Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodybuilder professionista vs. Lottatore professionista

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
    te che sei fighter come manderesti al tappeto un BB??
    penso che una miriade di colpi e prese vengano escluse causa massa enorme che copre quasi interamente il corpo e forza inumana
    troppo difficile da dire così, mi ci dovrei trovare diffronte.
    io personalmente lo terrei alla distanza con dei bei jab precisi.
    se lo colpisco allora affondo con il dx, ganci ecc.
    Se avessi piu sicurezza con i kick, dei bei low kick.
    Oppure lo farei cadere per terra, prendendolo per le gambe e una volta sopra di lui, lascierei stare sottomissioni ecc, perchè immagino la forza che abbia nelle braccia, ma mi butterei sul ground&puond furente ossia pugni e gomitate.
    Ma questoi è troppo generico, probabilmente poi farei tutto il contrario.
    una cosa escluderei anche se l'adoro, di andare in clinch contro un bestione di 120 kg




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #47
      è davvero difficile comunque perchè ogni avversario è diverso.
      da come avrei capito cmq mi affiderei alle MMA che mi danno piu possibilità di uscirne vivo




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
        te che sei fighter come manderesti al tappeto un BB??
        penso che una miriade di colpi e prese vengano escluse causa massa enorme che copre quasi interamente il corpo e forza inumana
        un pugno da ko, mette a teppeto chiunque...al di là della sua massa muscolare....punto.
        non si mettono muscoli nel cranio...il ko cerebrale è quasi uguale per chiunque.
        il punto è far entrare un pugno.
        la difficoltà nel fare entrare un pugno sta nella guardia a capacità di gestire le distanze etc...dell'avversario.
        quindi uno che sa stendere uno che sa combattere non vedo che difficoltà dovrebbe avere con un bber che non ha nè guardia nè nessunissima conoscenza sul combattimento, e che dopo 20 secondi ha il fiatone...farebbe da very heavy bag.

        Commenta


          #49
          Sono contento che la mia domanda abbia avuto così successo... cmq io intendevo che la difficoltà per un fighter sarebbe quella di non poter effettuare un sacco di prese data la mole dell'avversario e anche il rischio di subire prese, che data la forza del BB, credo sarebbero un problema...

          Cmq da inesperto la mia opinione è che il BB andrebbe KO quasi subito data la sua totale mancanza di qualsiasi tecnica...

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Musclesteve Visualizza Messaggio
            Sono contento che la mia domanda abbia avuto così successo... cmq io intendevo che la difficoltà per un fighter sarebbe quella di non poter effettuare un sacco di prese data la mole dell'avversario e anche il rischio di subire prese, che data la forza del BB, credo sarebbero un problema...

            Cmq da inesperto la mia opinione è che il BB andrebbe KO quasi subito data la sua totale mancanza di qualsiasi tecnica...
            le prese le fanno comunque steve, non è un problema per chi è abituato.
            e il BB non sa fare nessuna presa, sempre che io abbia capito cosa intendi per presa...




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              #51
              secondo me la lotta da strada è molto diversa dalla lotta in palestra, però un lottatore è più avantaggiato di un BB, sempre che il BB come ha già detto qualcuno non è uno che bene o male combatte per strada, come un buttafuori,
              in questo caso credo che un BB con esperienza da strada ha più possibilità di vittoria se si picchia con un lottatore bravo ma non abituato a rissarsi per strada..


              ma in generale uno che pratica arti marziali è sicuramente più avvantaggiatodi uno che fa BB e che non sa picchiare

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                le prese le fanno comunque steve, non è un problema per chi è abituato.
                e il BB non sa fare nessuna presa, sempre che io abbia capito cosa intendi per presa...
                Scusami ma sono mooolto inesperto quindi parlo un po' alla ca**o di cane...
                Cmq per presa intendevo una semplice "mossa" che può fare uno inesperto come me...

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Musclesteve Visualizza Messaggio
                  Scusami ma sono mooolto inesperto quindi parlo un po' alla ca**o di cane...
                  Cmq per presa intendevo una semplice "mossa" che può fare uno inesperto come me...
                  scherzi? non ti devi preoccupare!
                  allora se per presa intedevi mossa, allora confermo quanto detto nel mio post precedente!




                  Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                  http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                  ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                    secondo me la lotta da strada è molto diversa dalla lotta in palestra, però un lottatore è più avantaggiato di un BB, sempre che il BB come ha già detto qualcuno non è uno che bene o male combatte per strada, come un buttafuori,
                    in questo caso credo che un BB con esperienza da strada ha più possibilità di vittoria se si picchia con un lottatore bravo ma non abituato a rissarsi per strada..


                    ma in generale uno che pratica arti marziali è sicuramente più avvantaggiatodi uno che fa BB e che non sa picchiare
                    la lotta da strada è diversa dalla lotta dentro un ring, salvo i casi di discipline come il valetudo ormai chiamato MMA, che nasce proprio in strada.
                    Bronto il buttafuori se oltre a essere grosso non hai mai praticato SDC o SM valide è una persona validissima, in quel caso il suo fisico ha uno scopo esclusivamente intimadatorio.
                    Diverso discorso per la security ma in quel caso dipenderà dalla disciplina che pratica e di discipline piu o meno efficaci ne abbiamo parlato in milioni di thread.
                    Un BB con esperienza da strada, salvo che non pratichi AM/SDC, è cmq destinato a soccombere con un fighter anche se questo è rilassato e abituato a non fare a botte in strada.




                    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                      Un BB con esperienza da strada, salvo che non pratichi AM/SDC, è cmq destinato a soccombere con un fighter anche se questo è rilassato e abituato a non fare a botte in strada.
                      oddio, questo non è proprio detto però eca

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                        te che sei fighter come manderesti al tappeto un BB??
                        penso che una miriade di colpi e prese vengano escluse causa massa enorme che copre quasi interamente il corpo e forza inumana
                        Scusate se mi ripeto...poi magari mi autobanno per un mese, però fatemelo fare...

                        tempia, naso, gola, testicoli e ginocchia sono uguali per tutti...

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                          oddio, questo non è proprio detto però eca
                          beh cous logicamente secondo il mio modesto parere.
                          mi riferivo comunque ad un BB che non pratica nient'altro a parte la sua disciplina e di un fighter che pur non abituato ad avere problemi in strada, fa agonismo.
                          poi logicamente in strada può succedere di tutto. e sono il primo ad ammetterlo.




                          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                          Commenta


                            #58
                            direi che molto dipende dalla differenza di peso e dal background del bb... perche se è grosso ma legato non ha nessuna possibilità di affondare un colpo...

                            poi per avere un minimo di senso, è necessario che il bber abbia un minimo di infarinatura nella lotta e abbia un minimo di carattere/regga la tensione. perche il fighter c'è abituato, inoltre correggetemi se sbaglio un fighter qualsiasi comunque solleva dei pesi per fare massa (sia pure solo body weight)

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da peppe79 Visualizza Messaggio
                              direi che molto dipende dalla differenza di peso e dal background del bb... perche se è grosso ma legato non ha nessuna possibilità di affondare un colpo...

                              poi per avere un minimo di senso, è necessario che il bber abbia un minimo di infarinatura nella lotta e abbia un minimo di carattere/regga la tensione. perche il fighter c'è abituato, inoltre correggetemi se sbaglio un fighter qualsiasi comunque solleva dei pesi per fare massa (sia pure solo body weight)
                              ovvio che se il BB ha un backround di AM/SDC il discorso mio cade.
                              i fighter usano i pesi ma per sviluppare forza, esplosività ecc.
                              La massa non è un obiettivo comune a tutti, salvo che il fighter in questione voglia salire di categoria.




                              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                                sarà che non ho mai fatto allenamenti da lottatore ma ***** parliamo di buttare giù bestie di 120 kg che se ti danno una spinta ti fanno fare 5 metri o se ti pendono e ti fanno una presa ti spaccano le ossa...il fighter per vincere deve proprio non farsi toccare perchè non so se riesce a incassare colpi INUMANI....questo è il mio parere

                                ma tu quanto credi possa essere forte un pugno di un bb pro? mi parlassi di lanciatori vari, pl, wl, rugbisti... sei confuso non sai di che parli
                                poi parti dal presupposto inconscio che il fighter pesi 50 kg e il bb 130 e sai comè 80 kg di differenza possono dare problemi a chiunque mi pare logico..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎