Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per favore portateli qui.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originally posted by fitwoman
    alcune informazioni:

    semplice......se la devo dare...la dò a uno come Gaw o come Body80!
    disperazione...
    Mater sempre certa est, pater nunquam

    Commenta


      #92
      Originally posted by Conan
      Fit ma che ti ubriachi???????? Tonica poer me è una donna che quando si leva i pantaloni il culo le rimane all'insù!
      Tonica e una che quando le tocchi il seno lo senti consistente e non moscio!
      Le veline sono toniche!!!
      A me piacciono le donne toniche ma non quelle tirate!!!
      Conan
      PS: spero che finalmente mi avrai capito
      Ma accidenti!! mi anticipi sempre?

      Commenta


        #93
        Originally posted by Gawain
        E' Silvia Zanet, Miss Universo 1991, campionessa italiana IFBB 88 e 89 , camp. italiana fitness 93, camp.europea fitness 94
        bella, me la ricordo dai primi tempi che mi allenavo: aveva pure messo il numero su body's magazine nel 90, e io (che ancora non ero un toro) la chiamai solo per sentire che voce avesse...beh si una vera bambolina ben fatta...questa si che è na femmina!
        UP

        Commenta


          #94
          Eccomi

          Era tanto che non venivo ma vedo che sono arrivato al momento giusto. Vedo anche che questa questione della donna muscolosa/femminile è come la storia del cane che si morde la coda. Sono d'accordo con cose dette da Gawain che è sempre saggio, così come su cose dette da altri. C'è un punto sul quale fare chiarezza che è basilare: la bellezza non è assoluta, ma assolutamente relativa. Ed in questo topic ci sono parecchi esempi al riguardo. Ed il concetto di bellezza è assolutamente legato al gusto che è personale, fortunatamente, altrimenti il mondo sarebbe veramente tutto grigio. A me per esempio, piacendo le donne muscolose, le veline fanno schifo. Invece questa me la farei anche con lo scafandro da palombaro. E' un esempio di muscolarità e femminilità allo stesso tempo ma attenzione: ha il naso rifatto, le tette siliconate, ecc. ecc. Certo è che non sono tutte così; Bev Francis è sempre assomigliata più ad un uomo che a una donna. L'ultima moda che hanno preso le bb è quella, oltre alle altre cose, di siliconarsi il seno e qualche altra cosa. Perchè? Beh la prima cosa che rende la femminilità di una donna è il petto, ed è anche la prima cosa che sparisce facendo pesi, visto che è formato in maggior parte di grasso. Ora. La perdità di femminilità è quella che avviene quando guardando da dietro una donna ed un uomo non si riconosce chi è l'una e chi è l'altro, questo perchè gli "stampi" sono differenti. La donna ha i fianchi, il sedere differente, e altre caratteristiche fornite da Madre Natura per far sì che il genere umano continui a procreare e a non estinguersi. A meno di guerre e casini vari, naturalmente. E siccome aggiungendo o diminuendo sostanze chimiche all'interno del corpo questi aspetti cambiano, viene a modificarsi la femminilità. Ha ragione chi diceva che le bb che prendono gh hanno peli e barba. E' inutile nasconderlo (è uno dei motivi per cui stimo Viviana Violante). Ma il discorso rimane incentrato sul gusto personale. Anche a me piacciono i Bronzi di Riace piuttosto che la Venere del Botticelli, ma non è un gusto assoluto. Come ha detto bene qualcun'altro, i gusti sono come le mode e cambiano. Negli anni '50 e '60 l'ideale della donna era quello di un tino di vino, per quanto doveva essere grossa. Alla fine degli anni '60 andavano di moda gli attaccapanni. Io ritengo idioti tutti i concorsi di bellezza proprio perchè a giudicare alla fine sono delle persone, e i canoni su cui si basano sono canoni creati da loro o comunque da altre persone. Non sono valori matematici ed assoluti. Qualcuno parlava di "culo con le striature"; beh a me piacciono entrambe ma forse un culo con le striature (femminile) mi piacerebbe ancora di più. Per quanto riguarda altri discorsi come psicologia e come attitudini sessuali, ci vorrebbero almeno 2 topic diversi perchè non sono discorsi semplici.

          Ciao.

          PS: se qualcuno conoscesse una bb troppo muscolosa libera ed in cerca fatemelo sapere

          Ikkyu

          Commenta


            #95
            Non ho letto gli ultimi post, intanto vi aggiorno con un po' di foto:


            la Ferrarini....

            Natasha...

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #96
              e 2:


              Sonia Frarioli...

              Lizza, Frarioli, Casoni, D'Ubaldo, Potz...

              Silvia Zanet...

              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta


                #97
                Originally posted by fitwoman
                cosa cambia?

                semplice......se la devo dare...la dò a uno come Gaw o come Body80!


                Conny sa bene che non assomiglio ancora nè alla Lizza ( ), nè alle veline (grazie al cielo! ) ma ciò non mi fa pensare in maniera differente. Sto solo esprimendo le mie idee e quando credo in qualcosa, lo esprimo con tutta la mi aforza! Perciò, al di là di questo, niente polemiche!

                K
                sigpickkappa78@gmail.com

                Commenta


                  #98
                  Kappaaaaaa ma sei ppppppazza vuoi farmi pppppppprendere un infarto?

                  Oh non è che nessuno di voi di Roma può mettere una buona parola con Silvia Scaglione, ho mandato un paio di mail ma caga poco e niente...mi sa che c'ha l'uomo
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #99
                    chi sono... delle circensi...

                    quella postata di ikkusan... ma per favore...

                    'sto post m'ha rotto le balle...
                    Last edited by bombolo74; 23-01-2002, 18:04:39.
                    Mater sempre certa est, pater nunquam

                    Commenta


                      Con sti post di queste f***** mi volete far prendere un infarto...

                      x Body80: se pensi di beccare una bb mi sà che fai una buca che non finisce mai. Io ci ho rinunciato, o quasi. E qui potrebbe aprirsi il discorso sull'"attitudine". Ciao.


                      Ikkyu

                      Commenta


                        Originally posted by IkkyuSan
                        x Body80: se pensi di beccare una bb mi sà che fai una buca che non finisce mai. Io ci ho rinunciato, o quasi. E qui potrebbe aprirsi il discorso sull'"attitudine". Ciao.

                        Ah beh risolto il problema in partenza: a me le BB nn piacciono per niente ......... vado matto per le fitness!
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          Beh Body la mia preferita su tutte è Theresa Hessler per cui... Anche con le fitness non hai speranza. Sembra che quando una donna cominci a pensare di metter sù muscoli inizia a deviare con il cervello.
                          Se ci riesci sono contento per te.

                          ciao

                          Ikkyu

                          Commenta


                            in sintesi

                            CONAN: io capisco te e tu capisci me......ok? cmq. fai solo teoria...dovresti uscire con una velina (al mare d'estate è meglio) e con una campionessa fitness........poi mi dirai......dal vivo è tutta un'altra cosa.....alcune atlete sono peggio.....ma anche alcune tizie da calendario sbavante ve le vorrei far vedere da vicino......e non dico per teoria....

                            KAPPA: grazie per le foto....i tuoi album sono straforniti....scegli la palestra che vuoi e io ti ci porto........

                            IKKYUSAN: la Scaglione è iper-fidanzata con un buldozer....poi se tipiace in forma da gara ora è un pò meno in forma....certo i tuoi gusti vanno oltre a quello che intendevo io....ma conosco molte coppie dove lei è muscolosa tanto...in genere anche lui.....non so tu come sei...ma Roma è piena di culturiste....credo che le regole dell'attrazione siano le stesse...se ci provi e piaci va..sennò no....non farti condizionare..atlete o campionesse..sono sempre donne...e amano essere corteggiate.....

                            BODY80: si io la penso una bella ragazza che si allena e ha un corpo da fitness.....è il mio ideale di bellezza......so bene che ci sono uomini che hanno altri gusti.....ovviamente anche io preferisco un tipo di uomo a un altro e allora? allora ripeto che quando entro in palestra so che tutti ammirano e rispettano il mio lavoro ma...quando ci sono quelli come te.....sono felice di essere la donna che sono.....

                            SHAWN: idem come per body

                            ciao a tutti Fit
                            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                            The Miss

                            www.antonellalizza.it

                            Commenta


                              X FIT: Allora io sono uscito "dal vivo" con una ballerina di domenica in di 3 anni fa e con 3 agoniste e devo dirti che come sensualità, femminilità e savoir faire femminile la ballerina era tutt'unaltro pianeta.....
                              Si muoveva come se stesse sospesa in aria leggera, sguardo dolcemente accattivante (ed era tonica, fidati!!!).....le 3 agoniste che conosco benino sono simpatiche carine ma molto meno femminili sia come linguaggio, come modo di esprimersi che come portamento!

                              X Ikkiusan o come si chiama: LA BELLEZZA NON è RELATIVA MA HA DEI PARAMETRI BEN PRECISI, I GUSTI INVECE SONO LIBERI E SOGGETTIVI! ....E basta co ste cazzate ikkiu....

                              X kappa: i tuoi gusti sono insindacabili ma tu hai detto che non vuoi leggere le nostre opinioni perchè pffensive ed io rispondo: rileggiti tutto il post e vedrai che di offensivo non c'è nulla....solo la vostra caparbietà nel portre avanti tesi insostenibili.....
                              RIPETO MAGARI LE AGONISTE SONO SIMPATICHE, A QUALCUNO PIACCIONO MA NON SONO ESEMPIO DI FEMMINILITA', INUTILE A SFORZARZI DI DIRE IL CONTRARIO!!!

                              CONAN
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta


                                Re: in sintesi

                                Originally posted by fitwoman

                                la Scaglione è iper-fidanzata con un buldozer....poi se tipiace in forma da gara ora è un pò meno in forma....
                                Azz che sfiga....ma vabbeh io nn sono mica geloso

                                IKKYUSAN solo una che inizia a deviare con il cervello (e mettere su muscoli) può capire la mia "materia grigia" (se così si può chiamare hehe ).
                                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎