Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodybuilder professionista vs. Lottatore professionista

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    non ci sarebbe stata nessuna figura se avessi sentito i colpi di uno piu leggero di te.
    sul colpo "divertente" fatico a crederci, semmai ti diverte la disciplina...
    La figuraccia l'avrei fatta con me stesso
    Era "divertente" perchè pur prendendo i colpi non andavo giù ed ho potuto migliorare la coordinazione schivate-parate. Se ad ogni colpo ricevuto fossi caduto come un sacco di patate penso che ci avrei messo molto di più!
    Comunque sì, la disciplina mi piaceva molto.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
      La figuraccia l'avrei fatta con me stesso
      Era "divertente" perchè pur prendendo i colpi non andavo giù ed ho potuto migliorare la coordinazione schivate-parate. Se ad ogni colpo ricevuto fossi caduto come un sacco di patate penso che ci avrei messo molto di più!
      Comunque sì, la disciplina mi piaceva molto.
      mi fa piacere
      che disciplina praticavi?




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        Pugilato

        Più che altro ho smesso a causa del lavoro del cavolo che mi portava via troppo tempo. Ora che mi scade il contratto non avrò più di questi problemi per un pò
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

        Commenta


          Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
          Pugilato

          Più che altro ho smesso a causa del lavoro del cavolo che mi portava via troppo tempo. Ora che mi scade il contratto non avrò più di questi problemi per un pò




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            ecatombe sei sardo vero?....anche io ....un giorno potremmo allenarci insieme?...io sono sempre stato appassionato di arti marziali....soprattutto di muay thai...ma ho dovut mollare...
            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
            Visualizza blog

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
              ecatombe sei sardo vero?....anche io ....un giorno potremmo allenarci insieme?...io sono sempre stato appassionato di arti marziali....soprattutto di muay thai...ma ho dovut mollare...
              certo che potremo, con molto piacere.
              di dove sei esattamente?




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                certo che potremo, con molto piacere.
                di dove sei esattamente?
                della zona di nuoro....hai una palestra?
                IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                Visualizza blog

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                  della zona di nuoro....hai una palestra?
                  magari caro! per adesso sono un semplice appassionato, niente più.
                  purtroppo non si vive, almeno qui in Italia, di solo SDC e quindi mi sto laureando in giurisprudenza.




                  Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                  http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                  ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    magari caro! per adesso sono un semplice appassionato, niente più.
                    purtroppo non si vive, almeno qui in Italia, di solo SDC e quindi mi sto laureando in giurisprudenza.
                    visti i recenti sviluppi del mondo del lavoro , ti direi di investire sulla thai
                    senti eca ora che sei un pezzo grosso ho 2 cose da chiederti
                    1 l'apriamo sta gallery?
                    2 come faccio per farmi correggere il nick?mi manca la s ...non so se si era capito
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da zajka
                    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                      magari caro! per adesso sono un semplice appassionato, niente più.
                      purtroppo non si vive, almeno qui in Italia, di solo SDC e quindi mi sto laureando in giurisprudenza.

                      io in palestra ho cominciato perchè volevo fare arti marziali....purtroppo i corsi erano finiti....allora ho pensato di fare i pesi.....poi i corsi hanno ripreso allora ho fatto anche muay thai....mi piaceva solo che il maestro c era sei mesi si e sei mesi no......non avevamo palestar e ci allenavamo all aperto.....poi non c erano occasioni x confrontarci....nelle arti marziali bisogna allenarsi sempre....non sei mesi si e sei no.....siccome non volevo perdere gtempo ho mollato....sono rimasto deluso...

                      però leggendo questa discussione mi sta venendo il pallino di ricominciare...a casa ho un sacco da boxe...
                      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                      Visualizza blog

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                        io in palestra ho cominciato perchè volevo fare arti marziali....purtroppo i corsi erano finiti....allora ho pensato di fare i pesi.....poi i corsi hanno ripreso allora ho fatto anche muay thai....mi piaceva solo che il maestro c era sei mesi si e sei mesi no......non avevamo palestar e ci allenavamo all aperto.....poi non c erano occasioni x confrontarci....nelle arti marziali bisogna allenarsi sempre....non sei mesi si e sei no.....siccome non volevo perdere gtempo ho mollato....sono rimasto deluso...

                        però leggendo questa discussione mi sta venendo il pallino di ricominciare...a casa ho un sacco da boxe...
                        anche se adoro la Muay thai, hai fatto benissimo.
                        purtroppo è il maestro e la sua professionalità e competenza che rende una disciplina efficace, divertente e istruttiva.
                        Un maestro che manca un giorno si e l'altro pure, non serve a niente.
                        Ho visto le tue foto e credo che la scelta di dedicarti ai pesi esclusivamente sia stata molto felice, complimenti!
                        Prima di usare il sacco, se ne hai la possibilità, ripassa un po di fondamentali per evitare problemi a polsi e mani.
                        Magari potresti dal momento che mi sembra di aver capito che siete amici, fare qualche mese nella palestra di pugilato di Brontosaurus, giusto per ripassare i fondamentali.




                        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                        Commenta


                          ma sono domande da fare!?
                          The first "mma" style is called Pankration

                          J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                          http://lottaolimpica.blogspot.it/

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                            ma sono domande da fare!?
                            ho finito i GRAZIE!
                            questo post è quello definitivo




                            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                            Commenta


                              vabbè son discorsi teorici da bar. Divertenti in fondo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Musclesteve Visualizza Messaggio
                                Chi secondo voi prevalerebbe in una rissa. Come lottatori intendo quelli che lottano in UFC, oppure pugili professionisti. Questa curiosità è nata da una discussione tra me ed un mio amico. Date la vostra opinione.
                                sempre le stesse cose ...

                                purtroppo sti ragazzetti non li biasimo perchè anche io 7/8 anni fa pensavo che facendo pesistica avrei potuto battere Lennox Lewis ..

                                cmq avendo fatto qualche mese di boxe e dilettandomi ,ancora adesso, con speedball , sacco e raramente sparring con gente piu' esperta posso solo dire che probabilmente non ci sarebbe storia .
                                anche perchè piu' si è grossi piu' si riduce la mobilità articolare ..
                                Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎