottiglie di birra con le mani. Figurati l'effetto su un polso.
    si ma che esempio sarebbe? se prendi un bodybuilder o un pl con passato da lottatore è logico che sappia combattere..



    oltre al fatto che non penso possa minimamente impensierire un fighter pro con un peso non troppo differente..
    Last edited by jinx; 06-09-2009, 15:31:05.

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
      si ma che esempio sarebbe? se prendi un bodybuilder o un pl con passato da lottatore è logico che sappia combattere..
      Vabbè ma tanto è tutta la discussione un esercizio formale..
      O la prendi come una cosa seria?


      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da steds Visualizza Messaggio
        Contro Fedor grazie al ca..
        Contro altri non lo sò. Guardati Kaz nell'incontro di Sumo.. (a parte che fece anche il lottatore..)
        Cmq non sottovalutate la forza di certi strongman/pler, c'è chi apre le bottiglie di birra con le mani. Figurati l'effetto su un polso.
        si ma i confronti si devono fare tra gente dello stesso livello...
        se mi prendi kaz, o paul anderson o qualsiasi altro pler/wler/strongman del passato, devi confrontarlo con fighter di altrettanto livello, qualsiasi sia la disciplina..un fedor, un tyson, un lesnar etc....

        altrimenti per prova contraria potrei postare:
        YouTube - Tank Abbot Bench Press

        e dire...<<***** fa 270 kg....ci sono molti pler qui sul forum che 270 kg raw con rimbalzo non li fanno>>....
        una deduzione logica allora sarebbe questa: "un fighter solleva di più di un pler nei 3 big".
        mentre sappiamo tutti, che per quanto un fighter si alleni con metodiche pl/wl/sm non sarà mai forte come chi si dedica a questi ultimi, a parità di livello...quindi è una deduzione errata.
        quindi non puoi paragonarmi uno strongman che trascina i tir con il pugile qualsiasi di 60 kg...il confronto va fatto sì con fedor.
        Last edited by Dorian00; 06-09-2009, 15:37:04.

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio

          oltre al fatto che non penso possa minimamente impensierire un fighter pro con un peso non troppo differente..
          Facciamo le cose più divertenti allora:
          se prendiamo a esempio un Kazmaier da 160kg contro un ottimo atleta di MMA da 90kg secondo te chi vince?

          EDIT:
          Azz, sono arrivato tardi..
          Last edited by steds; 06-09-2009, 15:39:17.


          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
            si ma i confronti si devono fare tra gente dello stesso livello...
            se mi prendi kaz, o paul anderson o qualsiasi altro pler/wler/strongman del passato, devi confrontarlo con fighter di altrettanto livello, qualsiasi sia la disciplina..un fedor, un tyson, un lesnar etc....

            altrimenti per prova contraria potrei postare:
            YouTube - Tank Abbot Bench Press

            e dire...<<***** fa 270 kg....ci sono molti pler qui sul forum che 270 kg raw con un piccolo non li fanno>>....
            una deduzione logica allora sarebbe questa: "un fighter solleva di più di un pler nei 3 big".
            mentre sappiamo tutti, che per quanto un fighter si alleni con metodiche pl/wl/sm non sarà mai forte come chi si dedica a questi ultimi, a parità di livello.
            quindi non puoi paragonarmi uno strongman che trascina i tir con il pugile qualsiasi di 60 kg...ilc onfronto va fatto si con fedor.
            sai caro invece a me non mi va di essere accondiscendente con questo utente che sembra non aver letto le pagine precedenti del thread.
            Prendete qualsiasi fighter quantomeno discreto e vedrai che butterà giu qualsiasi PL esistente al mondo.
            Oltretutto si continua a parlare di forza, forza, forza.
            Peccato che per un fighter sia solo un aspetto come tanti altri. Importante si ovviamente ma che coesiste con altro tanti fattori che rendono un fighter piu forte di un PL nel SUO campo!!!
            Ma una domanda?
            questi PL sono piu veloci di Bolt, giocano meglio a Basket di Lebron James, guidano meglio di Schumacher e giocano meglio a tennis di Federer?
            perchè siamo sullo stesso livello di paragoni.




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da steds Visualizza Messaggio
              Facciamo le cose più divertenti allora:
              se prendiamo a esempio un Kazmaier da 160kg contro un ottimo atleta di MMA da 90kg secondo te chi vince?
              c'è bob sapp (più volte nominato in questa sezione)
              ....come peso siamo lì.....praticante di kick, wrestling e tutto il background di mma...ma ha perso anche con atleti di 100-110 kg....
              poi potrei citare lo stesso abbott (sui 130) che perse con un giovine belfort (-di 90 kg)......
              e la lista è lunga....................
              il peso e la forza non bastano.

              Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
              sai caro invece a me non mi va di essere accondiscendente con questo utente che sembra non aver letto le pagine precedenti del thread.
              Prendete qualsiasi fighter quantomeno discreto e vedrai che butterà giu qualsiasi PL esistente al mondo.
              Oltretutto si continua a parlare di forza, forza, forza.
              Peccato che per un fighter sia solo un aspetto come tanti altri. Importante si ovviamente ma che coesiste con altro tanti fattori che rendono un fighter piu forte di un PL nel SUO campo!!!
              Ma una domanda?
              questi PL sono piu veloci di Bolt, giocano meglio a Basket di Lebron James, guidano meglio di Schumacher e giocano meglio a tennis di Federer?
              perchè siamo sullo stesso livello di paragoni.
              mitico eca...l'esempio di bolt lo volevo fare io.
              i centometristi olimpici hanno sicuramente carichi assurdi nei fondamentali....più un centometrista cresce di foza più diventa veloce...ma non è che il più forte è il più veloce centometrista..ci sono altri aspetti (tecnica, capacità anaerobica, fiato, potenza....etc..) altimenti bolt ne avrebbe di gente davanti a lui....perlomeno tutti i wler olimpici cat 90 kg.
              così è per il fighting...più forza hai meglio è..ma la forza non basta...ma chi non pratica pensa che non ci sia tecnica nè strategia nel combattere...da certi post un combattimento viene paragonato a quando 2 truzzi si mettono le mani in faccia...visto che vengono in alcuni post tirati fuori "spintoni, bear hug etc"..come possibili armi di un bber per prevalere su un fighter...
              Last edited by Dorian00; 06-09-2009, 15:51:25.

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da steds Visualizza Messaggio
                Facciamo le cose più divertenti allora:
                se prendiamo a esempio un Kazmaier da 160kg contro un ottimo atleta di MMA da 90kg secondo te chi vince?

                EDIT:
                Azz, sono arrivato tardi..
                ma perchè continui con questi esempi?
                non si chiamano fighter mica a caso eh!




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                  sai caro invece a me non mi va di essere accondiscendente con questo utente che sembra non aver letto le pagine precedenti del thread.
                  Prendete qualsiasi fighter quantomeno discreto e vedrai che butterà giu qualsiasi PL esistente al mondo.
                  Oltretutto si continua a parlare di forza, forza, forza.
                  Peccato che per un fighter sia solo un aspetto come tanti altri. Importante si ovviamente ma che coesiste con altro tanti fattori che rendono un fighter piu forte di un PL nel SUO campo!!!
                  Ma una domanda?
                  questi PL sono piu veloci di Bolt, giocano meglio a Basket di Lebron James, guidano meglio di Schumacher e giocano meglio a tennis di Federer?
                  perchè siamo sullo stesso livello di paragoni.
                  Aò ma sei fuori?!
                  Il 3d verte su un confronto di x sè già illogico, e come ho detto è un esercizio mentale e basta. Mi sembri un pò esaltato. Rilassati.


                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da steds Visualizza Messaggio
                    Aò ma sei fuori?!
                    Il 3d verte su un confronto di x sè già illogico, e come ho detto è un esercizio mentale e basta. Mi sembri un pò esaltato. Rilassati.
                    rilassati?
                    caro hai sbagliato persona!
                    io non mi rilasso perchè non ho niente da rilassarmi
                    un confronto di per se illogico che tu continui ad alimentare.




                    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                    Commenta


                      che poi esaltato io?
                      dopo che ti è stato spiegato per pagine il motivo percui un fighter ha la meglio su un PL ed un BB, continui a fare domande di questo genere?
                      tu sei l'esaltato!




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                        rilassati?
                        caro hai sbagliato persona!
                        io non mi rilasso perchè non ho niente da rilassarmi
                        un confronto di per se illogico che tu continui ad alimentare.
                        Ok, ma allora chiudiamo il 3d?! Si fa x parlare..
                        Poi se Kaz e Fedor se la sentono salgano sul ring così riusciamo ad avere un riscontro più scientifico..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                          che poi esaltato io?
                          dopo che ti è stato spiegato per pagine il motivo percui un fighter ha la meglio su un PL ed un BB, continui a fare domande di questo genere?
                          tu sei l'esaltato!
                          Mi sembra chiaro che se uno si allena per una cosa specifica come il combattimento non possa essere battuto da uno che si allena per altro.
                          Cmq non vi incazzate x così poco..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da steds Visualizza Messaggio
                            Ok, ma allora chiudiamo il 3d?! Si fa x parlare..
                            Poi se Kaz e Fedor se la sentono salgano sul ring così riusciamo ad avere un riscontro più scientifico..
                            Originariamente Scritto da steds Visualizza Messaggio
                            Mi sembra chiaro che se uno si allena per una cosa specifica come il combattimento non possa essere battuto da uno che si allena per altro.
                            Cmq non vi incazzate x così poco..

                            non te la prendere....ma eca è la persona piùà tranquilla, disponibile e gentile del mondo....ma è naturale che se la prenda.
                            obbiettivamente molti si chiedono perchè ci danno fastidio certi commenti....sono solo confronti dopotutto etc....
                            ma prova un pò a invertire le parti....tutti a dire che la tecnica non serve per combattere, che contro un fighter alla fine si può competere....etc...
                            ma se andassi da un bber che gareggia o un pler a dirgli..ma si, ma anche se non faccio bbing o pling, son sicuro che facendo la preparazione che fai tu per la gara, potrei salire anche io sul palco del 2T o sulla pedana.
                            secondo te quale sarebbe la sua reazione? sicuramente maggiore di quella di eca...e non certo positiva.
                            qui addirittura la gente, neanche dice ..<<si dovrebbe preparare tot tempo per affrontare un fighter>> (e già saremmo a livelli di delirio) ma addirittura ..<<ma si 2 spintoni di ronnie coleman e il fighter va giù>>....
                            capisci che per eca (che se non sbaglio era agonista prima..al limite mi corregge lui) è un pò come vedersi sputare sul suo lavoro di questi anni...più uno è a livelli alti più se la prende per certe affermazioni...è naturale.
                            se in questo momento andassi nel 3d di amazing (seccarecci) a dirgli..<<ma sì tanto in un anno di preparazione come il tuo, divento come te>>...giustamente mi manderebbe a fanculo....non credi?
                            Last edited by Dorian00; 06-09-2009, 16:03:15.

                            Commenta


                              il fighter nasce per PICCHIARE

                              il pl nasce per sollevare carichi alti

                              punto e basta, non ha porporio senso continuare a discuterne, è cosi e basta.

                              la forza è una delle sfacciettature di un fighter, per il pl invece è tutto, quindi dire che un pl potrebbe essere alla pari di un fighter, significa dire che un fighter è stupido che si fa riprese al sacco, pao, pao, pao, pao, condizionamenti, allenamenti per schivare, tecnica ecc???? ma per favore....
                              DIARIO
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da steds Visualizza Messaggio
                                Ok, ma allora chiudiamo il 3d?! Si fa x parlare..
                                Poi se Kaz e Fedor se la sentono salgano sul ring così riusciamo ad avere un riscontro più scientifico..
                                se ti poni con gentilezza, io starei qui tutta la sera a spiegarti il perchè di quello che penso e affermo!
                                senza ah, esaltato o rilassati.
                                Io rispetto tantissimo tutti gli sportivi e qualora un giorno postassi una richiesta di consiglio/parere nella sezione di BB, assumerò un tono di umiltà e ignoranza in materia che mi sembra doveroso per i ragazzi preparatissimi che scrivono in quelle sezioni.
                                Niente di personale caro, davvero. solo non mi piacciono certi modi di chiedere le cose o di smontare i pareri degli altri.




                                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎