Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per favore portateli qui.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Nulla da aggiungere a quello che Conan ha detto.
    Mater sempre certa est, pater nunquam

    Commenta


      #47
      Originally posted by kappa
      Ribadisco ciò che ho detto nel sondaggio: benchè io non sia ANCORA così, mi auguravo di trovare almeno qui un sostegno, del rispetto... e invece trovo esattamente lo stesso atteggiamento della gente che la palestra nemmeno l'ha mai vista, cioè di chiusura e a volte disprezzo

      K
      Questo e' un vecchio discorso e ne abbiamo parlato pure via mail,anche se tu hai glissato subito,9 uomini du 10 preferiscono la Kappa di adesso di quella che potrebbe presentarsi loro tra 3 anni,ossia molto piu' simile alla Casoni e non perche' siamo
      chiusi mentalmente o perche' colei che fa BB ci fa ribrezzo ma semplicemente perche' non ci piace,Cristo santo ci vuole molto a capirlo?
      Nessuno ti obbliga a fare cio' che non vuoi e quindi non capisco perche' vi dovete incapponire su queste cose,vuoi diventare
      muscolosa,definita,atletica fino all'estremo?
      Sei padronissima di farlo pero' poi se uno ti dice la verita',mi spiace ma non mi piaci cosi',non ti arrampicare sugli specchi affermando che siamo retrogradi,chiusi e quanto altro perche'
      non e' vero.
      Io ho un concetto di femminilita' che per me e' assoluto,ed una che diventa troppo grossa non e' femminile,punto.

      Commenta


        #48
        Originally posted by Conan


        PEr Gaw: tu sei contro il doping giusto??? Bhè sai che il 99% della tlete si dopa??? Come fabnno a piacerti??? Anche quelle da te postate si dopano...
        Beh, ma questo è un altro discorso...apprezzo anche il fisico di Frank Zane, ma questo non vuol dire che approvo il doping
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #49
          Originally posted by Biru


          Questo e' un vecchio discorso e ne abbiamo parlato pure via mail,anche se tu hai glissato subito,9 uomini du 10 preferiscono la Kappa di adesso di quella che potrebbe presentarsi loro tra 3 anni,ossia molto piu' simile alla Casoni e non perche' siamo
          chiusi mentalmente o perche' colei che fa BB ci fa ribrezzo ma semplicemente perche' non ci piace,Cristo santo ci vuole molto a capirlo?
          Nessuno ti obbliga a fare cio' che non vuoi e quindi non capisco perche' vi dovete incapponire su queste cose,vuoi diventare
          muscolosa,definita,atletica fino all'estremo?
          Sei padronissima di farlo pero' poi se uno ti dice la verita',mi spiace ma non mi piaci cosi',non ti arrampicare sugli specchi affermando che siamo retrogradi,chiusi e quanto altro perche'
          non e' vero.
          Io ho un concetto di femminilita' che per me e' assoluto,ed una che diventa troppo grossa non e' femminile,punto.
          Se ti sembra che io abbia glissato, ti sbagli e possiamo parlarne quando e come vuoi.
          Mi chiedi perchè voglio diventare muscolosa e definita e atletica e che nessuno mi obbliga... risposta ovvia, voglio diventare così per chè piace A ME. Che io piaccia o meno a VOI (senza offesa) non me ne frega un accidente.
          Non mi sono arrampicata sugli specchi, ma in certi post si è usato un tono di disprezzo, e questo QUI DENTRO non lo accetto. Non lo accetto nemmeno fuori, quando le mie colleghe mi danno della pazza. In fondo, nessuna verrà mai a letto con me e io non impongo niente a nessuno.... se loro vogliono avere il culone e nutrirsi di porcate, io non sto a sindacare e PRETENDO che gli altri non lo facciano con me.

          Qual è il tuo concetto di TROPPO grossa? Ti sembrerà strano, ma anch'io ne ho uno.... non ho mai detto di voler diventare Vickie Gates! (ma anche se volessi sarebbero affari miei...)

          A maggior ragione voi

          Riporto ciò che mi è sembrato fuori luogo in un forum di BB:
          -O non hanno una omosessualità latente...
          -chi sta in fissa per delle BBers deve avere un qualcosa di molto femminile....
          Le voci così basse, le spalle larghe, la ricrescita dei peli, quei linementi così duri e marcati a me inibirebbero....mi sembrerebbe di abbracciare un uomo non una lady!
          Poi la tenerezza è fondamentale ed almeno per come sono fatto io provare tenerezza per una col vocione e le vene di fuori sul bicipite verrebbe molto difficile!
          -quando il viso inizia a diventare squadrato, quando la mascella esce fuori in bella vista, quando la voce inizia a somigliare ad un richiamo di qualche belva della foresta e magari si aggiunge qualche etto di silicone sul seno o sulle labbra a completare l'opera, allora per me non si sta parlando di donne ma di trans....
          -una donna con i pettorali
          al posto delle tette mi farà sempre sboccare...

          L'ultimo intervento è il più simpatico.

          Grazie a tutti dell'appoggio

          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta


            #50
            Kappa fregatene di tutto....cerca la tua dimensione fisica idealeee!
            (occhio però che c'è da soffrire eh ).
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #51
              [QUOTE]Originally posted by Conan
              [B]Dai fit....mica sono nato ieri, a me il sislicone fa schifo e le astlete 90, 60, 90 sono tutte col seno di plastica.
              anche quella postata da Gawain!!!!

              PER AVERE 90 CM. TRA TORACE-DORSALI E SENO NON SERVE IL SILICONE..........NON è MICA TANTO PRATICAMENTE UNA 3°.....CI SONO MUCCHI DI DONNE CON LA TERZA......QUELA POSTATA DA GAW è SILICONATA MA INFATTI è UNA QUARTA-QUINTA.......

              EPPOI 90-60-90 SU 155 CM. DI ALTEZZA O SU 180 CM. DI ALTEZZA VIENE FUORI SEMPRE E COMUNQUE LA STESSA BONAZZA?

              90 CM DI GLUTEI DA SQUAT (SENZA DOPING) O 90 CM. DI CARNE MORBIDA O MORBIDICCIA SONO GUSTI PERSONALI....OK......MA NON è LA MISURA CHE FA LA BELLEZZA......NON è IL MUSCOLO CHE FA LA BRUTTEZZA

              ciao Barbaro

              p.s. per inciso la Caputo a me non piace........per tanti motivi......quando si prepara da gara è iper muscolosa.....fuori gara ipercicciosa..... per il viso non parlo perchè da commenti tecnici passerei a pareri personali ...

              io avrei postato Silvia Zanet...GAW la trovi?
              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
              The Miss

              www.antonellalizza.it

              Commenta


                #52
                Originally posted by kappa


                Se ti sembra che io abbia glissato, ti sbagli e possiamo parlarne quando e come vuoi.
                Mi chiedi perchè voglio diventare muscolosa e definita e atletica e che nessuno mi obbliga... risposta ovvia, voglio diventare così per chè piace A ME. Che io piaccia o meno a VOI (senza offesa) non me ne frega un accidente.
                --------------------------------------------------------------------------------
                Non mi sono arrampicata sugli specchi, ma in certi post si è usato un tono di disprezzo, e questo QUI DENTRO non lo accetto. Non lo accetto nemmeno fuori, quando le mie colleghe mi danno della pazza. In fondo, nessuna verrà mai a letto con me e io non impongo niente a nessuno.... se loro vogliono avere il culone e nutrirsi di porcate, io non sto a sindacare e PRETENDO che gli altri non lo facciano con me.
                ---------------------------------------------------------------------------------

                ---------------------------------------------------------------------------------
                Qual è il tuo concetto di TROPPO grossa? Ti sembrerà strano, ma anch'io ne ho uno.... non ho mai detto di voler diventare Vickie Gates! (ma anche se volessi sarebbero affari miei...)

                ---------------------------------------------------------------------------------
                A maggior ragione voi

                Riporto ciò che mi è sembrato fuori luogo in un forum di BB:
                -O non hanno una omosessualità latente...
                -chi sta in fissa per delle BBers deve avere un qualcosa di molto femminile....
                Le voci così basse, le spalle larghe, la ricrescita dei peli, quei linementi così duri e marcati a me inibirebbero....mi sembrerebbe di abbracciare un uomo non una lady!
                Poi la tenerezza è fondamentale ed almeno per come sono fatto io provare tenerezza per una col vocione e le vene di fuori sul bicipite verrebbe molto difficile!
                -quando il viso inizia a diventare squadrato, quando la mascella esce fuori in bella vista, quando la voce inizia a somigliare ad un richiamo di qualche belva della foresta e magari si aggiunge qualche etto di silicone sul seno o sulle labbra a completare l'opera, allora per me non si sta parlando di donne ma di trans....
                -una donna con i pettorali
                al posto delle tette mi farà sempre sboccare...

                L'ultimo intervento è il più simpatico.

                Grazie a tutti dell'appoggio

                K
                1-Non si puo' essere muscolosa e femminile,sono due cose che stanno agli antipodi e questo concetto mi pare che ti sfugga proprio,puoi essere atletica,tonica,tutto quello che vuoi ma non muscolosa se vuoi pure essere femminile.
                Nessuno ti dice che non lo devi fare perche' non e' bene o per qualsiasi altro ***** di motivo,vuoi essere come la Casoni?
                Diventaci se ti senti apposto con te stessa e nessuno ti dira'
                mai niente,pero' per Dio! dopo non venire a dire che noi non capiamo una cippa perche' quella e' la vera femminilita',per piacere questo no,e' una cazzata immensa.
                Se vuoi riempiti di AAS e diventa come Coleman e dal punto di vista tecnico chiunque continuera' a chiederti consigli preziosi
                ed a stimarti per la donna che rappresenti,ma non puoi pretendere di modificare i nostri gusti,come la Casoni non piaceresti,come Coleman tanto meno,ma se per te non e' importante non capisco allora cosa stai qui a discutere tentando
                di farci capire che saresti femminile tanto quanto lo sei adesso.

                2-Qui sono d'accordo con te pero' ricorda che un conto e' essere bella tonica,magra,senza un filo di grasso superfluo,mangiare correttamente ecc... ed un conto e' essere mascolina,sono due cose totalmente diverse.
                Non puoi pretendere che tutti siano corretti,perche' altrimenti non vivremo in un mondo di merda come questo pero' tu sai riconoscere le persone intelligenti da quelle che lo sono un po meno,e sai che non c'e' disprezzo in molti partecipanti di questo forum,del resto fregatene.

                3-Quando assomigli piu' ad un uomo che ad una donna,qui ha ragione Conan,la velina bruna e' la massima espressione della femminilita'(anche se io preferisco la bionda),per quel poco che ho visto tu adesso sei femminile,se diventi troppo muscolosa o definita,tecnicamente sarai un mostro per carita' ma secondo me non ci guadagni.

                4-A parte alcune affermazioni,ma non sempre quello che si scrive
                rispecchia cio' che si pensa,mi dispiace ma e' cosi'.
                Lo sbaglio che secondo me commetti e' quello di non separare la sfera atletica da quella interpersonale.
                La stima verso una Kappa,donna magra ed atletica ma "femmina",non cambia rispetto a quella verso una Kappa piu' mascolina definita ma che non e' piu' "femmina".
                Il medesimo discorso non si puo' fare invece se parliamo di altri argomenti come l'attrazione fisica,la sfera sessuale ed affettiva,la Kappa "femmina" fa impazzire gli uomini mentre quella privata di femminilita' no,tutto qui.

                "Grazie a tutti dell'appoggio"

                Mi spiace che tu non ti senta appoggiata ma uno lo fa con delle idee che condivide e non con quelle che disapprova.
                Nessuno qui(ed io tra tutti) ti negherebbe niente se avessi bisogno di aiuto,ma mi rifiuto categoricamente di appoggiare
                un cambiamento da donna a mezzo uomo.
                Last edited by Biru; 23-01-2002, 11:47:53.

                Commenta


                  #53
                  [QUOTE]Originally posted by Conan
                  [B, la bellezza femminile invece è una sola e non conosce rughe

                  ma dai........arrivate a quarant'anni ammazziamole tutte ste donne!

                  e gli uomini?....io li ammazzerei a 30 massimo.....pare che da quell'età incominci il fisiologico calo di produzione endogena di testosterone......figurati rugosi e a basso testo!

                  c'è nessuno che mi presta una pistola?
                  ho visto una piccola ruga sul mio viso.......non posso più essere Fit-woman ma solo Rug-woman.......

                  adesso che so che il senso dello sport è non avere rughe e che la bellezza finisce a 12 anni.......
                  "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                  The Miss

                  www.antonellalizza.it

                  Commenta


                    #54
                    kappa tu sei libera di diventare come vuoi ma noi siamo liberi di esprimere nel modo più sincero possibile le ns opinioni.....se non ti va bene chiudi i post dove qualcuno pone la questione muscoli-femminilità ma se questi ci sono IO SONO LIBERO DI ESPRIMERE IL MIO PENSIERO E TRA L'ALTRO NON HO OFFESO NESSUNO, NON è MIO COSTUME OFFFENDERE MA DI PRINCIPIO DICO SEMPRE LA MIA!!!!!!!!
                    iL TUO DISCORSO: "qui dentro non voglio leggere certe cose" è DITTATORIALE, ANTIDEMCRATICO ED OTTUSO....FORSE I BIGOTTI NON SIAMO NOI CHE NON AMIAMO IL IL MIX SILICONE-MUSCOLI MA TU CHE NON VUOI ACCETTARE CHE UN CERTO TIPO DI DONNA NON PIACE!
                    Conan
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #55
                      Originally posted by bombolo74


                      Io parlo di atlete mascoline, molto mascoline.
                      Non di una ragazza
                      che tira su due pesetti per rassodare le chiappe. C'è una
                      soglia che divide l'eccesso di mascolinizzazione nelle
                      atlete... la soglia della transessualità

                      escludiamo le hard virilizzate perchè è ovvio che sono un fenomeno ormonale......cioè aggiunta di ormoni maschili+allenamento su corpo di donna......

                      parliamo di atlete fitness e soft...........e qui vi dico una cosa da tenere bene a mente:

                      SE UNA RAGAZZA TIRA SU DUE PESETTI LE CHIAPPE NON SI RASSODANO!

                      ci vogliono squat pesanti, stacchi, sudore , fatica.....
                      80 kg. di squat fanno il culo duro ma non trasformano le donne in uomini........se non si gioca con la chimica......

                      non dico che il fisico palestrato debba piacere a tutti.....ma non vorrei continuare su sta cosa della transessualità o delle donne vittime del b.b......forse l'errore è prendere le top agoniste come riferimento...non so......magari un livello intermedio sarebbe più rappresentativo di convivenza tra muscoli e bellezza......
                      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                      The Miss

                      www.antonellalizza.it

                      Commenta


                        #56
                        la bellezza femminile invece è una sola e non conosce rughe

                        ma dai........arrivate a quarant'anni ammazziamole tutte ste donne!

                        NON COMMENTO, MA BASTA PENSARE AD ALCUNE "RAGAZZE" 40ENNI DEL CINEMA PER CAPIRE CHE NON E' ESATTAMENTE COSI

                        e gli uomini?....io li ammazzerei a 30 massimo.....pare che da quell'età incominci il fisiologico calo di produzione endogena di testosterone......figurati rugosi e a basso testo!

                        QUALCHE PICCOLA RUGA ED I CAPELLI BRIZZOLATI DI SOLITO MI AIUTANO, NON MI CREANO PROBLEMI NEGLI INCONTRI, ANZI. E POI METTIAMO ANCHE CHE UN RAGAZZINO DI 18 ANNI HA IL TESTO ALTISSIMO, COME IL SUO PISELLINO DALTRONDE , MA NON HA ESPERIENZA.


                        c'è nessuno che mi presta una pistola?
                        ho visto una piccola ruga sul mio viso.......non posso più essere Fit-woman ma solo Rug-woman.......

                        VA BENE, ARRIVO E TE LA BACIO VIA!

                        adesso che so che il senso dello sport è non avere rughe e che la bellezza finisce a 12 anni.......

                        NOOOO IO HO VISTO DELLE SPLENDIDE 15ENNI IERI!!
                        Hy,Vulkan

                        Commenta


                          #57
                          Dai fit non far la finta tonta....sai meglio di me che il grasso che ha la donna sul viso e che mantiene la pelle morbida è frtutto degli estrogeni e sai benissimo che quel grasso facciale con le scariche-ricariche e soprattutto con gli aas sparisce trasfomendo il morbido visino di una lady in una faccia colma di rughe!
                          Tutti parlate della Casoni ma l'avete vista in faccia??? Usa molto trucco per coprile una marea di rughe....ed in gara??? In gara ha gli szigomi e le mscelle di fuori!!!
                          SIA CHIARO ADESSO E PER SEMPRE: NON DISPREZZO QUESTE DONNE MA NON MI PIACCIONO E NON LE TROVO FEMMINILI NEMMENO UN PO' ED HO IL SCAROSANTO DIRITTO DI DIRE LA MIA!
                          CONAN
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #58
                            Originally posted by Conan

                            SIA CHIARO ADESSO E PER SEMPRE: NON DISPREZZO QUESTE DONNE MA NON MI PIACCIONO E NON LE TROVO FEMMINILI NEMMENO UN PO' ED HO IL SCAROSANTO DIRITTO DI DIRE LA MIA!
                            CONAN
                            E' il pensiero di tutti,o almeno della maggioranza degli uomini.

                            Commenta


                              #59
                              cercate queste foto

                              se fosse possibile posterei queste foto:

                              Silvia Zanet e Sonia Fraioli, la prima Miss Universo NABBA la seconda Miss Universo NBBUW.....

                              Natashia Vavilova alla vittoria del Due Tori fitness di qualche hanno fa

                              Claudia Ferrarini versione Miss Fitness di qualche hanno fa.....

                              se mi viene qualche altra idea ve lo dico......
                              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                              The Miss

                              www.antonellalizza.it

                              Commenta


                                #60
                                [QUOTE]Originally posted by Conan
                                [BTutti parlate della Casoni ma l'avete vista in faccia??? Usa molto trucco per coprile una marea di rughe....ed in gara??? In gara ha gli szigomi e le mscelle di fuori!!!


                                Tu l'hai vista?
                                dico da vicino..ci sei mai uscito?......

                                se non erro ti piacciono le more.....

                                mbe......

                                io l'ho vista......vicinissima.......non so se ci sputeresti sopra......

                                ma non eri quello che vantava i culo di ferro della mammina?

                                "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                                The Miss

                                www.antonellalizza.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎