Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per favore portateli qui.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originally posted by Gawain
    Queste le prendi da qualche sito?
    Dammi il link cosi' me lo guardo e poi ti dico se sei cosi' curioso di avere una mia opinione.....

    Commenta


      #77
      Perchè, hai qualche timore ad affermare che ti piace se poi trovi un paio di foto con i muscoli tirati?

      In tutta sincerità E SENZA PREGIUDIZI, ti piace o no?
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #78
        Originally posted by Gawain
        Perchè, hai qualche timore ad affermare che ti piace se poi trovi un paio di foto con i muscoli tirati?

        In tutta sincerità E SENZA PREGIUDIZI, ti piace o no?

        No!
        Poi sara' pure una grandisisma atleta per carita'.

        Commenta


          #79
          Sei stato davvero sincero?
          Ho il timore che la tua risposta sia stata spinta dal pregiudizio.

          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #80
            Originally posted by Gawain
            Sei stato davvero sincero?
            Ho il timore che la tua risposta sia stata spinta dal pregiudizio.

            Questa assomiglia piu' alla tipologia di donne presentate su quel sito che Kappa e Fit hanno aspramente criticato,mi pare che con la prima abbia poco a che spartire,e' molto piu' bambolina e molto meno atleta.

            p.s. Ho liberato la casella

            Commenta


              #81
              E' Silvia Zanet, Miss Universo 1991, campionessa italiana IFBB 88 e 89 , camp. italiana fitness 93, camp.europea fitness 94
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #82
                Quella di prima è la campionessa Europea di Fitness 2001(IBFA) ,
                Miss World body building '98 (NBBUW), e campionessa Italiana di Fitness '97 (IFS)
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #83
                  Originally posted by Gawain
                  Quella di prima è la campionessa Europea di Fitness 2001(IBFA) ,
                  Miss World body building '98 (NBBUW), e campionessa Italiana di Fitness '97 (IFS)
                  Ok,per adesso siamo giunti alla conclusione che la seconda
                  mi piace di piu',non mi pare pero' una prova inconfutabile
                  del fatto che in realta' mi piacciano le Bber,primo perche'
                  da una foto non puoi stabilire niente,secondo perche' se la guardi
                  in quella foto sembra tutto meno una che fa BB.
                  A me sinceramentre pare piu' una coniglietta di PlayBoy

                  Commenta


                    #84
                    Tra tutte le donne postate veline sono di gran lunga le più belle....senza pregiudizio!
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #85
                      alcune informazioni:

                      la bambolina è Silvia Zanet........non ha mai fatto pose nude o da vamp stile prornostar...era questo che io e Kappa criticavamo......la foto posta da Gaw se non erro fa parte di un servizio fotografico pubblicato per una rivista americana di fitness.....quindi la forma non dovrebbe essere estrema come in gara...ma il fuori forma di una Miss Universo va bene come esempio di muscoli al femminile?

                      diciamo che è questo quello che intendo io......

                      l'altra è Antonella Lizza......le foto postate dovrebbero essere state fatte in concomitanza con gare...quindi la maggiore atleticità si spiegherebbe così...bisognerebbe vedere le foto in gara della prima e fuori gara della seconda ma.....

                      non è questo il punto......

                      il punto è che - fermo restando che non tutte le donne devono piacere a tutti (guardate i sondaggi di Daniel...anche sulle bonone senza muscoli i pareri sono discordanti...) - io volevo esprimere il parere che non è sempre detto che i muscoli privino completamente una donna della sua femminilità....

                      se ho ben capito Biru, Bombolo, Conan ecc.... non amano le donne toiche se toniche significa che il muscolo si vede........

                      mentre Gawain, Body80 e non so considerano bella una donna modellata dai muscoli.....

                      ok......non credo che io o kappa o altre ragazze cambieremo i nostri gusti o le nostre opinioni dopo questo.....

                      cosa cambia?

                      semplice......se la devo dare...la dò a uno come Gaw o come Body80!
                      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                      The Miss

                      www.antonellalizza.it

                      Commenta


                        #86
                        Originally posted by Conan
                        Tra tutte le donne postate veline sono di gran lunga le più belle....senza pregiudizio!
                        Lo volevo scrivere,mi hai anticipato

                        Commenta


                          #87
                          Originally posted by Conan
                          Tra tutte le donne postate veline sono di gran lunga le più belle....senza pregiudizio!
                          concordo,a mele veline fanno impazzire.

                          Commenta


                            #88
                            Originally posted by fitwoman


                            cosa cambia?

                            semplice......se la devo dare...la dò a uno come Gaw o come Body80!


                            Perchè, sei tonica e muscolosa?
                            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                            Commenta


                              #89
                              Originally posted by Gawain


                              Perchè, sei tonica e muscolosa?
                              tra le veline e la Zanet.....mi sa che......oops....assomiglio più alla seconda


                              sarà colpa dei pesi?

                              che mi frega.....a me piace allenarmi........

                              ciao Fit

                              p.s. aggiungo che se tutti i gay che apprezzano le donne muscolostte sono come certi che.......mbè.....adoro i gay!

                              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                              The Miss

                              www.antonellalizza.it

                              Commenta


                                #90
                                Fit ma che ti ubriachi???????? Tonica poer me è una donna che quando si leva i pantaloni il culo le rimane all'insù!
                                Tonica e una che quando le tocchi il seno lo senti consistente e non moscio!
                                Le veline sono toniche!!!
                                A me piacciono le donne toniche ma non quelle tirate!!!
                                Conan
                                PS: spero che finalmente mi avrai capito
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎